Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione da 131 a 140 di 140
Discussione: è ammissibile? [il dopo partita - torneo prestige a squadre]
  1. #131
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: è ammissibile?

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti quoto in pieno in quel momento mi girava male ho agito senza pensare poteva essere un altro o chichessia e lui se ne fa un fatto personale , siccome il gioco per me era chiuso io lui stesso obb io per prendere punti dovevo metterlo in difficolta da subito e ho provato ,poi pero' ho visto che america per me era impossibile ho pensato apro in africa per non dare carta lucius per tentare di prendere qualcosa in europa ma andy no ha voluto farla e non capisco perche in africa era paizzato benissimo io sotto che non ce lo e giallo solo con africa del nord ha preferito il passa passa mentre rosso e giallo avanzavano a punti io costretto a fare carta con uno ho con altro dato che non avevo na mazza, quello che sembra che di risiko ne sappia piu' di me non ha saputo capire che ha me di africa m' importava na sega sono 6 tornei di prestige che non dico una parola in chat ultime 2 partite lo fatto e mi anno messo subito sul patibolo la prossima stacchero davvero la tastiera cosi se mi viene un attacco di ira al massimo daro un colpo al monitor.
    joyce è nulla in confronto a te
  2. #132
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: è ammissibile?

    Quote rommel65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cin quel che e stato e stato e morta li ma quando mi sono reso conto che stavano prndendo troppo piede ti ho aperto carta e tu eri gia a 7 ,e a 8 non ti ho mandato io, e a 7 ho dovuto farlo per non lasciare carta facile a loro perche invece di fare carta e difenderci hai preso carta e chiuso?
    Hai pensato che ti avrei ammzzato in africa?
    qualsiasi cosa tu abbia pensato ci ha portato nel fosso a tutti e 2.
    La partita è finita da qualche settimana.

    Cin anche a te



  3. #133

    Re: è ammissibile?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ale, vedo di essere più chiaro.
    Scarpantibus ormai è chiaro che ha bisogno di staccare perchè non è più sereno, si diverte a rompere i cogl.ioni a dx e a manca e lo fa al limite del rispetto del regolamento di questo forum. Se oltrepassasse questo limite non esiteremmo a comminarli la giusta sanzione. Al tempo stesso però kamikazer ci ha messo MOLTO del suo buttando benzina sul fuoco, e mi fa ridere quando dice che lui non ha fatto niente. E' il classico caso di chi getta il sasso e nasconde la mano.
    Basterebbe che si ignorassero a vicenda ma così non fanno, nè uno nè l'altro.
    Devono solo ringraziare che non c'è più Michele, lui avrebbe già disintegrato il nick ad entrambi e avrebbe solo fatto bene.
    Sembra che stiamo parlando di due bimbi che hanno 4 anni, e invece sono due persone che hanno superato la pubertà da qualche decennio.
    Visto che gli avvisi bonari non sono ascoltati passiamo a quelli più seri. Questo è l'ultimo avviso, alla prossima che uno dei due, a insindacabile giudizio degli admin o dei SM, chiama in causa l'altro, direttamente o indirettamente, palesemente o velatamente, simpaticamente o insultando, in buona o cattiva fede, partono le sanzioni. E non saranno leggere.
    Prego quindi sia kamikazer che scarpantibus di quotare questo mio post come "avviso di ricezione" senza aggiungere altro.
    Grazie
    Letto. Resterebbe solo in piedi l'argomento MP gravemente offensivi , dai quali si capirebbe molto, ma ho provato a postarne uno e me l'hanno chiuso subito. Forse è veramente il caso che a questo punto li invii a qualcuno , altrimenti non si capisce abbastanza del sasso e della mano.

    O gli MP sono a rutto libero ?
  4. #134
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: è ammissibile?

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse è veramente il caso che a questo punto li invii a qualcuno.
    Io li leggo sempre volentieri...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  5. #135
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: è ammissibile?

    prendo atto che entrambi avete letto. ancora due notazioni, una a testa.

    per kamikazer. il passato è terminato dopo il mio post di oggi. se verrete sanzionati è per qualcosa che commetterete da ora in poi.

    per scarpantibus. se ricevi mp da persone non di tuo gradimento basta non leggerli.



    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  6. #136
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: è ammissibile?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    prendo atto che entrambi avete letto. ancora due notazioni, una a testa.

    per kamikazer. il passato è terminato dopo il mio post di oggi. se verrete sanzionati è per qualcosa che commetterete da ora in poi.

    per scarpantibus. se ricevi mp da persone non di tuo gradimento basta non leggerli.

    per alobox. se ricevi sigarette da persone non di tuo gradimento basta non fumarle
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  7. #137
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: è ammissibile? [il dopo partita - torneo prestige a squadre]

    Quote suntzhu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Approfitto dell'occasione per chiedere ad Asgard perchè ogni volta che c'è da sparare su Marco spunti sempre fuori tu con la tua sottile ironia, la vostra antipatia reciproca come quella tra Paolo e Marco è risaputa e non è necessario palesarla ogni volta.

    Grazie dell'attenzione.
    fai caso solo alla mia ironia o hai letto anche i suoi post ? capisco il tuo intervento d'amicizia,ma guarda che le cose si fanno in due.
    Lui ha stuzzicato me piu volte,ed io ho fatto lo stesso.In questo thread gli ho scritto solo questo : http://forum.egcommunity.it/showthre...93#post1083093

    perche' ? perche' è lui che si è incoronato vincente con quel post nel nostro thread per sfotterci,forse hai dimenticato o non hai letto tutti i post che ci siamo scambiati dal quel momento ad oggi,compreso un post che non ho mai letto perche' cancellato dai mod prima che io lo leggessi(thread 'ntuculu).
    Un post nel thread della "scuola di risiko,due risposte prevenute in stanza dgt,mercato giocatori(caso rimini)ecc ecc.
    Non ho mai avuto la presunzione di addossare tutte le colpe a lui.
    Ma chi ha iniziato,non sono certo stato io.
    Condivido il post di alobox,dove li avverte entrambi di farla finita,cosi' magari,finisce una volta per tutte.
    Grazie dell'attenzione.
  8. #138
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 5º 272p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: è ammissibile?

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma non capite che se non mollate con questo mimi e cocò ne perde il torneo in toto ?

    si vipa ha scaz.zato,ha scritto in chat e magari giocato anche a caxxo di cane... e quindi ?

    la penalità la sua squadra l'ha presa,ha preso un rimprovero bonario dai suoi compagni e sicuramente sarà dispiaciuto... e quindi ?

    sinceramente leggendo tutte queste polemiche,il torneo prestige è una competizione da starne alla larga e mi spiace perchè chi lo organizza ci dedica molto tempo e passione

    P.S. non portate questi caxxi e mazzi anche nel "torneo delle regioni" che poi mi incaxxo davvero
    quoto in pieno in effetti della partita in sè poco mi importa , però è un peccato perchè mi è passata decisamente la voglia di giocare un torneo veramente bello e di solito avvincente fino all'ultima giornata
  9. #139

    Re: è ammissibile?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    prendo atto che entrambi avete letto. ancora due notazioni, una a testa.

    per kamikazer. il passato è terminato dopo il mio post di oggi. se verrete sanzionati è per qualcosa che commetterete da ora in poi.

    per scarpantibus. se ricevi mp da persone non di tuo gradimento basta non leggerli.

    Ho capito. Quindi se uno mi insulta per mp la colpa è mia che lo leggo. Mi pare un pò tirata per i capelli , ma mi adeguo.

    Dimmi solo se a te sono persona non gradita ....



  10. #140

    Re: è ammissibile?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..questo non è l'asilo mariuccia, se vi fate i dispettucci poi non chiamate la mamma

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14

Navigazione

Tag per questa discussione