Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 44 di 44
Discussione: BOLLETTINO SANITARIO
  1. #41
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E poi quando li recuperiamo ci giochi tu!!!
    io li curo, l'arbitro (cioè tu) gli rispiegherà le regole del gioco del RISIKO.
    io trovo la cura a te la riabilitazione !!!
    Sergio Caldarella
    - A L T R O V E
    RCU Eagles Palermo
  2. #42
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Con sommo piacere torno a informare la comunità che, lunedì sera durante le amichevoli, ho potuto effettuare un attento esame del soggetto colpito dal virus.

    Premetto, per chi non lo sapesse, che il soggetto colpito dal virus ha dimostrato, in passato, di temere in maniera spropositata le partite contro FURIA, tant'è che il nostro FURIA gli ha inflitto ben 2 RISIKO e 7 sconfitte.

    Alcune di queste ormai mitiche partite hanno dato la genesi al termine .... MIGGATE.

    Durante una partita amichevole con Furia e il soggetto colpito dal virus ( in realtà si è trasformato in un test di controllo di una pericolosità incredibile ) ho potuto constatare un incredibile regresso del virus.
    Basti pensare che, benchè FURIA e il soggetto colpito dal virus si trovassero da soli (2 vs 2) in SUD AMERICA, non ci sono stati regali ... continentali o attacchi ... kapikaze.

    Mi rendo conto che è presto per cantare vittoria, la stagione dei tornei del club deve ancora cominciare ma, il soggetto colpito dal virus sembra avviato verso .... la via del gioco del RISIKO.

    Mi riservo di informarvi sulle condizioni del suo malefico DOTTORE !!!
  3. #43
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Con mio profondo rammarico devo informarvi che il virus è di nuovo in azione!!!
    Dopo un turno di amichevoli in cui sono stato assente e in cui il virus ha manifestato tutta la sua pericolosità facendo vincere il soggetto colpito dal virus e una sua discepola, questo lunedì è accaduto nuovamente ....

    IL VIRUS HA PARLATO.

    Lo studio dei sintomi del virus ha permesso di scoprire che la sua massima espansione è caratterizzata da un' irrefrenabile .... leggerezza dell'essere, che lo porta a proclamare perle di saggezza.

    Eccovi l'ultima :

    <oramai è assodato, le "miggate" si annullano a due a due, per cui se ne fai tante ma in numero pari alla fine puoi anche vincere la partita con 53 punti!">

    Come potete constatare ormai è evidente che il soggetto colpito dal virus è conscio dei sintomi e addirittura ... ritiene di potersi curare da solo!!!

    E' iniziata una nuova era del virus .... L'AUTOPROCLAMAZIONE, sarete prontamente informati non appena altre massime saranno proferite.

    La ricerca non riesce a trovare una soluzione a causa delle continue mutazioni del ceppo virale .... quali altre manifestazioni ci attendono ???
  4. #44
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    ... basta avere un po di pazienza e si vedrà !
    MIG 71
    ALIAS [B][I]GIUSEPPE MIGLIORE

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione