Annuncio

Annuncio


Pagina 34 di 34 primaprima ... 24 32 33 34
Visualizzazione da 331 a 339 di 339
Discussione: meteo community
  1. #331
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: meteo community

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    eh sì... è tutto un GomBlotto!
    meno male che adesso arriva grillo e finalmente splenderà il sole dappertutto!
    Nota stampa: battelli GTT in corso le operazioni di recupero.

    Questa mattina verso le ore 8, a seguito della piena e dell'azione di spinta di numerosi e grossi tronchi mossi dalle acque, i due battelli Valentino II e Valentina II si sono sganciati dagli ormeggi dei Murazzi. I battelli si sono appoggiati alla prima arcata verso piazza Vittorio Veneto del ponte Vittorio. A un primo esame hanno riportato danni limitati alla parte anteriore (prua), in particolare la rottura dei vetri. Nessun danno strutturale è stato riportato dalle strutture del ponte che è stato dichiarato agibile ed è aperto alla circolazione.
    Sono attualmente in corso le operazioni di recupero dei battelli, attraverso autogru, per sollevare le imbarcazioni e liberare le arcate del ponte.
    Gtt ha aperto un'inchiesta interna. Si precisa che i battelli erano ancorati sia all'imbarco, tramite cavi e barre metalliche, sia al fondo con un cavo legato a un'ancora di grandi dimensioni proveniente da una nave da crociera. Lavori di rafforzamento degli ormeggi, con potenziamento degli anelli di tenuta erano stati effettuati da Gtt nel 2014.




    La GTT è l'azienda che gestisce i trasporti pubblici a Torino, massima espressione della giunta Fassino dopo e Chiamparino prima.
    prima di scrivere informati su come sono ridotti i trasporti a Torino.



    e questo è il commento su Fb non di un pdiota qls ma del capogruppo dei pdioti in Consiglio Comunale di Torino.

    Nome:   Immagine1111.jpg
Visite:  185
Grandezza:  106.6 KB
  2. #332
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: meteo community

    Quote code ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nota stampa: battelli GTT in corso le operazioni di recupero.

    Questa mattina verso le ore 8, a seguito della piena e dell'azione di spinta di numerosi e grossi tronchi mossi dalle acque, i due battelli Valentino II e Valentina II si sono sganciati dagli ormeggi dei Murazzi. I battelli si sono appoggiati alla prima arcata verso piazza Vittorio Veneto del ponte Vittorio. A un primo esame hanno riportato danni limitati alla parte anteriore (prua), in particolare la rottura dei vetri. Nessun danno strutturale è stato riportato dalle strutture del ponte che è stato dichiarato agibile ed è aperto alla circolazione.
    Sono attualmente in corso le operazioni di recupero dei battelli, attraverso autogru, per sollevare le imbarcazioni e liberare le arcate del ponte.
    Gtt ha aperto un'inchiesta interna. Si precisa che i battelli erano ancorati sia all'imbarco, tramite cavi e barre metalliche, sia al fondo con un cavo legato a un'ancora di grandi dimensioni proveniente da una nave da crociera. Lavori di rafforzamento degli ormeggi, con potenziamento degli anelli di tenuta erano stati effettuati da Gtt nel 2014.




    La GTT è l'azienda che gestisce i trasporti pubblici a Torino, massima espressione della giunta Fassino dopo e Chiamparino prima.
    prima di scrivere informati su come sono ridotti i trasporti a Torino.



    e questo è il commento su Fb non di un pdiota qls ma del capogruppo dei pdioti in Consiglio Comunale di Torino.

    Nome:   Immagine1111.jpg
Visite:  185
Grandezza:  106.6 KB
    non ho capito cosa mi vuoi dire...
    il commento che mi segnalii critica la sindaca Appendino... boh!
    Fammi capire.


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #333
     Colonnello C.te
     
    Premium: 105º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 131
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: meteo community

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ho capito cosa mi vuoi dire...
    il commento che mi segnalii critica la sindaca Appendino... boh!
    Fammi capire.


    dal mio iPhone con Tapatalk
    ..che c'è da capire? Era appena passata l'amica....il black out lucidità puo' starci
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #334
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: meteo community

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..che c'è da capire? Era appena passata l'amica....il black out lucidità puo' starci
    muahahahahahahaha

    e allora "viva l'amica!
    che Dio la benedica!"




    dal mio iPhone con Tapatalk
  5. #335
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: meteo community

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ho capito cosa mi vuoi dire...
    il commento che mi segnalii critica la sindaca Appendino... boh!
    Fammi capire.


    dal mio iPhone con Tapatalk
    Non so cosa vuole dirti code, ma questo capogruppo pd che chiede spiegazioni sui 2 battelli al sindaco... ammetterai che sembra davvero diversamente intelligente eh
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #336
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: meteo community

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ho capito cosa mi vuoi dire...
    il commento che mi segnalii critica la sindaca Appendino... boh!
    Fammi capire.


    dal mio iPhone con Tapatalk
    era per farti capire il vs livello

    ritorno ad occuparmi di cose più interessanti

    ops ha letto pure lei

    mo me mena
  7. #337
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: meteo community

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so cosa vuole dirti code, ma questo capogruppo pd che chiede spiegazioni sui 2 battelli al sindaco... ammetterai che sembra davvero diversamente intelligente eh

    ah... inizio a mettere a fuoco.
    la mamma dei cretini è sempre incinta, e non ha solo grilli per la testa!
  8. #338
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: meteo community

    Quote code ha scritto: Visualizza il messaggio
    era per farti capire il vs livello

    Fallito il recupero nel Po, uno dei battelli va alla deriva e affonda
    "Valentina" si è inabissato a San Mauro, davanti alla diga del Pascolo, dopo aver superato tre ponti. Polemica tra il Pd e l'azienda trasporti Gtt che gestisce il servizio di navigazione

    Si sta concludendo cosi nel peggiore dei modi una delle giornate più nere per la navigazione sul Po, gestita dalla società di trasporti Gtt. Stamattina, sotto la furia della piena del Po, si erano rotti gli ormeggi e i due battelli trascinati dalla corrente si sono schiantati contro il ponte della Gran Madre. Poi le operazioni di recupero avviate dopo le tredici si sono inceppate nel momento in cui seperavano le due imbarcazioni. Nello spostare Valentino, Valentina ha perso l'appoggio, si è rovesciato ed è stato trascinato dalla corrente lungo il Po, senza freni. Gtt ha aperto un'inchiesta interna per chiarire per quale motivo, nonostante la piena largamente annunciata, i due battelli turistici abbiano potuto facilmente rompere gli ormeggi

    Botta e risposta tra il presidente di Gtt Walter Ceresa e il responsabile organizzazione del Pd torinese Saverio Mazza. A scatenarlo, un post su Facebook dell'esponente democratico sui due battelli turistici del Po travolti dalla piena, uno dei quali affondato. Sul social network Mazza si rivolge all'assessora ai Trasporti della Città di Torino, Maria Lapietra, e a Ceresa, definendolo "uomo preparato dalle mille risorse" e chiedendo "qualcuno vi ha informato della piena? Avete rinforzato gli ormeggi? Chi paga i danni?" e parlando di cavi che a suo parere avrebbero dovuto essere usate per sollevare le piattaforme in vista del maltempo. "Nell'amministrazione precedente - aggiunge - le barche venivano sollevate e messe in sicurezza e personale veniva distaccato per visionare la situazione".

    Pronta la replica di Ceresa che parla di un "post vergognoso perché è vergognoso attaccare Gtt e chi lavora per fare del suo meglio pur in un'azienda priva di risorse come Mazza ben sa. Infatti - aggiunge - le 'mille risorse' di cui parla purtroppo non le abbiamo perché avanziamo ancora dal passato circa 60 milioni dall'Agenzia della Mobilità. La volgarità di questo attacco e intollerabile soprattutto in un momento di emergenza che ci vede tutti qui impegnati. Attaccare me - conclude - è attaccare Gtt e chi ci lavora"

    mmm... difesa deboluccia, no?

    repubblica.it
  9. #339
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: meteo community

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fallito il recupero nel Po, uno dei battelli va alla deriva e affonda
    "Valentina" si è inabissato a San Mauro, davanti alla diga del Pascolo, dopo aver superato tre ponti. Polemica tra il Pd e l'azienda trasporti Gtt che gestisce il servizio di navigazione

    Si sta concludendo cosi nel peggiore dei modi una delle giornate più nere per la navigazione sul Po, gestita dalla società di trasporti Gtt. Stamattina, sotto la furia della piena del Po, si erano rotti gli ormeggi e i due battelli trascinati dalla corrente si sono schiantati contro il ponte della Gran Madre. Poi le operazioni di recupero avviate dopo le tredici si sono inceppate nel momento in cui seperavano le due imbarcazioni. Nello spostare Valentino, Valentina ha perso l'appoggio, si è rovesciato ed è stato trascinato dalla corrente lungo il Po, senza freni. Gtt ha aperto un'inchiesta interna per chiarire per quale motivo, nonostante la piena largamente annunciata, i due battelli turistici abbiano potuto facilmente rompere gli ormeggi

    Botta e risposta tra il presidente di Gtt Walter Ceresa e il responsabile organizzazione del Pd torinese Saverio Mazza. A scatenarlo, un post su Facebook dell'esponente democratico sui due battelli turistici del Po travolti dalla piena, uno dei quali affondato. Sul social network Mazza si rivolge all'assessora ai Trasporti della Città di Torino, Maria Lapietra, e a Ceresa, definendolo "uomo preparato dalle mille risorse" e chiedendo "qualcuno vi ha informato della piena? Avete rinforzato gli ormeggi? Chi paga i danni?" e parlando di cavi che a suo parere avrebbero dovuto essere usate per sollevare le piattaforme in vista del maltempo. "Nell'amministrazione precedente - aggiunge - le barche venivano sollevate e messe in sicurezza e personale veniva distaccato per visionare la situazione".

    Pronta la replica di Ceresa che parla di un "post vergognoso perché è vergognoso attaccare Gtt e chi lavora per fare del suo meglio pur in un'azienda priva di risorse come Mazza ben sa. Infatti - aggiunge - le 'mille risorse' di cui parla purtroppo non le abbiamo perché avanziamo ancora dal passato circa 60 milioni dall'Agenzia della Mobilità. La volgarità di questo attacco e intollerabile soprattutto in un momento di emergenza che ci vede tutti qui impegnati. Attaccare me - conclude - è attaccare Gtt e chi ci lavora"

    mmm... difesa deboluccia, no?

    repubblica.it
    si davvero una pessima figura.

    La GTT versa in cattive acque da un bel po' di anni.

    questo del battello è un caso particolare e bisognerebbe prendere per il colletto l'ingegnere capo o chi cmq dirigeva questo recupero, ma i trasporti tanto per stare in tema fanno acqua da tutte le parti, bus rotti e mai riparati, corse saltate anche su linee sensibili come quelle verso gli ospedali persone per strada ad aspettare per ore.
    non per fare polemica ma la giunta precedente ha davvero lasciato un buco enorme.

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24 32 33 34

Navigazione

Tag per questa discussione