Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: cercasi responsabili club terni
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2011
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 2
    Profilo: 11 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    cercasi responsabili club terni

    Ciao a tutti,
    sto cercando i responsabili del club di Terni per organizzare un bel torneo. Oltre ad essere un appassionato di risiko sono anche socio fondatore di un circolo ricreativo a terni. I frequentatori sono in maggioranza ragazzi giovani e tra loro ci sono molti che giocano spesso. Volevamo organizzare qualche bella seratina ed all'inizio volevamo fondare anche un club, ignari che già ne esistesse uno, poi l'EG ci ha detto che ne esisteva già uno a terni e così mi sono iscritto al forum. Gradirei cortesemente essere contattato da qualcuno dei responsabili per vedere se ci possiamo unire al club ed organizzare qualcosa insieme.
    A presto..spero.
    Ciao
    nightsun68 non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: cercasi responsabili club terni

    Quote nightsun68 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando i responsabili del club di Terni per organizzare un bel torneo. Oltre ad essere un appassionato di risiko sono anche socio fondatore di un circolo ricreativo a terni. I frequentatori sono in maggioranza ragazzi giovani e tra loro ci sono molti che giocano spesso. Volevamo organizzare qualche bella seratina ed all'inizio volevamo fondare anche un club, ignari che già ne esistesse uno, poi l'EG ci ha detto che ne esisteva già uno a terni e così mi sono iscritto al forum. Gradirei cortesemente essere contattato da qualcuno dei responsabili per vedere se ci possiamo unire al club ed organizzare qualcosa insieme.
    A presto..spero.
    Ciao
    Benvenuto!!!

    Ciao qui nel forum il responsabile è l'utente Lucius.

    Andrea
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
    speirs non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 203
    Profilo: 808 visite
    Gradimento: 36
    8.7

    Re: cercasi responsabili club terni

    ciao, come ha già detto il buon speirs, il responsabile del risiko è Lucius.
    Io sono il presidente dell'associazione Ludiche Menti (con sede in Terni)della quale fa parte il club di Risiko. Siamo stati presenti in tutte le iniziative ludiche più importanti dell'Umbria (tutte le edizioni di Narniafumetto, Orvieto comics, Tiferno Comics, Fumetterni ecc), abbiamo fatto iniziative con l'assessorato alla cultura ed altri enti (a Carsulae, alla Biblioteca Comunale, il bianco e nero ecc). Siamo club di risiko dal 2003 e nei diversi anni anche i quotidiani locali hanno più volte riportato la notizia di qualche nostro evento o torneo. Quindi come visibilità a Terni ed in Umbria non ci lamentiamo.
    Siamo un'associazione ludica di promozione sociale con statuto registrato al tribunale di Terni.
    Parteciperemo di nuovo anche a Narniafumetto a settembre e nell'occasione potremmo anche affiancare un mini-torneo.
    Da settembre avremo finalmente una nuova FANTASMAGORICA sede ATTREZZATISSIMA ... ma su questo momentaneamente preferisco non approfondire.
    Lucius si metterà in contatto con te al più presto, intanto ti invio la mia email in messaggio privato.

    Saluti a tutti, visto che manco sul versante risiko da moltissimo.
    Fabrizio Teofoli
    www.crociati.org
    Associazione LUDICHE MENTI
    ex Crociati
    crociato non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: cercasi responsabili club terni

    Quote crociato ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao, come ha già detto il buon speirs, il responsabile del risiko è Lucius.
    Io sono il presidente dell'associazione Ludiche Menti (con sede in Terni)della quale fa parte il club di Risiko. Siamo stati presenti in tutte le iniziative ludiche più importanti dell'Umbria (tutte le edizioni di Narniafumetto, Orvieto comics, Tiferno Comics, Fumetterni ecc), abbiamo fatto iniziative con l'assessorato alla cultura ed altri enti (a Carsulae, alla Biblioteca Comunale, il bianco e nero ecc). Siamo club di risiko dal 2003 e nei diversi anni anche i quotidiani locali hanno più volte riportato la notizia di qualche nostro evento o torneo. Quindi come visibilità a Terni ed in Umbria non ci lamentiamo.
    Siamo un'associazione ludica di promozione sociale con statuto registrato al tribunale di Terni.
    Parteciperemo di nuovo anche a Narniafumetto a settembre e nell'occasione potremmo anche affiancare un mini-torneo.
    Da settembre avremo finalmente una nuova FANTASMAGORICA sede ATTREZZATISSIMA ... ma su questo momentaneamente preferisco non approfondire.
    Lucius si metterà in contatto con te al più presto, intanto ti invio la mia email in messaggio privato.

    Saluti a tutti, visto che manco sul versante risiko da moltissimo.

    non ci credo!!! ma allora ci sei ancora!

    Mi raccomando ogni 3/4 anni fatti vivo!
    speirs non è in linea
  5. #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: cercasi responsabili club terni

    eccomi ...ciao nightsun e benvenuto!!!!!

    è una notizia fantastica quella che mi dai..ora devo scappare perchè ho una cena di lavoro..ma sul mio profilo troverai tutti i miei contatti mail skype etc etc ..il mio numero è 3451419561.contattami dove preferisci....o mandami il tuo numero e ti chiamo io




    lucius non è in linea
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: cercasi responsabili club terni

    Quote crociato ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao, come ha già detto il buon speirs, il responsabile del risiko è Lucius.
    Io sono il presidente dell'associazione Ludiche Menti (con sede in Terni)della quale fa parte il club di Risiko. Siamo stati presenti in tutte le iniziative ludiche più importanti dell'Umbria (tutte le edizioni di Narniafumetto, Orvieto comics, Tiferno Comics, Fumetterni ecc), abbiamo fatto iniziative con l'assessorato alla cultura ed altri enti (a Carsulae, alla Biblioteca Comunale, il bianco e nero ecc). Siamo club di risiko dal 2003 e nei diversi anni anche i quotidiani locali hanno più volte riportato la notizia di qualche nostro evento o torneo. Quindi come visibilità a Terni ed in Umbria non ci lamentiamo.
    Siamo un'associazione ludica di promozione sociale con statuto registrato al tribunale di Terni.
    Parteciperemo di nuovo anche a Narniafumetto a settembre e nell'occasione potremmo anche affiancare un mini-torneo.
    Da settembre avremo finalmente una nuova FANTASMAGORICA sede ATTREZZATISSIMA ... ma su questo momentaneamente preferisco non approfondire.
    Lucius si metterà in contatto con te al più presto, intanto ti invio la mia email in messaggio privato.

    Saluti a tutti, visto che manco sul versante risiko da moltissimo.
    teo domani ti chiamo ...stasera non posso
    lucius non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2011
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 2
    Profilo: 11 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: cercasi responsabili club terni

    ciao lucius,
    ho memorizzato il tuo numero, e domani ti chiamo.
    1 saluto a tutti
    nightsun68 non è in linea
  8. #8
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: cercasi responsabili club terni

    Ciao Ludiche Menti !! Forza ragazzi ,qua da Viterbo tifiamo per Voi e Vi sosteniamo nella speranza di poter partecipare alle Vs iniziative, ci sarà da divertirsi
    Ciao Nightsun68 !! Benvenuto !! Ho atteso le risposte dello stato maggiore del RCU Terni prima di salutarti e di invitare te e i tuoi amici a partecipare al torneo inaugurale del nostro Club (non ufficiale,ci stiamo lavorando) di domenica 29 qui a Viterbo. Credo sia una buona occasione per conoscerci, avere informazioni ( " Eventi Live","rd2" ecc.) e...GIOCARE!
    Ovviamente l'invito è esteso a tutte le "LUDICHE MENTI", anche se lucius e speirs non potranno esserci.
    Ciao e buon lavoro
    lured01 non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 203
    Profilo: 808 visite
    Gradimento: 36
    8.7

    Re: cercasi responsabili club terni

    nightsun68 ti ho mandato una email, ho cercato di mandarti un messaggio privato (ma mi dice il sito che non li accetti). la mia email è fabrizio.teofoli@alice.it Puoi darci un tuo contatto? email, cellulare, nome circoloecc. aspetto riscontri :)
    lucius ho aspettato la telefonata ma nulla :)
    riprovaci che dovrei parlarti. Ti ho chiamato questa mattina ma forse lavoravi e non hai risposto.
    crociato non è in linea
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: cercasi responsabili club terni

    ero e sono al lavoro(ora in pausa) stasera sentiamoci chiama te oppure io....

    ps le chiamate le ho viste ora...
    lucius non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione