Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 140
Discussione: è ammissibile? [il dopo partita - torneo prestige a squadre]
  1. #11
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 4º 272p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: è ammissibile?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marco , Pier ..mi scuso a nome della squadra...avete solo ragione.
    lucius chiedi pure conferma agli altri due giocatori in partita ; mi ha attaccato dal giappone sin dal primo turno ( per me c'erano due stati in obiettivo quindi li ho difesi e alla prima occasione me lo sono tolto dai maroni ; in america si è schiantato su di me restando a 2 logico che ti attacco e mi prendo lo stato ) per il resto tutta la partita su di me senza motivo lasciando sud america ed europa a stbernabeau e poi io sarei andato a risiko con 10 territori?!? che fantasia ...non contento ha dato carta fino alla fine a chi poi ha vinto . Mi chiedo ma voi della squadra siete contenti che vi abbia fatto prendere uno 0 pt senza motivo ? solo per attaccare me? cmq io con voi Lucius non serbo alcun rancore , ci mancherebbe altro... ma una domanda ...che ve ne fate di uno così in squadra?
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: è ammissibile?

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucius chiedi pure conferma agli altri due giocatori in partita ; mi ha attaccato dal giappone sin dal primo turno ( per me c'erano due stati in obiettivo quindi li ho difesi e alla prima occasione me lo sono tolto dai maroni ; in america si è schiantato su di me restando a 2 logico che ti attacco e mi prendo lo stato ) per il resto tutta la partita su di me senza motivo lasciando sud america ed europa a stbernabeau e poi io sarei andato a risiko con 10 territori?!? che fantasia ...non contento ha dato carta fino alla fine a chi poi ha vinto . Mi chiedo ma voi della squadra siete contenti che vi abbia fatto prendere uno 0 pt senza motivo ? solo per attaccare me? cmq io con voi Lucius non serbo alcun rancore , ci mancherebbe altro... ma una domanda ...che ve ne fate di uno così in squadra?
    Ti ha attaccato in africa pure... sì sì...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  3. #13

    Re: è ammissibile?

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma una domanda ...che ve ne fate di uno così in squadra?

    Vedi , a volte nei tornei vinco molto (lo scorso torneo con gli ekkekatzos e quello con le SOS) , stavolta non mi andava.

    Vedrai che la prossima partita giocherò meglio ....


    Promesso
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: è ammissibile?

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucius chiedi pure conferma agli altri due giocatori in partita ; mi ha attaccato dal giappone sin dal primo turno ( per me c'erano due stati in obiettivo quindi li ho difesi e alla prima occasione me lo sono tolto dai maroni ; in america si è schiantato su di me restando a 2 logico che ti attacco e mi prendo lo stato ) per il resto tutta la partita su di me senza motivo lasciando sud america ed europa a stbernabeau e poi io sarei andato a risiko con 10 territori?!? che fantasia ...non contento ha dato carta fino alla fine a chi poi ha vinto . Mi chiedo ma voi della squadra siete contenti che vi abbia fatto prendere uno 0 pt senza motivo ? solo per attaccare me? cmq io con voi Lucius non serbo alcun rancore , ci mancherebbe altro... ma una domanda ...che ve ne fate di uno così in squadra?
    Nemmeno io ce l'ho con te,ma perche' noi non abbiamo mai aperto nessuno thread come questo,mentre tu l'hai fatto ? Non è strano ?
  5. #15

    Re: è ammissibile?

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucius chiedi pure conferma agli altri due giocatori in partita ; mi ha attaccato dal giappone sin dal primo turno ( per me c'erano due stati in obiettivo quindi li ho difesi e alla prima occasione me lo sono tolto dai maroni ; in america si è schiantato su di me restando a 2 logico che ti attacco e mi prendo lo stato ) per il resto tutta la partita su di me senza motivo lasciando sud america ed europa a stbernabeau e poi io sarei andato a risiko con 10 territori?!? che fantasia ...non contento ha dato carta fino alla fine a chi poi ha vinto . Mi chiedo ma voi della squadra siete contenti che vi abbia fatto prendere uno 0 pt senza motivo ? solo per attaccare me? cmq io con voi Lucius non serbo alcun rancore , ci mancherebbe altro... ma una domanda ...che ve ne fate di uno così in squadra?

    Pier basta replicare è tutto fiato sprecato .

    Fidati del tuo capitano





  6. #16

    Re: è ammissibile?

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pier basta replicare è tutto fiato sprecato .

    Fidati del tuo capitano







    Ecco , fidati del tuo capitano.



  7. #17
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 4º 272p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: è ammissibile?

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hanno eliminato uomoratto,perche' ? vogliamo scandagliare cio' che non è scandagliabile ?
    avendo già avuto esperienze giocando con te asgard non mi stupisco che tu la pensi così ...cmq io gioco pulito , attacco chi devo attaccare per vincere , non chi mi è antipatico o ha dei rancori con dei miei compnagni di squadra . Non conosco e nemmeno voglio conoscere i fatti pregressi ...avrebbe avuto senso una cosa di questo tipo se mi avesse attaccato per motivi di classifica ma ..." ti attacco per quello che c'è stato con il tuo capitano " , è veramente triste!

    ps: scarpa ho parlato io non c'è bisogno che fornisci gli screen . Denunciami pure così dopo aver toccato il fondo raschierai per scavare una fossa dove nasconderti . Ho chiesto in maniera educata perchè ti stessi comportando così visto che non ti avevo provocato e mi sembrava strano che tutti i miei stati in giro per il globo fossero sul tuo obiettivo .
  8. #18
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: è ammissibile?

    non c'è niente di coerente in questo,
    e come non presentarsi in partita,
    tradisce lo spirito del gioco e la sportività delle persone,
    non si finisce mai di scoprire cose nuove.
    ciao scusate il disturbo
    gepop della contea del quebec
    THE QUITTER

































    il video

    .........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
  9. #19

    Re: è ammissibile?

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    avendo già avuto esperienze giocando con te asgard non mi stupisco che tu la pensi così ...cmq io gioco pulito , attacco chi devo attaccare per vincere , non chi mi è antipatico o ha dei rancori con dei miei compnagni di squadra . Non conosco e nemmeno voglio conoscere i fatti pregressi ...avrebbe avuto senso una cosa di questo tipo se mi avesse attaccato per motivi di classifica ma ..." ti attacco per quello che c'è stato con il tuo capitano " , è veramente triste!

    ps: scarpa ho parlato io non c'è bisogno che fornisci gli screen . Denunciami pure così dopo aver toccato il fondo raschierai per scavare una fossa dove nasconderti . Ho chiesto in maniera educata perchè ti stessi comportando così visto che non ti avevo provocato e mi sembrava strano che tutti i miei stati in giro per il globo fossero sul tuo obiettivo .

    BMW , come ti ho già detto , non c'è nulla di personale con te. Sei una persona educata e corretta , ho stima per te a livello personale.

    Questa guerra , con gente che finisce a zero pur di attaccare uno della nostra squadra e farlo perdere , non l'abbiamo iniziata noi.

    Mi spiace che tu ci sia finito in mezzo.

    Sorry ...
  10. #20

    Re: è ammissibile?

    Quote gepop ha scritto: Visualizza il messaggio
    non c'è niente di coerente in questo,
    e come non presentarsi in partita,
    tradisce lo spirito del gioco e la sportività delle persone,
    non si finisce mai di scoprire cose nuove.
    ciao scusate il disturbo

    Allora potevi scriverlo anche quando è successo , a tappeto , contro di noi.


    Avete la memoria corta.


    Ciao e scusa il disturbo

Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione