Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: X la commissione arbitrale EG.C.A.R
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    X la commissione arbitrale EG.C.A.R

    Buon giorno ho visto che Spartac e dggae hanno scritto nella discussione "che delusione" che la mia richiesta d'accredito adesso è monitoriata dalla commissione arbitrale EG.C.A.R se mi sento discriminato !

    Io non mi sento assolutamente discriminato ... Secondo me fino ad adesso non ho meritato l'accredito ed giusto non concedermelo ...

    E sò anche che non si polemizza in una decisione arbitrale
    Però sono passati 2 anni ... Io continuo a parlare in Partita come fanno tutti ..
    Visto che la legge è uguale per tutti io mi chiedo perchè loro si e io no ,
    avvolte istintivamente ma senza commentare molto il gioco in se stesso ...

    Ho fatto molti errori e non mi sono comportato in maniera adeguata alle promesse di Spartac ...

    Però mi chiedo perchè non darmi una possibilità e vedere se quello che dico è verità... Invece di farmi aspettare a lungo tempo e naturalmente avvolte faccio qualche errore !
    Sò che questa discussione avrà breve tempo , però voglio ancora provare a far vedere a tutti che faccio tutto in buona fede e che sono un ottimo elemento !
    Voglio provare a fare un ultimo tentativo , poi se non lo merito e giusto che non lo devo avere .Punto e Basta !
    P.s : Voglio che mi risponda soltanto la commissione arbitrale . Grazie
    Salvatore Vitale
    I miei piccoletti
    magicsalvo non è in linea
  2. #2
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 491
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

    Re: X la commissione arbitrale EG.C.A.R

    Quote magicsalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buon giorno ho visto che Spartac e dggae hanno scritto nella discussione "che delusione" che la mia richiesta d'accredito adesso è monitoriata dalla commissione arbitrale EG.C.A.R se mi sento discriminato !

    Io non mi sento assolutamente discriminato ... Secondo me fino ad adesso non ho meritato l'accredito ed giusto non concedermelo ...

    E sò anche che non si polemizza in una decisione arbitrale
    Però sono passati 2 anni ... Io continuo a parlare in Partita come fanno tutti ..
    Visto che la legge è uguale per tutti io mi chiedo perchè loro si e io no ,
    avvolte istintivamente ma senza commentare molto il gioco in se stesso ...

    Ho fatto molti errori e non mi sono comportato in maniera adeguata alle promesse di Spartac ...

    Però mi chiedo perchè non darmi una possibilità e vedere se quello che dico è verità... Invece di farmi aspettare a lungo tempo e naturalmente avvolte faccio qualche errore !
    Sò che questa discussione avrà breve tempo , però voglio ancora provare a far vedere a tutti che faccio tutto in buona fede e che sono un ottimo elemento !
    Voglio provare a fare un ultimo tentativo , poi se non lo merito e giusto che non lo devo avere .Punto e Basta !
    P.s : Voglio che mi risponda soltanto la commissione arbitrale . Grazie
    mi spiace risponderti salvo ma visto che mi tiri in ballo mi sembra giusto farlo.

    io non ho affato detto che ll tua posizione è monitorata da EG CAR. ho chiesto a spartac come si svolgessero le cose e lui mi ha risposto che tu non essendo un accreditato sei sotto la sua (di spartac) supervisione. alla luce di questo tutt'al più ti puoi rivolgere alla commisione se reputi che l'operato dell'arbitro ti sembri ingiusto o tu non lo condivida.

    in questo tuo "esposto" però dici che spartac ha ragione e che quindi meriti l'attesa.

    mi sa che non l'hai pensata bene sta cosa.

    Ps sarò il primo ad essere contento nel vederti felice qualora tu riceva l'accredito ma in me rimane sempre l'idea che ci tieni troppo.

    "Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" D. Alighieri
    "Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura" M. Attanasi
    dggae non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: X la commissione arbitrale EG.C.A.R

    Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi spiace risponderti salvo ma visto che mi tiri in ballo mi sembra giusto farlo.

    io non ho affato detto che ll tua posizione è monitorata da EG CAR. ho chiesto a spartac come si svolgessero le cose e lui mi ha risposto che tu non essendo un accreditato sei sotto la sua (di spartac) supervisione. alla luce di questo tutt'al più ti puoi rivolgere alla commisione se reputi che l'operato dell'arbitro ti sembri ingiusto o tu non lo condivida.

    in questo tuo "esposto" però dici che spartac ha ragione e che quindi meriti l'attesa.

    mi sa che non l'hai pensata bene sta cosa.

    Ps sarò il primo ad essere contento nel vederti felice qualora tu riceva l'accredito ma in me rimane sempre l'idea che ci tieni troppo.
    Gaetano in questa discussione ho chiesto un parere scrivendo che fino ad adesso non l'ho meritato ...Però è passato troppo tempo e adesso ho fatto una promessa !

    Mi fà piacere che sei favorevole
    magicsalvo non è in linea
  4. #4

    Re: X la commissione arbitrale EG.C.A.R

    Quote magicsalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gaetano in questa discussione ho chiesto un parere scrivendo che fino ad adesso non l'ho meritato ...Però è passato troppo tempo e adesso ho fatto una promessa !

    Mi fà piacere che sei favorevole

    io te lo darei ad onorem.....

    ci serve un elemento come te nella community......

    pero io non sono l'arbitro... o meglio arbitro si ma non di risiko....
    frank0408 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione