Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Autonoleggio low cost
  1. #1
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Autonoleggio low cost

    Avendo necessità di noleggiare una macchina ad agosto ho cercato in rete , ho trovato un sito dove puoi fare il check istantaneo di tutte le compagnie di autonoleggio

    Mi sono quindi evitata l'apertura di decine di pagine di autonoleggi

    Qui con un semplice click mi ha dato la tariffa migliore e anche più scontata rispetto a quella proposta dal sito ufficiale della compagnia

    E....soprattutto mi da la possibilità di acquistare già dal momento della prenotazione LE TARIFFE CON L'ESCLUSIONE DELLA FRANCHIGIA!!!

    Chi noleggia auto sà di cosa si tratta
    Ve lo consiglio vivamente:

    date un'occhiata, potete prenotare auto in Italia ed in tutto il mondo ! Fate una prova, vedrete le tariffe!

    Ciao

    AUTONOLEGGIO LOW COST
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Autonoleggio low cost

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avendo necessità di noleggiare una macchina ad agosto ho cercato in rete , ho trovato un sito dove puoi fare il check istantaneo di tutte le compagnie di autonoleggio

    Mi sono quindi evitata l'apertura di decine di pagine di autonoleggi

    Qui con un semplice click mi ha dato la tariffa migliore e anche più scontata rispetto a quella proposta dal sito ufficiale della compagnia

    E....soprattutto mi da la possibilità di acquistare già dal momento della prenotazione LE TARIFFE CON L'ESCLUSIONE DELLA FRANCHIGIA!!!

    Chi noleggia auto sà di cosa si tratta
    Ve lo consiglio vivamente:

    date un'occhiata, potete prenotare auto in Italia ed in tutto il mondo ! Fate una prova, vedrete le tariffe!

    Ciao

    AUTONOLEGGIO LOW COST
    L'ho visto Mary ed è molto interessante.
    Il prodotto DER di cui parlano prevede che la franchigia non venga versata o che venga restituita anche in caso di incidente?
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #3
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Autonoleggio low cost

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho visto Mary ed è molto interessante.
    Il prodotto DER di cui parlano prevede che la franchigia non venga versata o che venga restituita anche in caso di incidente?
    No, il discorso sulla franchigia è diverso

    La stragrande maggioranza degli autonoleggi ti calcola una tariffa comprensiva di assicurazione con franchigia il che significa che sei coperto da assicurazione durante il noleggio ma se hai un incidente l'assicurazione interviene solo dopo una certa cifra.
    Esempio, tocchi la macchina e fai un danno di 850 euro, i primi 450 euro li paghi tu, il resto la paga l'assicurazione.

    Per evitare questo devi richiedere al momento del ritiro della macchina prenotata l'upgrade all'assicurazione SENZA FRANCHIGIA.
    E costa un botto (generalmente mi hanno fatto pagare dai 15 ai 20 euro in più al giorno)

    Queste tariffe invece vengono esposte anche con questa assicurazione supplementare inclusa!!!

    E' questo il vantaggio, sei coperto di tutto e paghi prezzi stracciati.

    Esempio.
    Ho prenotato un'auto tipo grande punto per 5 giorni ad agosto e mi è costata tutto incluso 195 euro (comprese tutte le assicurazioni e chilometraggio illimitato!!!)
    Quotidianamente ci sono offerte ribassate.

  4. #4
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Autonoleggio low cost

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avendo necessità di noleggiare una macchina ad agosto ho cercato in rete , ho trovato un sito dove puoi fare il check istantaneo di tutte le compagnie di autonoleggio

    Mi sono quindi evitata l'apertura di decine di pagine di autonoleggi

    Qui con un semplice click mi ha dato la tariffa migliore e anche più scontata rispetto a quella proposta dal sito ufficiale della compagnia

    E....soprattutto mi da la possibilità di acquistare già dal momento della prenotazione LE TARIFFE CON L'ESCLUSIONE DELLA FRANCHIGIA!!!

    Chi noleggia auto sà di cosa si tratta
    Ve lo consiglio vivamente:

    date un'occhiata, potete prenotare auto in Italia ed in tutto il mondo ! Fate una prova, vedrete le tariffe!

    Ciao

    AUTONOLEGGIO LOW COST
    il sito è molto utile e l'ho usato in passato per raffrontare prezzi.
    alla fine nel mio caso ho prenotato direttamente dalla pagina del sito della compagnia perchè non cambiava niente.

    consiglio comunque di guardare anche oltre il sito, perchè ho notato che in alcuni casi non aveva copertura completa delle piccole compagnie presenti sul luogo di interesse.
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Autonoleggio low cost

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    E....soprattutto mi da la possibilità di acquistare già dal momento della prenotazione LE TARIFFE CON L'ESCLUSIONE DELLA FRANCHIGIA!!!
    Penso dipenda dalla città e dal noleggiatore.
    Facendo un test, mi risulta che le assicurazioni per tre giorni per una fiat 500 a venezia costano 34,75 euro e nelle condizioni è specificato che:

    Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni e furto (CDW e TP) con una franchigia che varia da €900 + tax e €2.700 + tax .
    Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) con una franchigia che varia da €900 + Tax e €1.500 + Tax .
    Il tuo noleggio include limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) con una franchigia che varia da €1.700 + tax e €2.700 + tax .


    O forse è perchè io ho scelto come paese Italia e tu Italia-Sardegna?
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
  6. #6
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Autonoleggio low cost

    Quote vonnegut ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso dipenda dalla città e dal noleggiatore.
    Facendo un test, mi risulta che le assicurazioni per tre giorni per una fiat 500 a venezia costano 34,75 euro e nelle condizioni è specificato che:

    Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni e furto (CDW e TP) con una franchigia che varia da €900 + tax e €2.700 + tax .
    Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) con una franchigia che varia da €900 + Tax e €1.500 + Tax .
    Il tuo noleggio include limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) con una franchigia che varia da €1.700 + tax e €2.700 + tax .


    O forse è perchè io ho scelto come paese Italia e tu Italia-Sardegna?
    No, ti danno le tariffe con e senza abbattimento di franchigia.

    C'è anche chi preferisce non avere la copertura totale e spendere ancora meno, ovvio.

    Io preferisco sempre la copertura totale non si sa mai



    Comunque bellissima la distinzione Italia Sardegna

    comunque viene fatta perchè il noleggio fatto in Sardegna non può iniziare in SArdegna e terminare fuori dall'isola.
    Ciò che si noleggia nell'isola resta nell'isola
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Autonoleggio low cost

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciò che si noleggia nell'isola resta nell'isola
    Anche perchè se uno ruba l'auto lo prendono mentre aspetta il traghetto.
    Preferiscono rubare il conducente e portarlo in vacanza sul Gennargentu

Navigazione

Tag per questa discussione