Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 55
Discussione: Richiesta apertura nuovo club Viterbo
  1. #1
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Richiesta apertura nuovo club Viterbo

    Salve! ho aperto questa discussione per poter ricevere istruzioni e consigli per fondare un club a Viterbo
    Gioco a Risiko! da sempre ma circa due anni, fa dopo l'ennesima partita interminabile e con dadi che non superavano il "4", provai la piattaforma digitale scoprendo un nuovo mondo;
    la prima cosa che ho apprezzato è stata l'efficienza e la serietà organizzativa che hanno alimentato la passione così tanto da pensare di poter fondare un club;
    Prima di intraprendere i primi passi per la fondazione vorrei ringraziare,senza fare nomi(siete in tanti),tutti quei giocatori che mi hanno aiutato e guidato sia nel gioco che nella community,grazie ancora.
    Ho letto e visitato le discussioni su come fondare un club,sono a conoscienza della documentazione necessaria e del regolamento RCU ed ho anche organizzato due tornei RTU, rispettando il copyright (documentazione disponibile), nella futura sede,il 20-02 e ieri 20-03-2011 ed il risultato è stato un successo!i ragazzi sono entusiasti dell'iniziativa e desiderosi di replicare.La data del prossimo appuntamento è da fissare,probabillmente il 17 aprile ma non è confermato.
    Vi ringrazio per l'attenzione,attendo notizie e vi aspetto in stanza o magari al tavolo.
    Ciao
    lured01 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Richiesta apertura nuovo club Viterbo

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve! ho aperto questa discussione per poter ricevere istruzioni e consigli per fondare un club a Viterbo
    Gioco a Risiko! da sempre ma circa due anni, fa dopo l'ennesima partita interminabile e con dadi che non superavano il "4", provai la piattaforma digitale scoprendo un nuovo mondo;
    la prima cosa che ho apprezzato è stata l'efficienza e la serietà organizzativa che hanno alimentato la passione così tanto da pensare di poter fondare un club;
    Prima di intraprendere i primi passi per la fondazione vorrei ringraziare,senza fare nomi(siete in tanti),tutti quei giocatori che mi hanno aiutato e guidato sia nel gioco che nella community,grazie ancora.
    Ho letto e visitato le discussioni su come fondare un club,sono a conoscienza della documentazione necessaria e del regolamento RCU ed ho anche organizzato due tornei RTU, rispettando il copyright (documentazione disponibile), nella futura sede,il 20-02 e ieri 20-03-2011 ed il risultato è stato un successo!i ragazzi sono entusiasti dell'iniziativa e desiderosi di replicare.La data del prossimo appuntamento è da fissare,probabillmente il 17 aprile ma non è confermato.
    Vi ringrazio per l'attenzione,attendo notizie e vi aspetto in stanza o magari al tavolo.
    Ciao
    In bocca al lupo per la nascita del Club

    Immagino avrai già letto questa discussione http://forum.egcommunity.it/showthre...986#post922986

    Un altro buon consiglio è quello di partecipare a qualche torneo live organizzato dagli altri Club del Lazio (il prossimo credo sia il 10 aprile a Sabaudia) e magari venire al Raduno di Salerno (20-22 maggio)
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 146
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Richiesta apertura nuovo club Viterbo

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo per la nascita del Club

    Immagino avrai già letto questa discussione http://forum.egcommunity.it/showthre...986#post922986

    Un altro buon consiglio è quello di partecipare a qualche torneo live organizzato dagli altri Club del Lazio (il prossimo credo sia il 10 aprile a Sabaudia) e magari venire al Raduno di Salerno (20-22 maggio)
    Tra i consigli di degio sottolineo quello di dare visibilità alle vostre iniziative qui sul forum sia prima (pubblicità) che dopo (reportistica, foto) qui sul forum.

    In bocca al lupo.
    Voyager non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Richiesta apertura nuovo club Viterbo

    in bocca al lupo!!!!!

    benvenuti!!!

    ad aprile o maggio (il 17 -4 0 8-5 come stavamo discutendo tra luci) si farà qualcosa tra i due vicini club.




    lucius non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Richiesta apertura nuovo club Viterbo

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo per la nascita del Club

    Immagino avrai già letto questa discussione http://forum.egcommunity.it/showthre...986#post922986

    Un altro buon consiglio è quello di partecipare a qualche torneo live organizzato dagli altri Club del Lazio (il prossimo credo sia il 10 aprile a Sabaudia) e magari venire al Raduno di Salerno (20-22 maggio)
    Grazie!Si,ho già letto la discussione ma devo ancora finire di conoscerla a memoria.
    Ho già contattato gli amici di Sabaudiae credo ci siano molte possibilità di una nostra partecipazione.
    Grazie ancora al prossimo aggiornamento Ciao
    lured01 non è in linea
  6. #6
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Richiesta apertura nuovo club Viterbo

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tra i consigli di degio sottolineo quello di dare visibilità alle vostre iniziative qui sul forum sia prima (pubblicità) che dopo (reportistica, foto) qui sul forum.

    In bocca al lupo.
    Ciao Voyager!Grazie del consiglio, non appena finirò di ordinare cartelle varie,invierò la documentazione (foto e reportistica).
    Ho provato a contattarvi via mp qualche settimana fa ad unounouno ma credo che il messaggio non sia stato recapitato,controllando ora non ho trovato mp inviato.La richiesta era quella di incontrarci nella vostra sede RCU,semplice da raggiungere vista la vicinanza,per conoscerci e magari poterci aiutare nel nostro progetto di fondare un RCU a Viterbo.Allo stesso modo contattai lucius,l'altro RCU semplice da raggiungere,ci siamo presentati e sta nascendo un idea di organizzare un evento in collaborazione.Saremo fieri di collaborare in futuro sia con Voi che con tutto il circuito nazionale,senza fretta e senza bruciare tappe.
    Grazie ancora, buon pomeriggio
    lured01 non è in linea
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Richiesta apertura nuovo club Viterbo

    Salve!queste le immagini del primo torneo del 20 feb(nome scelto originale),sedici partecipanti,una giornata stupenda!abbiamo replicato il 20 marzo ma non ho ancora foto con me,la mia macchina era senza pile ,presto le pubblicherò.
    Formula del torneo"3 partite a somma di punti - torneo".allego anche il regolamento tenendo in considerazione che ,a parte il sottoscritto e Luca ,nessuno aveva giocato con regole da torneo ufficiali.
    Grazie buon weekend











    io e giuppo vincitore(aveva il 6-6-5 facile)


    luca e guido secondo class



    luca e pippo terzo class



    luca e claudia,grande quarto posto brava
lured01 non è in linea
  • #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Richiesta apertura nuovo club Viterbo

    Benvenuti e complimenti, ci si vede in battaglia !!
    Saraceno non è in linea
  • #9
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Richiesta apertura nuovo club Viterbo

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Benvenuti e complimenti, ci si vede in battaglia !!
    Grazie!ciao Saraceno,la speranza è proprio quella, di vedersi in battaglia riuscendo a realizzare questo progetto. Sarò presente per l'esordio assoluto nei Live in quel di Sabaudia,speriamo bene
    Grazie ancora
    lured01 non è in linea
  • #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Richiesta apertura nuovo club Viterbo

    bravissimi!!!!!
    lucius non è in linea

  • Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione