Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 37 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 367
Discussione: Sospensione accredito
  1. #41

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lei sta mettendo in dubbio e in modo molto forte invece la mia persona e scusi se mi permetto!Il mio computer è Acer ASPIRE7720G e sono ragionevolmente certa che è è mio da quando l ho comprato!

    Ce sarà entrato 'n sorcio drentro ...... a tua insaputa.



  2. #42

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lei sta mettendo in dubbio e in modo molto forte invece la mia persona e scusi se mi permetto!Il mio computer è Acer ASPIRE7720G e sono ragionevolmente certa che è è mio da quando l ho comprato!
    E prima di questo computer usavo un altro computer vecchio di circa 7 anni da dove ho giocato per la prima volta qua dentro ma aveva dei virus e ho dovuto buttarlo via!Vuole sapere altro?
  3. #43
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    E prima di questo computer usavo un altro computer vecchio di circa 7 anni da dove ho giocato per la prima volta qua dentro ma aveva dei virus e ho dovuto buttarlo via!Vuole sapere altro?
    Lo scanner ?

    è lo stesso o hai cambiato anche quello ?


  4. #44
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Sospensione accredito

    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #45
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Sospensione accredito

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vabbe vabbe basta...divertiti . Ciao


    p.s.: no cara/o il numero di telefono non e' una prova... voglio vederti in tutta la tua bellezza live....
    mi sa che viene prima lei che te a un live
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  6. #46
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    E prima di questo computer usavo un altro computer vecchio di circa 7 anni da dove ho giocato per la prima volta qua dentro ma aveva dei virus e ho dovuto buttarlo via!Vuole sapere altro?
    Come ho già detto, non abbiamo bisogno di sapere altro. Quello che abbiamo è sufficiente per giustificare la decisione che abbiamo preso.
    Spartaco Albertarelli
  7. #47

    Re: Sospensione accredito

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ho già detto, non abbiamo bisogno di sapere altro. Quello che abbiamo è sufficiente per giustificare la decisione che abbiamo preso.
    Come ho gia detto anche io lei mi ha disaccredita per una coincidenza che non riesce a spiegarsi.Se questo è sufficiente per giustificare la sua decisione mi ha anche levato la voglia di credere che ci sia la volonta di credere alla buona fede!E ribadisco ancora una volta e specie dopo le sue ultime frasi che io non devo dimostrare niente a nessuno!
  8. #48

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ho gia detto anche io lei mi ha disaccredita per una coincidenza che non riesce a spiegarsi.Se questo è sufficiente per giustificare la sua decisione mi ha anche levato la voglia di credere che ci sia la volonta di credere alla buona fede!E ribadisco ancora una volta e specie dopo le sue ultime frasi che io non devo dimostrare niente a nessuno!
    Ti è stato detto : che giochi come Sorcino , che hai le stesse abitudini e "profilo" di Sorcino , che alcune notazioni dei file dei tuoi allegati sono identiche a quelli del PC di Sorcino. Sei comparsa quando è sparito Sorcino. Tivoli e Guidonia sono vicinissime.

    Direi che hai molto da dimostrare . Ti ripeto , nessuno ce l'ha con te come persona , ma il tuo modo di fare infastidisce , perchè pensi di prendere tutti per scemi. Questo , è inutile che te lo dica , è un tuo vecchio vizietto , che avevi giurato e spergiurato di abbandonare.

    Se continui a prendere per i fondelli la community , tra poco non ti resterà nemmeno un amico qui dentro.

    Il mio consiglio è sempre lo stesso : dacci un taglio sinchè sei in tempo , invece di continuare a difendere l'indifendibile .



  9. #49
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ho gia detto anche io lei mi ha disaccredita per una coincidenza che non riesce a spiegarsi.Se questo è sufficiente per giustificare la sua decisione mi ha anche levato la voglia di credere che ci sia la volonta di credere alla buona fede!
    Io penso che se vedessi il dato che abbiamo noi, anche tu avresti preso la stessa decisione, ma siamo sempre nell'ambito delle opinioni.

    E ribadisco ancora una volta e specie dopo le sue ultime frasi che io non devo dimostrare niente a nessuno!
    Concordo, infatti nessuno può importelo, come nessuno può imporre a noi di credere che l'informazione che abbiamo davanti agli occhi possa essere una semplice coincidenza.
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ho gia detto anche io lei mi ha disaccredita per una coincidenza che non riesce a spiegarsi.Se questo è sufficiente per giustificare la sua decisione mi ha anche levato la voglia di credere che ci sia la volonta di credere alla buona fede!E ribadisco ancora una volta e specie dopo le sue ultime frasi che io non devo dimostrare niente a nessuno!
    Ma guarda che la situazione è gia' risolta,quindi non devi arrabbiarti,appena vai in un club,ti presenti e finisce li'.
    Se poi non ci vuoi andare,allora non devi lamentarti,mi pare semplice,che ce vo' ?

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione