Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 85
Discussione: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 167º 830p.
    GT/Vitt: 8/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    chi mi fa il riassunto di tutto senza dovermi sorbire l'intero thread?

    (tecnica di comunicazione: quando il plot diventa saga, all'inizio della puntata c'è sempre il riassunto delle precedenti... )



    Matteo dice che ranocchia e mizica sono la stessa persona e lo fa mettendo in evidenza " lo stile" simile/identico della scrittura di entrambi.

    Spartac gli chiede, con la gentilezza e correttezza del capo che gli è propria , di evidenziare pubblicamente tali informazioni ad integrazione, forse, di "quello che sappiamo noi", ( come dice lui stesso) e che in questo momento, giustamente, non conta. ( ancora).

    sciau

  2. #42
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 491
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote tetone2008 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Matteo dice che ranocchia e mizica sono la stessa persona e lo fa mettendo in evidenza " lo stile" simile/identico della scrittura di entrambi.

    Spartac gli chiede, con la gentilezza e correttezza del capo che gli è propria , di evidenziare pubblicamente tali informazioni ad integrazione, forse, di "quello che sappiamo noi", ( come dice lui stesso) e che in questo momento, giustamente, non conta. ( ancora).

    sciau
    a parte la mega leccata mi sa che l'ho scritto meglio io il riassunto valter

    scherzo naturalmente

    sciau anche a te

    "Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" D. Alighieri
    "Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura" M. Attanasi
  3. #43
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio
    Parte 1.

    salvo ha notato comportamenti diversi dal nick ranocchia... ed ha ipotizzato la presenza di due persone diverse dietro lo stesso nick

    Parte2

    Matteo ha colto l'occassione per avanzare o, meglio, specificare i suoi dubbi sulla presenza di più nick dietro l'utente che ha come nick ranocchia...

    Parte3

    Spartac dietro diretta e specifica accusa di matteo ha invitato matteo ad evidenziare le ragioni che lo portano a coltivare suddetto pensiero ed avanzare siffatte e gravi accuse

    Parte4

    Matteo dietro un'analisi della grammatica utilizzata nei post di ranocchia e di altri utenti (mizica1 su tutti) produce le suddette argomentazioni

    Parte5

    to be continued



    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #44
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Copioincollo,è vecchio di qualche mese(gennaio credo):

    Da un pò di tempo mi sono fatto l'idea che Ranocchiambiziosa non sia Sorcino.......da un pò di tempo mi ronzava per la testa un'altra teoria,quella di Guerzoni6-Mizica1,ma non avevo voglia di approfondire,fino a che oggi qualcosa ha fatto scattare l'allarme rosso.....ho effettuato alcune ricerche e sono emersi elementi davvero interessanti.

    Facciamo un piccolo riassunto.

    Ti segnalo per la prima volta Ranocchiambiziosa qualche mese fa,dopochè in una delle mie rare sortite in stanza Digital mi apostrofa ''bentuccio quand è che si gioca insieme?'' ''bentuccio tu sei uno dei più forti sul tempo''...affermazioni curiose per un semisconosciuto,quel ''bentuccio'' così confidenziale......giochiamo e mi rovina la partita senza alcuna spiegazione logico-tattico-psicologica,mi insospettisco e te lo segnalo.

    Nel frattempo i comportamenti ''particolari'' di ranocchia insospettiscono diversi utenti,Acelum lo accusa di essere Ac1964,Scarpantibus è convinto sia un'altra persona:più o meno ''dietro le quinte'' si fa largo questo sospetto.

    Come sempre il primo sospetto è il sorcio,ma analizzando i vari post non si trovano analogie......analogie che oggi ho scoperto essere numerosissime con Mizica1-Guerzoni6.

    Un'idea che mi ronzava da parecchio tempo,ma come ti ho detto oggi è accaduto un fatto che mi ha invogliato a fare una breve indagine e toh,pensa un pò!...L'indagine ha dato dei frutti decisamente sorprendenti.

    E' accaduto che oggi,leggendo la pagina sugli utenti on-line,scopro che ranocchia stava leggendo proprio la vicenda guerzoni-mizica(avvenuta quando egli ancora non c'era):visto che già avevo avuto un sospetto in questa direzione mi è scattato l'allarme rosso.

    Ho eseguito una certosina analisi sintattica dei post ed ho trovato una serie di curiosissime coincidenze che ti andrò ad elencare.

    Tieni anzitutto presente una cosa:come vedrai rileggendoti le vecchie discussioni,io e reyarth segnalammo apertamente(reyarth fece anche l'elenco dettagliato)le analogie grammaticali,pertanto è naturale che ci sia un minimo cambio di stile(specie l'utlizzo delle 3 virgole ,,, che io segnalai come peculiarità più evidente).....tuttavia il personaggio non dovrebbe essere un'aquila e di fatto sussitono una valanga di altre coincidenze:

    1-no accenti:entrambi non usano mai gli accenti,commettendo così errori-strafalcioni grammaticali grossolani e molto simili.

