Sono il primo, molti di voi sono ancora sui campi di battaglia di un'altra epoca per farsi valere. Invece il sottoscritto Massimiliano qui Ceridan, già rientrato con il proprio esercito, si gode un piccolo e meritato riposo. I campi di primavera cominciano a brillare di quella luce carica di vita. Qui a Salsomaggiore la notizia si è diffusa, del risultato delle epiche battaglie avvenute nella penisola italica. Non metto particolari o dati perché per questo lascio la parola all'organizzatore ultimo e primo Galador che ci delizierà con una classifica e una lista di partecipanti degna e completa. Ma ci tenevo a dire il mio grazie ai combattenti, alle persone che ho conosciuto benché di lidi lontani, a coloro che mi hanno fatto sentire la loro stima e a coloro ala quale ho potuto dare la mia. A chi mi ha fatto compagnia per un giorno intero nel contesto di una bella battaglia. Ai club partecipanti e ai singoli accorsi all'adunata. Agli eserciti vincitori e a quelli sconfitti, a coloro che hanno reso possibile questa realtà.
Quindi un grazie a Galador per l'impegno che ci mette da sempre e per la forza di volontà dimostrata.
Un particolare grazie a Dario di Monza per l'umanità e l'umiltà dimostrate, senza dimenticare le mie congratulazioni per la vittoria.
Un grazie agli amici di Bergamo, molto attivi e appassionati di questa competizione.
Un grazie a Marco "Tacco" per il suo impegno da arbitro.
Un grazie ai partecipanti tutti e ai club presenti, scusate se non vi conosco tutti.

A presto Generali!

Massimiliano "Ceridan".
Secondo classificato.
Presidente de "Il Borgo e la Ruota".