Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: dubbi riguardo regole
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 50
    Profilo: 66 visite
    Gradimento: 10
    9.9

    dubbi riguardo regole

    scusatemi ma siccome non riesco più a trovare le risposte di spartaco a questi quesiti le ripropongo... (visto che devo farle leggere anche ai miei amici di gioco... )

    allora:

    - le isole sono considerate confinanti con qualsiasi altra provincia?? anche se non possiedo triremi in quel mare?? devo dunque avere per forza la guarnigione minima o posso lasciarne anche uno solo di legionario??

    - nel caso di provincia confinante con una mia provincia e poi con il mare come funziona?? posso lasciarla ad uno? (ovviamente rischiando poi attacchi marittimi in quel caso..)

    - per quanto riguarda guarnigione minima, è considerato spostamento volontario il cambio da legionario in trireme??
    posso dunque lasciare, facendo suddetto cambio, una provincia confinante con altre, con un solo legionario su???

    dovrebbe essere tutto.. grazie millle
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: dubbi riguardo regole

    Quote Monty Ratarsed ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusatemi ma siccome non riesco più a trovare le risposte di spartaco a questi quesiti le ripropongo... (visto che devo farle leggere anche ai miei amici di gioco... )

    allora:

    - le isole sono considerate confinanti con qualsiasi altra provincia?? anche se non possiedo triremi in quel mare?? devo dunque avere per forza la guarnigione minima o posso lasciarne anche uno solo di legionario??

    - nel caso di provincia confinante con una mia provincia e poi con il mare come funziona?? posso lasciarla ad uno? (ovviamente rischiando poi attacchi marittimi in quel caso..)

    - per quanto riguarda guarnigione minima, è considerato spostamento volontario il cambio da legionario in trireme??
    posso dunque lasciare, facendo suddetto cambio, una provincia confinante con altre, con un solo legionario su???

    dovrebbe essere tutto.. grazie millle

    Salve Monty Ratarsed

    All'interno delle discussioni trovi sicuramente tutte le risposte
    ma posso risponderti o.

    1) Dopo la fase di piazzamento in cui e' obbligatorio occupare le isole con almeno 2 legionari, successivamente puoi decidere di lasciarle con 1 solo.

    2) Si, se una tua provincia confina solo con altre province possedute da te puoi (esclusa sempre la fase di piazzamento) lasciarla con un solo legionario.

    3) Non è considerato spostamento volontario puoi dunque ad esempio in una provincia con un sbocco sul mare con 4 legionari... utilizzarne 3 per convertirli in una triremi.

    Cordiali Saluti

    DariusHighlander

    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 50
    Profilo: 66 visite
    Gradimento: 10
    9.9

    Re: dubbi riguardo regole

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve Monty Ratarsed

    All'interno delle discussioni trovi sicuramente tutte le risposte
    ma posso risponderti o.

    1) Dopo la fase di piazzamento in cui e' obbligatorio occupare le isole con almeno 2 legionari, successivamente puoi decidere di lasciarle con 1 solo.

    2) Si, se una tua provincia confina solo con altre province possedute da te puoi (esclusa sempre la fase di piazzamento) lasciarla con un solo legionario.

    3) Non è considerato spostamento volontario puoi dunque ad esempio in una provincia con un sbocco sul mare con 4 legionari... utilizzarne 3 per convertirli in una triremi.

    Cordiali Saluti

    DariusHighlander

    Dario Aceti

    grazie mille dario... era solo per far leggere il tutto velocemente ai miei amici...

Navigazione

Tag per questa discussione