    2-no maiuscole:Entrambi non usano praticamente mai le maiuscole,commettendo così errori-strafalcioni grammaticali grossolani e molto simili.

    3-punti interrogativi in serie:entrambi usano spesso i punti interrogativi in serie: ???

    4-uso del maiuscolo per evidenziare:entrambi utilizzano il maiuscolo per evidenziare una parola:COSI'

    5-utilizzo frequente di emotions in mezzo al post e prima di una virgola: ad esempio http://forum.egcommunity.it/showthre...44#post1065144

    6-spazio prima e dopo la punteggiatura,in particolare prima e dopo le virgole: analogia assai curiosa e particolare questa,Mizica1-Guerzoni6 utilizzava le 3 virgole ,,, Ranocchia solo una,ma entrambi spesso lasciano uno spazio prima o dopo la virgola.

    7-modi simili di firmare i posti:entrambi spesso sentono l'esigenza di firmare i post,e spesso in modo simile,apponendo alla fine dei post la formula firma valerie Nicholas e firma de vito maurizio

    8-no punto finale:entrambi non concludono mai i post con un punto finale,come da prassi grammaticale.

    9-altre coincidenze:entrambi hanno utilizzato l'espressione ''nik'' invece di ''nick''....entrambi usano spesso la risatina ''ihihihihihii''.......entrambi hanno utilizzato lunghe serie di puntini(..............),la grammatica e lo stile generale e una certa impronta soggettiva è decisamente simile,Ranocchia si iscrive al Forum poco dopo il caso Mizica1-Guerzoni.


    bento, magari c'hai azzeccato su tutto, io non ne ho idea, lo deciderà Spartaco, ma una domanda mi sorge spontanea...

    ma tu non c'hai proprio un cazz à fà nella vita???
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  5. #45
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio
    Parte 1.

    salvo ha notato comportamenti diversi dal nick ranocchia... ed ha ipotizzato la presenza di due persone diverse dietro lo stesso nick

    Parte2

    Matteo ha colto l'occassione per avanzare o, meglio, specificare i suoi dubbi sulla presenza di più nick dietro l'utente che ha come nick ranocchia...

    Parte3

    Spartac dietro diretta e specifica accusa di matteo ha invitato matteo ad evidenziare le ragioni che lo portano a coltivare suddetto pensiero ed avanzare siffatte e gravi accuse

    Parte4

    Matteo dietro un'analisi della grammatica utilizzata nei post di ranocchia e di altri utenti (mizica1 su tutti) produce le suddette argomentazioni

    Parte5

    to be continued
    chissà se alla fine della storia mizica/guerzoni/(ranocchia?) e spartac riusciranno ad incontrarsi
    http://forum.egcommunity.it/usernote.php?u=75
  6. #46
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 167º 830p.
    GT/Vitt: 8/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio
    a parte la mega leccata mi sa che l'ho scritto meglio io il riassunto valter

    scherzo naturalmente

    sciau anche a te
    Non era per leccare ma per sottolineare "il metodo Spartac".

    Ti cedo il premio di miglior spiegazione e mi rimetto a leggere per non incasinare il thraed.
  7. #47
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    chissà se alla fine della storia mizica/guerzoni/(ranocchia?) e spartac riusciranno ad incontrarsi
    http://forum.egcommunity.it/usernote.php?u=75
  8. #48
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 491
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    chissà se alla fine della storia mizica/guerzoni/(ranocchia?) e spartac riusciranno ad incontrarsi
    http://forum.egcommunity.it/usernote.php?u=75
    una domanda ai SM:

    ma andate in giro con la scorta armata (fornita dalla eg, tanto con tutti i tank gialli, rossi verdi blu etc qualcuno lo può fornire per sicurezza personale) o il termine "Super" indica la presenza in voi di super poteri magari non eclatanti sullo stile "watchman"?
  9. #49
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    bento, magari c'hai azzeccato su tutto, io non ne ho idea, lo deciderà Spartaco, ma una domanda mi sorge spontanea...

    ma tu non c'hai proprio un cazz à fà nella vita???
    Domanda retorica?
    E poi, si sta scaldando per L.A. Noire
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
  10. #50
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    RANA STORY

    La genesi clicca


    La creatura comincia a muovere i primi passi clicca


    Garrula e beffarda/o! clicca


    Minaccioso clicca


    Nel Forum cominciano a manifestarsi i primi sospetti clicca


    L'apparizione! clicca


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione