Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Montepaschi-Cantu'
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Montepaschi-Cantu'

    c'ho un pensiero mi rode e non poco, che cmq con il risultato di Over 150,5 di sta partita vincevo 1800 euri, ma il mio quesito e' questo. Fino alle 20 alla SNAI l'over paga 1,90. Poco prima che il game comincia la quota dell'over scende a 1,75. nei primi due quarti la somma del punteggio e' 96 punti. La quota dell'over scendendo significa che c'e' stato movimento di giocate sull'Over. Nei secondi quarti hanno smesso di giocare , tirare etc etc, se non nei secondi finali dove con 2 pt il game si concludeva 81-69 quindi Under, e seguendo la partita io ho una mia idea notevole su che in campo i giocatori fanno cio' che vogliono fare. A me resta il grande giramento di palle, ma vedere altri 20 minuti di basket con 54 pt. di cui 10 12 nell'ultimo minuto e mezzo quando ormai era acquisito l'Under, a me giocatore, fa' incaxxare e svalvolare. Che ne dite?, a parte di non giocare che chiaramente e' la cosa che devo cominciare a fare.... Io ci vedo una combine stratosferica in una finale di un campionato italiano, sono io che son di fuori? Ciaooo
  2. #2

    Re: Montepaschi-Cantu'

    Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    c'ho un pensiero mi rode e non poco, che cmq con il risultato di Over 150,5 di sta partita vincevo 1800 euri, ma il mio quesito e' questo. Fino alle 20 alla SNAI l'over paga 1,90. Poco prima che il game comincia la quota dell'over scende a 1,75. nei primi due quarti la somma del punteggio e' 96 punti. La quota dell'over scendendo significa che c'e' stato movimento di giocate sull'Over. Nei secondi quarti hanno smesso di giocare , tirare etc etc, se non nei secondi finali dove con 2 pt il game si concludeva 81-69 quindi Under, e seguendo la partita io ho una mia idea notevole su che in campo i giocatori fanno cio' che vogliono fare. A me resta il grande giramento di palle, ma vedere altri 20 minuti di basket con 54 pt. di cui 10 12 nell'ultimo minuto e mezzo quando ormai era acquisito l'Under, a me giocatore, fa' incaxxare e svalvolare. Che ne dite?, a parte di non giocare che chiaramente e' la cosa che devo cominciare a fare.... Io ci vedo una combine stratosferica in una finale di un campionato italiano, sono io che son di fuori? Ciaooo
    Primo: forse hai sbagliato stanza...
    Secondo: tutto può essere, anzi con quello che è successo nel calcio!
    Terzo: mai vista una partita di basket, soprattutto italiano? Nel basket possono avvenire dei parziali in cui non si segna nemmeno con l'imbuto. Io non ho visto la partita in questione, ma nella mia vita di partite ne ho giocate e vinte una marea, e anche nella stessa si può passare a canestri a raffica a delle secche terrificanti!

    Mi dispiace per la tua giocata!
  3. #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Montepaschi-Cantu'

    Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    c'ho un pensiero mi rode e non poco, che cmq con il risultato di Over 150,5 di sta partita vincevo 1800 euri, ma il mio quesito e' questo. Fino alle 20 alla SNAI l'over paga 1,90. Poco prima che il game comincia la quota dell'over scende a 1,75. nei primi due quarti la somma del punteggio e' 96 punti. La quota dell'over scendendo significa che c'e' stato movimento di giocate sull'Over. Nei secondi quarti hanno smesso di giocare , tirare etc etc, se non nei secondi finali dove con 2 pt il game si concludeva 81-69 quindi Under, e seguendo la partita io ho una mia idea notevole su che in campo i giocatori fanno cio' che vogliono fare. A me resta il grande giramento di palle, ma vedere altri 20 minuti di basket con 54 pt. di cui 10 12 nell'ultimo minuto e mezzo quando ormai era acquisito l'Under, a me giocatore, fa' incaxxare e svalvolare. Che ne dite?, a parte di non giocare che chiaramente e' la cosa che devo cominciare a fare.... Io ci vedo una combine stratosferica in una finale di un campionato italiano, sono io che son di fuori? Ciaooo

    però non ci hai detto quanto hai perso

  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Montepaschi-Cantu'

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    però non ci hai detto quanto hai perso

    .....Bhe' la non vincita e' la somma che ho perso per come era andata la partita. cmq era un ticket con 4 partite. Vittorie a Verona, e R.Ceca Danimarca under 21, giocate il giorno precedente, piu' sto' Over. Ma finendo e concludendo sto discorso, che si Fottano un po' tutti loro li'.

Navigazione

Tag per questa discussione