Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Trasparenza
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 15
    Profilo: 37 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Trasparenza

    Buonasera, mi chiamo Michael Gabriel Asara.
    Chiedo se posso partecipare iscrivendomi anche se paga mio papà, lui è stato escluso ma non sà se si può fare.Siccome che lui non gioca nei tornei può pagarmi il risico per giocare io? cosa devo fare per saperlo e ora vero che posso giocare con il suo nick anche se lui non puo giocare nei tornei?
    Grazie per la risposta.Grazie ciaooo


  2. #2
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 366
    Profilo: 1057 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: Trasparenza

    Quote REINKA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi chiamo Michael Gabriel Asara.
    Chiedo se posso partecipare iscrivendomi anche se paga mio papà, lui è stato escluso ma non sà se si può fare.Siccome che lui non gioca nei tornei può pagarmi il RisiKo!® per giocare io? cosa devo fare per saperlo e ora vero che posso giocare con il suo nick anche se lui non puo giocare nei tornei?
    Grazie per la risposta.Grazie ciaooo


    Mago pancione AdMaiora
    Ciuffi Cristiano
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 15
    Profilo: 37 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Trasparenza

    Quote alcerosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusami, ma anche il pc a volte non scrive bene.Volevo sapere come devo fare per iscrivermi al risico per non avere problemi dopo perchè io uso lo stesso pc di mio padre, ma oltre a questo mio padre non puo giocare perchè è bannato quindi volevo sapere se lui mi paga il gioco io posso giocare oppure no?
    A chi devo chiedere? Grazie a tutti ciaooo

    Michael
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Trasparenza

    Se la domanda riguarda l'accredito, la risposta non può che essere negativa, altrimenti da domani mattina tutti i giocatori bannati o espulsi si inventerebbero un figlio o un parente prossimo da utilizzare per rientrare.
    Spartaco Albertarelli
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 15
    Profilo: 37 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Trasparenza

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se la domanda riguarda l'accredito, la risposta non può che essere negativa, altrimenti da domani mattina tutti i giocatori bannati o espulsi si inventerebbero un figlio o un parente prossimo da utilizzare per rientrare.

    Buongiorno Sig. Spartac capisco ma io sono il figlio, mio papà vuole rientrare ma non ha avuto risposta da nessuno ne di si o di no.Io sono il figlio e voglio giocare io, mio papà mi aveva detto che mi faceva iscrivere solo se avevo il permesso. Se vuole gli posso dare il numero del mio cellulare o i miei documenti per farle vedere che sono io e non mio padre.Mio papà dice anche che si è scusato piu volte con lei e vuole parlare con lei per sapere se anche lui puo giocare, dice anche che lui gioca come ace e non usa mai altri nic perchè se voleva giocare con altri nic poteva fare con un'amico e invece lui vuole usare solo il suo.
    Con l'aiuto di mio papà gli ho spiegato chi sono,cosa mi ha detto di dire quindi se a mio padre non vengono acettate le scuse e non puo giocare chiede e chiedo di poter giocare io se possibile.
    Grazie
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Trasparenza

    Quote REINKA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Sig. Spartac capisco ma io sono il figlio, mio papà vuole rientrare ma non ha avuto risposta da nessuno ne di si o di no.Io sono il figlio e voglio giocare io, mio papà mi aveva detto che mi faceva iscrivere solo se avevo il permesso. Se vuole gli posso dare il numero del mio cellulare o i miei documenti per farle vedere che sono io e non mio padre.Mio papà dice anche che si è scusato piu volte con lei e vuole parlare con lei per sapere se anche lui puo giocare, dice anche che lui gioca come ace e non usa mai altri nic perchè se voleva giocare con altri nic poteva fare con un'amico e invece lui vuole usare solo il suo.
    Con l'aiuto di mio papà gli ho spiegato chi sono,cosa mi ha detto di dire quindi se a mio padre non vengono acettate le scuse e non puo giocare chiede e chiedo di poter giocare io se possibile.
    Grazie
    Ti ho già risposto che puoi giocare quanto vuoi, ma che io non posso concedere l'accredito a un nick che è direttamente collegabile a una persona che quell'accredito si è visto revocare e questo anche se tu fossi realmente suo figlio (non che lo voglia mettere in dubbio, sia chiaro, ma solo per far capire che l'identità non è la cosa essenziale).

    Spiega pure a tuo padre che non è una questione di scuse personali, ma di regole che non possono essere modificate, ma esclusivamente applicate.
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 15
    Profilo: 37 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Trasparenza

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho già risposto che puoi giocare quanto vuoi, ma che io non posso concedere l'accredito a un nick che è direttamente collegabile a una persona che quell'accredito si è visto revocare e questo anche se tu fossi realmente suo figlio (non che lo voglia mettere in dubbio, sia chiaro, ma solo per far capire che l'identità non è la cosa essenziale).

    Spiega pure a tuo padre che non è una questione di scuse personali, ma di regole che non possono essere modificate, ma esclusivamente applicate.

    Va bene Sig. Spartac lui ha detto che ha sbagliato e sucesso e che ha chiesto piu volte scusa quindi ha la coscienza a posto e va bene cosi per lui perchè non è interessato ai tornei.Io però volevo sapere perchè non capisco non posso giocare mai perchè sono il figlio o perchè uso il suo pc? se solo per il pc ne abbiamo 4 posso usare uno che non usa il mio papà o io non posso giocare perchè sono suo figlio?
    Grazie

Navigazione

Tag per questa discussione