Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione da 101 a 106 di 106
Discussione: Campionato Nazionale Risiko 2012 - nuove norme
  1. #101
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Campionato Nazionale Risiko 2012 - nuove norme

    Quote ludovr1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bhè io non leggo da nessuna parte che ci siano giocatori provenienti dalla chall.
    Ma anche se fossero 4 come dici ori, allora ditemi quali sono le chall valevoli per l ambita ricompensa...
    Quando Spartaco scrive che "i restanti finalisti saranno selezionati online" cosa intende seconde te?

    Magari uno sarà il vincitore del "Torneo Prestige Moderatori" (se almeno quello si farà...) e magari uno sarà pescato dalla Pr3stige.

    Ma ovvio che per arrivare a 32 ne servono altri.

    Quindi, anche se niente è promesso da EG, deduco che quasi certamente alcuni dei vincitori Chall saranno selezionati per il Nazionale.

    Quali dei vincitori Chall? Sicuramente quelli (se ci saranno) che hanno vinto più di un torneo durante il 2011 e poi, fra quelli che hanno vinto una sola edizione, quelli che hanno vinto con più punti.
    oriundo non è in linea
  2. #102
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Campionato Nazionale Risiko 2012 - nuove norme

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti hanno già risposto che hai preso una grossa cantonata,a livello di analisi dei dati,cmq sono andato indietro a controllare gli ultimi 3 anni,che sono quelli da te presi in considerazione,e non solo i vincitori sono prima di tutto giocatori live,che poi hanno iniziato a cimentarsi anche nel online ma su 12 finalisti,al contrario di quanto da te affermato,solo uno(Claudio) è prevalentemente un giocatore on line,tutti gli altri,anche se poi giocano anche in dgt,nascono come giocatori live.
    al di là di queste piccole considerazioni sul tuo errore di analisi,quest'anno,come tutti gli anni precedenti una percentuale dei partecipanti alle finali nazionali arriverà dal digital,quindi non capisco le tue osservazioni,al di là della formula adottata i numeri saranno più o meno gli stessi

    p.s. giusto per completezza l'unico campione nazionale che è più forte on line che live è stato samuele




    L'unico "RD2" che ha ben figurato al Nazionale è stato proprio Andycole.

    E magari è solo l'eccezione che conferma la regola.....
    oriundo non è in linea
  3. #103
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: Campionato Nazionale Risiko 2012 - nuove norme

    Quote oriundo ha scritto: Visualizza il messaggio


    L'unico "RD2" che ha ben figurato al Nazionale è stato proprio Andycole.

    E magari è solo l'eccezione che conferma la regola.....
    Nebula?
    Cmq senza tante parole in piu avete letto la mia richiesta o no?....io non sto sindacando sugli inviti ma su un nazionale dgt.
    ludovr1 non è in linea
  4. #104
     Serg. Magg.

     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 470
    Profilo: 3791 visite
    Gradimento: 109
    8.8

    Re: Campionato Nazionale Risiko 2012 - nuove norme

    Scrivo per chiedere come mai nel sorteggio per la seconda partita dei tornei master non si tiene conto (anche come ultimo criterio) la discriminate di non giocare con giocatori dello stesso club. Perchè la regola è valida per la prima partita e per la semifinale ma non per la seconda partita?
    Ciao Chiaretta.
    Torneo di RisiKo! Ultima spiaggia per TerniChiara MessoreIscritta al "Club delle Amazzoni"
    risKiaretta non è in linea
  5. #105
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Campionato Nazionale Risiko 2012 - nuove norme

    Quote ludovr1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nebula?
    Cmq senza tante parole in piu avete letto la mia richiesta o no?....io non sto sindacando sugli inviti ma su un nazionale dgt.
    Mi sono qualificato a due nazionali (torneo moderatori e challenge) ma ho preso parte a uno di loro, giocandomi (mancandolo di un soffio) l'accesso diretto alla finale.
    Nn temo nessuno nè live che online.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  6. #106
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 665
    Profilo: 161 visite
    Gradimento: 7
    8.6

    Re: Campionato Nazionale Risiko 2012 - nuove norme

    Il RCU Torre magica di Barletta comunica che Nicola Filannino è stato designato come proprio rappresentante alle finali nazionali individuali in virtù della wild card ottenuta in seguito alla vittoria del precedente Campionato nazionale a squadre di Risiko!
    RCU BARLETTA non è in linea

Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11

Navigazione

Tag per questa discussione