Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 140
Discussione: è ammissibile? [il dopo partita - torneo prestige a squadre]
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: è ammissibile?

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    BMW , come ti ho già detto , non c'è nulla di personale con te. Sei una persona educata e corretta , ho stima per te a livello personale.

    Questa guerra , con gente che finisce a zero pur di attaccare uno della nostra squadra e farlo perdere , non l'abbiamo iniziata noi.

    Mi spiace che tu ci sia finito in mezzo.

    Sorry ...
    scusate se intervengo anche io ma...
    Paolo che stai dicendo? quale guerra? ma chi di noi ha mai giocato per far perdere qualcuno?... ma che dici?. L'unica guerra che qui ultimamente si vede è quella tra due persone, la squadra non c'entra proprio nulla, il torneo nemmeno. Credo sia ora di finirla, non è un bello spettacolo.


  2. #22
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 4º 272p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: è ammissibile?

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    BMW , come ti ho già detto , non c'è nulla di personale con te. Sei una persona educata e corretta , ho stima per te a livello personale.

    Questa guerra , con gente che finisce a zero pur di attaccare uno della nostra squadra e farlo perdere , non l'abbiamo iniziata noi.

    Mi spiace che tu ci sia finito in mezzo.

    Sorry ...
    non conosco i fatti a cui fai riferimento ma come ho scritto nel titolo non è ammissibile da persone adulte un comportamento del genere
  3. #23
     S.tenente
     
    Premium: 167º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 142º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: è ammissibile?

  4. #24

    Re: è ammissibile?

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo sia ora di finirla, non è un bello spettacolo.

    Sono d'accordo. Solo che i fatti sono diversi e ci siamo rotti le palle. Ognuno gioca come gli pare , contro chi gli pare , quanto gli pare. Questo è successo tante volte contro gli Ekkekatzos , è successo anche oggi con l'incolpevole BMW .... o ,meglio ... colpevole solo di stare in una squadra guidata da uno che non guarda in faccia a nessuno pur di sfogare le sue rosikate.

    Adesso gioco anch'io così .... e non sarò il solo.
  5. #25

    Re: è ammissibile?

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    non conosco i fatti a cui fai riferimento ma come ho scritto nel titolo non è ammissibile da persone adulte un comportamento del genere

    Non è ammissibile sino al momento in cui uno si rompe le scatole di sopportare porcate (di gioco) a nastro.

    In genere nemmeno associo i nick al colore , spesso faccio i complimenti alla persona sbagliata , stasera invece no . Ho guardato , ho visto che preferibilmente attaccava me , ho capito l'antifona e mi sono regolato.

    Per il reclamo , non lo faremo , spero solo che il capitano vi abbia detto che in partita è vietato parlare (se non per problemi tecnici).
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: è ammissibile?

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    avendo già avuto esperienze giocando con te asgard non mi stupisco che tu la pensi così
    A si ? e che avrei fatto ? La cosa buffa è che io che ne avrei di cose da dire,sto zitto,tu invece apri i thread.Se tutti facessero come te sai che bello.
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: è ammissibile?

    Scarpino, scarpino... ma non potevi farlo senza dirlo o dirlo senza farlo???
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  8. #28

    Re: è ammissibile?

    Quote salicetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scarpino, scarpino... ma non potevi farlo senza dirlo o dirlo senza farlo???

    Io non mi nascondo su skype ...



  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: è ammissibile?

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non mi nascondo su skype ...




    La fanno solo i brutti brutti quella cosa lì... io ad esempio sono bellissima... e non mi nascondo mai su skype...


  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: è ammissibile?

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è ammissibile sino al momento in cui uno si rompe le scatole di sopportare porcate (di gioco) a nastro.

    In genere nemmeno associo i nick al colore , spesso faccio i complimenti alla persona sbagliata , stasera invece no . Ho guardato , ho visto che preferibilmente attaccava me , ho capito l'antifona e mi sono regolato.

    Per il reclamo , non lo faremo , spero solo che il capitano vi abbia detto che in partita è vietato parlare (se non per problemi tecnici).
    Ma quali? Ma chi? Di cosa stai parlando? Che c'entriamo noi in tutto questo?

Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione