Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter
  1. #1
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter

    Dichiaro che L'Inter condivide la difesa con dei diversamente abili non vedenti

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter

    Bomber Leo ha già trovato la soluzione per rilanciare i nerazzurri in crisi:da domenica si passa al modulo 0-2-8 con 8 punte e 2 esterni larghi
  3. #3
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dichiaro che L'Inter condivide la difesa con dei diversamente abili non vedenti

    Bravo, vedo che hai preso la sconfitta sportivamente

    Fabio Guidetti
  4. #4
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo, vedo che hai preso la sconfitta sportivamente
    Perchè secondo te io non l'ho presa molto sportivamente?
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  5. #5
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bomber Leo ha già trovato la soluzione per rilanciare i nerazzurri in crisi:da domenica si passa al modulo 0-2-8 con 8 punte e 2 esterni larghi
    Il modulo di Leonardo ha "spompato" i centrocampisti in una stagione già molto impegnativa, sia per gli infortuni, che per il fatto di giocare il Mondiale.
    Se poi non dai copertura ad una difesa composta da un ragazzino(seppur bravo) e da un Chivu impresentabile(spero torni presto in fascia) il gioco è fatto.
    Un allenatore di esperienza, con una squadra stanca e di età media alta, avrebbe impostato una tattica " coperta e compatta" e via di contropiede...come il Milan di oggi...complimenti ad Allegri che lega i cani con la salsiccia
  6. #6
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il modulo di Leonardo ha "spompato" i centrocampisti in una stagione già molto impegnativa, sia per gli infortuni, che per il fatto di giocare il Mondiale.
    Se poi non dai copertura ad una difesa composta da un ragazzino(seppur bravo) e da un Chivu impresentabile(spero torni presto in fascia) il gioco è fatto.
    Un allenatore di esperienza, con una squadra stanca e di età media alta, avrebbe impostato una tattica " coperta e compatta" e via di contropiede...come il Milan di oggi...complimenti ad Allegri che lega i cani con la salsiccia
    Io ho già deciso:voglio Guidolin
  7. #7
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter

    In attesa che riapra di là scrivo qui:

    COSA FARE LA PROSSIMA ESTATE?

    Bene,prima cosa un allenatore vero,come detto spero vivamente in Guidolin,strameritevole di guidare una grande squadra.

    Purtroppo temo che Moratti confermi Leonardo,speriamo che il ''cervello'' Branca lo persuada del contrario.

    La squadra:

    Portiere:Julio Cesar è ancora giovane(ha 31 anni ma è portiere),tuttavia potrebbe anche essere usato per fare cassa considerato che il fortissimo Viviano è già nostro,e forse varrebbe davvero la pena di sfruttare questa opportunità,visto che il portierone del Bologna probabilmente è il primo vero grande portiere italiano uscito fuori nell'ultimo decennio dopo Buffon.

    Difesa:servono terzini freschi,soprattutto a sinistra.....arriverà certamente Criscito e va bene(io avrei prefrerito Ziegler),a destra via Maicon al Real e dentro un giovane(vedrei bene il fortissimo tedesco Beck).
    Al centro si può campare bene ancora con Chivu,Samuel,Lucio e Ranocchia a contendersi 2 posti.

    Centrocampo:fondamentale sarà il mercato a centrocampo....a questa Inter manca come l'acqua un centrocampista di qualità che detti i tempi a centrocampo,uno che la faccia girare,non importa se mezzala,centrale o fantasista(con arretramento di Sneijder),ma serve un uomo di qualità complementare all'olandese.....Sahin o Montolivo su tutti,vanno bene entrambi,sarebbero perfetti,il mio sogno è il fortissimo Schweinsteiger.......Ganso lo lascerei al Milan.

    Attacco:anche qui serve un innesto di qualità a rimpinguare il reparto con i confermati Eto'o,Pazzini e Milito:Sanchez su tutti,o il sogno Neymar.
  8. #8
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 112º 947p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 243
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 66
    6.5

    Re: dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho già deciso:voglio Guidolin
    Con rispetto per il tecnico sul quale comunque ho delle perplessità (ma questo è personale) lo considero fortemente inadatto psicologicamente a reggere la pressione della tifoseria e della stampa senza una società che faccia da schermo come il Milan ma al contrario con un presidente la cui debordante voglia di esternare (spesso a vanvera e quotidianamente) non fa altro che aumentare la tensione.

    Ti ricordo gli allenatori che hanno segnato la storia dell'Inter. Epoche diverse, concetti di calcio diversi, un solo comune denominatore: grande personalità e per tutti (escluso Mancini che comunque qualcosina aveva vinto, compresa un CI con la Fiore, a differenza per esempio di Prandelli) un passato di grandi vittorie.
    Herrera-Trapattoni-Mancini-Mourinho.

    In una società assente la cui quotidianità è in mano ai Paolillo e dalla comunicazione inesistente (senza un Galliani che ti scassa i maroni un giorno sì e l'altro pure è incredibile come si possa fare cadere subito nel dimenticatio chi sono i campioni del mondo), solo gente di quel livello può sopravvivere ed anzi imporsi come l'unica faccia autorevole. Simpatica o antipatica non importa (meglio antipatica visto che quelli simpatica a tutti di solito appartiene a perdenti di successo quali Ranieri e Prandelli) ma che sappia quando è il momento giusto per allentare la tensione oppure scatenarla parlando del 'rumore dei nemici' (magari anche quando i nemici non ci sono).
    Te lo vedi Guidolin?
  9. #9
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter

    Quote thor27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con rispetto per il tecnico sul quale comunque ho delle perplessità (ma questo è personale) lo considero fortemente inadatto psicologicamente a reggere la pressione della tifoseria e della stampa senza una società che faccia da schermo come il Milan ma al contrario con un presidente la cui debordante voglia di esternare (spesso a vanvera e quotidianamente) non fa altro che aumentare la tensione.

    Ti ricordo gli allenatori che hanno segnato la storia dell'Inter. Epoche diverse, concetti di calcio diversi, un solo comune denominatore: grande personalità e per tutti (escluso Mancini che comunque qualcosina aveva vinto, compresa un CI con la Fiore, a differenza per esempio di Prandelli) un passato di grandi vittorie.
    Herrera-Trapattoni-Mancini-Mourinho.

    In una società assente la cui quotidianità è in mano ai Paolillo e dalla comunicazione inesistente (senza un Galliani che ti scassa i maroni un giorno sì e l'altro pure è incredibile come si possa fare cadere subito nel dimenticatio chi sono i campioni del mondo), solo gente di quel livello può sopravvivere ed anzi imporsi come l'unica faccia autorevole. Simpatica o antipatica non importa (meglio antipatica visto che quelli simpatica a tutti di solito appartiene a perdenti di successo quali Ranieri e Prandelli) ma che sappia quando è il momento giusto per allentare la tensione oppure scatenarla parlando del 'rumore dei nemici' (magari anche quando i nemici non ci sono).
    Te lo vedi Guidolin?
    Effettivamente non fa una piega...
  10. #10
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: dichiarazione di trasparenza della difesa dell'Inter

    Te le faccio io le pieghe...
    Quote thor27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con rispetto per il tecnico sul quale comunque ho delle perplessità (ma questo è personale) lo considero fortemente inadatto psicologicamente a reggere la pressione della tifoseria e della stampa senza una società che faccia da schermo come il Milan ma al contrario con un presidente la cui debordante voglia di esternare (spesso a vanvera e quotidianamente) non fa altro che aumentare la tensione.
    Scusa tanto ma Berlusconi non è forse debordante ed esternante più di Moratti?
    La differenza è che Moratti non è certo difeso dalla stampa del Nano, che può permettersi di dire in televisione di fronte al suo allenatore chi deve giocare!
    Il problema della stampa in Italia era stato affrontato dallo stesso Mourinho..nessuno però è andato oltre naturalmente.
    Quote thor27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ricordo gli allenatori che hanno segnato la storia dell'Inter. Epoche diverse, concetti di calcio diversi, un solo comune denominatore: grande personalità e per tutti (escluso Mancini che comunque qualcosina aveva vinto, compresa un CI con la Fiore, a differenza per esempio di Prandelli) un passato di grandi vittorie.
    Herrera-Trapattoni-Mancini-Mourinho.
    Qui sono d'accordo

    Quote thor27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In una società assente la cui quotidianità è in mano ai Paolillo e dalla comunicazione inesistente (senza un Galliani che ti scassa i maroni un giorno sì e l'altro pure è incredibile come si possa fare cadere subito nel dimenticatio chi sono i campioni del mondo), solo gente di quel livello può sopravvivere ed anzi imporsi come l'unica faccia autorevole. Simpatica o antipatica non importa (meglio antipatica visto che quelli simpatica a tutti di solito appartiene a perdenti di successo quali Ranieri e Prandelli) ma che sappia quando è il momento giusto per allentare la tensione oppure scatenarla parlando del 'rumore dei nemici' (magari anche quando i nemici non ci sono).
    Te lo vedi Guidolin?
    Comunicazione inesistente mi sembra esagerato, certo non ai livelli di Galliani e B., che da una vita vendono bugie a peso d'oro , il problema è che c'è gente che le compra! io no!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione