Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 50 di 50
Discussione: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!
  1. #41
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 62
    Profilo: 306 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!

    Visti gli argomenti trattati in questa discussione,
    e visto che il Club esiste già da due anni, ho pensato fosse il caso di rinominare il titolo della discussione!

    Ripeto il mio GRAZIE più sentito a tutti coloro che hanno partecipato ieri, che hanno giocato a Risiko e che hanno assistit curiosi alle partite!

    Nei prossimi giorni comunicherò ufficilamente in questo forum il nuovo "assetto" del "Risiko! Club GRVK", appena avrò ricevuto l'OK dallo stato maggiore EG, al quale sto inviando in questo momento una comunicazione sulle novità che ci riguardano.

    Se qualcosa di bello e piacevole riguarderà i giocatori di Risiko! cagliaritani, sarà senz'altro grazie all'entusiasmo che ho visto stanotte all'ESBAT!
    E sono sicuro che nuovi amici si aggiungeranno nel prossimi appuntamenti che sono già in cantiere nei pub e nelle ludoteche dove GRVK organizza i suoi eventi ludici!

    Grazie a tutti,
    mi farò vivo a brevissimo qui nel forum per regalarvi le belle foto scattate ieri e per aprire una discussione UFFICIALE di presentazioni del Risiko! Cub GRVK "Edizione 2011"!!!!
    Simone Masala non è in linea
  2. #42
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 10
    Profilo: 50 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!

    ciao ragazzi, anche io come voi mi sento proprio di scrivere immediatamente per complimentarmi con tutti per l'ottima serata. Un successo, quello di ieri, che è figlio di un entusiasmo che c'è sempre stato attorno al risiko e che spero il risiko club di GRVK possa far resuscitare sempre più!

    E' stato bello vedere arrivare gente a tutte le ore e chiedere imbarazzati dove potevano sedersi.

    E' stato bello veder arrivare alcuni ragazzi da soli, che senza alcun imbarazzo si sono seduti con altri ragazzi che non conoscevano per condividere insieme la loro passione per il GIOCO e chissà poi cos'altro in futuro.

    W la socializzazione! ......e ad averne sempre di "problemi" con il tutto esaurito!

    La prossima la organizziamo in un palazzetto dello sport!? ahahahah...ok?

    Ancora vorrei ringraziare alcuni "esperti" che con un ottimo spirito hanno accettato la sfida talvolta impari con chi meno esperto.

    La disponibilità al confronto anche con chi si approccia per la prima volta al risiko è fondamentale per far sì che questo gruppo cresca sempre di più!

    Sentire gli esperti ragionare insieme agli avversari sulle migliori considerazioni tattiche da seguire in un match per me è indice di una umiltà a cui oggi dò tanta importanza.

    Sì.... questo è importante per far sentire sempre a proprio agio chiunque volesse avvicinarsi al risiko.

    Diventiamo tanti! poi ci sarà il tempo per le sfide e i tavoli che contano!

    Ciao a tutti da Gianni Eyaa
    Gianni Filippino non è in linea
  3. #43
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!

    Quote Gianni Filippino ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, anche io come voi mi sento proprio di scrivere immediatamente per complimentarmi con tutti per l'ottima serata. Un successo, quello di ieri, che è figlio di un entusiasmo che c'è sempre stato attorno al risiko e che spero il risiko club di GRVK possa far resuscitare sempre più!

    E' stato bello vedere arrivare gente a tutte le ore e chiedere imbarazzati dove potevano sedersi.

    E' stato bello veder arrivare alcuni ragazzi da soli, che senza alcun imbarazzo si sono seduti con altri ragazzi che non conoscevano per condividere insieme la loro passione per il GIOCO e chissà poi cos'altro in futuro.

    W la socializzazione! ......e ad averne sempre di "problemi" con il tutto esaurito!

    La prossima la organizziamo in un palazzetto dello sport!? ahahahah...ok?

    Ancora vorrei ringraziare alcuni "esperti" che con un ottimo spirito hanno accettato la sfida talvolta impari con chi meno esperto.

    La disponibilità al confronto anche con chi si approccia per la prima volta al risiko è fondamentale per far sì che questo gruppo cresca sempre di più!

    Sentire gli esperti ragionare insieme agli avversari sulle migliori considerazioni tattiche da seguire in un match per me è indice di una umiltà a cui oggi dò tanta importanza.

    Sì.... questo è importante per far sentire sempre a proprio agio chiunque volesse avvicinarsi al risiko.

    Diventiamo tanti! poi ci sarà il tempo per le sfide e i tavoli che contano!

    Ciao a tutti da Gianni Eyaa
    Ciao Gianni, è importante che chi (non necessariamente esperto) conosce almeno le basi del risiko giocato in modalità torneo sia disponibile verso chi gioca per la prima volta o magari arriva dal risiko giocato in modalità classica.
    Tra i nuovi giocatori che stiamo conoscendo è facile trovare quelli che conoscono solo il risiko classico e siccome la differenza che c'è tra questa modalità e quella "torneo" non è minima anzi, penso che un club, tantopiù se rivestito dall'ufficialità da parte di Eg, abbia come dovere anche quello di avvicinare i nuovi giocatori ad un tipo di gioco che permetta oltre che la socializzazione anche la possibilità di svolgere delle competizioni.
    Ben presto ti accorgerai quanto un torneo può essere accativante, stimolante e divertente.
    Le manifestazioni di ieri, dove oltre ad esserci persone che ci hanno raggiunto per il risiko, vedeva presenti anche ragazzi giunti per giocare ad altro sono utilissime per il semplice fatto che anche il solo avvicinarsi a vedere una nuova versione del risiko (la mia challenge che abbiamo utilizzato ieri) genera curiosità per questo gioco, vedere poi ragazzi che la utilizzano ne aumenta il desiderio di utilizzo.
    Ecco perchè spero che oltre ai tornei di risiko, grandi o piccoli che siano, che abbiamo in mente di organizzare, vengano ripetute altre serate come quella di ieri.
    Saluti
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  4. #44
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 62
    Profilo: 306 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!

    Le "Serate Ludiche" sono il nostro copyright preferito! ahahahhah!
    GRVK le organizza da sempre... e sempre le organizzerà!
    ))))))))

    Ma da ora dovremo aggiungere l'opzione "prenota il tuo tavolo", altrimenti chi tarda rischia di non trovare posto!
    E meno male che una marea di persone non son venute per vari motivi... altrimenti avrebbero giocato nel marciapiede a Risiko! ahahah

    Tutti invitati alla prox...
    Simone Masala non è in linea
  5. #45
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 6
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 9
    7.0

    Re: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!

    Ciao, vorrei ringraziare tutti per la splendida serata di Venerdì, ho trovato tutte persone molto carine e accoglienti che, con grande simpatia e pazienza hanno aiutato le persone che erano meno pratiche di loro al gioco.
    Aspetto la seconda serata.
    Non Manchero !!!!!
    stofer non è in linea
  6. #46
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!

    Quote stofer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei ringraziare tutti per la splendida serata di Venerdì, ho trovato tutte persone molto carine e accoglienti che, con grande simpatia e pazienza hanno aiutato le persone che erano meno pratiche di loro al gioco.
    Aspetto la seconda serata.
    Non Manchero !!!!!
    Ciao Laura, è stato un piacere conoscerti di persona e smentisco la tua autoaccusa di eccessiva timidezza.
    Sei molto simpatica e disponibile (anche ad accettare il regalo del sud America da parte di Efisio a Gianni).
    Nel mio piccolo sono sempre disponibile a trasferire un po della mia pippagine a chiunque ci voglia raggiungere alle serate ludiche, poi con la pratica ognuno si formerà da se secondo la sua tattica e visione del gioco.
    Questi giorni mi vedo con Simone e Gianni e sicuramente verrà "partorito" un altro incontro.
    Tieni d'occhio questa sezione.


    momo
    momocao non è in linea
  7. #47
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 147
    Profilo: 360 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei molto simpatica e disponibile (anche ad accettare il regalo del sud America da parte di Efisio a Gianni).
    Certo, certo.....adesso si regalano anche i continenti come fossero bruscolini!
    Cos'è??? una forma di incentivo per i nuovi utenti?

    Vorrò vedere se anch'io, in quanto nuovo utente, in occasione della prossima serata ludica alla quale farò di tutto per non mancare, avrò lo stesso trattamento e sarò oggetto di queste regalie....

    (In cima alla mia lista di preferenze c'è NA però.... di solito riesco a gestirlo meglio )
    Billythekid2
    billythekid2 non è in linea
  8. #48
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!

    Quote billythekid2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo, certo.....adesso si regalano anche i continenti come fossero bruscolini!
    Cos'è??? una forma di incentivo per i nuovi utenti?

    Vorrò vedere se anch'io, in quanto nuovo utente, in occasione della prossima serata ludica alla quale farò di tutto per non mancare, avrò lo stesso trattamento e sarò oggetto di queste regalie....

    (In cima alla mia lista di preferenze c'è NA però.... di solito riesco a gestirlo meglio )
    Chiedi ad Efisio, abbiamo votato lui come incentivatore dei nuovi amici in partite live
    momocao non è in linea
  9. #49
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 3
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!

    Ciao a tutti! Sono Marta Lai la proprietaria dell'Esbat, uno dei locali in collaborazione con il GRVK! Sono onorata della vostra recensione e sopratutto vi ringrazio per avere partecipato in tanti! Risiko vi aspetta nella nostra ludoteca TUTTI I GIORNI (escluso il giorno di chiusura che è il Martedì) e inoltre vi invito tutti a partecipare alla prossima serata ludica da noi che avrà luogo Venerdì $Marzo alle 20.30! Vi aspetto :)
    Marta Esbat non è in linea
  10. #50
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 10
    Profilo: 50 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!

    Ciao marta, i complimenti per la tua ludoteca te li meriti tutti!
    Ma bisogna proprio riconoscere che IL RISIKO CLUB GRVK quando si muovè è un urugano!

    Dovresti realizzare un soppalco oppure sfondare un muro laterale per ampliare....altrimenti la prossima volta che organizziamo una serata ufficiale non ci stiamo!

    Ieri non sono riuscito a venire perchè ero impegnato altrove, ma non mancherò anche di venire a trovarvi per qualche serata tra amici in privato tra un gioco e l'altro.

    Un Abbraccio, ciao
    Gianni
    Gianni Filippino non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione