Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: viaggio col morto
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    angelo viaggio col morto

    Il viaggio con la bara dell'uomo avvistato sulla A4, sarebbe per un voto religoso: l'uomo, un 65enne veneziano, avrebbe detto di aver visto in sogno la Madonna di Monte Berico (Vicenza) che gli chiedeva di viaggiare in questo modo per 1000 chiese


    Altro che scherzo o humor nero: l’uomo in viaggio con una bara sta facendo un voto alla Madonna. A quanto riferito dall’uomo stesso, un veneziano di 65 anni, Ivano De Marchi, il gesto è voluto dalla Vergine di Monte Berico (Vicenza) che gli è apparsa in sogno.

    “Nel sogno la Madonna mi è apparsa e mi ha detto che devo viaggiare in questo modo andando in mille chiese. Solo in questo modo poi potrò sentirmi meglio. Sono arrivato alla 120esima”. Tecnicamente l'uomo può farlo perchè non commette alcun illecito.

    L’uomo pare abbia avuto una discussione col sindaco del suo paese che qualche tempo fa gli ha demolito una pista da cross costruita da lui. Una situazione che lo ha segnato al punto di sognare la Madonna.

    ocio prima o poi potreste beccarlo

  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: viaggio col morto

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il viaggio con la bara dell'uomo avvistato sulla A4, sarebbe per un voto religoso: l'uomo, un 65enne veneziano, avrebbe detto di aver visto in sogno la Madonna di Monte Berico (Vicenza) che gli chiedeva di viaggiare in questo modo per 1000 chiese

    [TUBE]http://www.youtube.com/v/hAmfGxkOxbI&feature=related[/TUBE]

    Altro che scherzo o humor nero: l’uomo in viaggio con una bara sta facendo un voto alla Madonna. A quanto riferito dall’uomo stesso, un veneziano di 65 anni, Ivano De Marchi, il gesto è voluto dalla Vergine di Monte Berico (Vicenza) che gli è apparsa in sogno.

    “Nel sogno la Madonna mi è apparsa e mi ha detto che devo viaggiare in questo modo andando in mille chiese. Solo in questo modo poi potrò sentirmi meglio. Sono arrivato alla 120esima”. Tecnicamente l'uomo può farlo perchè non commette alcun illecito.

    L’uomo pare abbia avuto una discussione col sindaco del suo paese che qualche tempo fa gli ha demolito una pista da cross costruita da lui. Una situazione che lo ha segnato al punto di sognare la Madonna.

    ocio prima o poi potreste beccarlo

    Non è nuovo al personaggio in questione. In passato lo stesso tizio si era seduto sopra diverse taniche di benzina minacciando di darsi fuoco se non gli avessero tolto una multa
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: viaggio col morto

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è nuovo al personaggio in questione. In passato lo stesso tizio si era seduto sopra diverse taniche di benzina minacciando di darsi fuoco se non gli avessero tolto una multa
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  4. #4
     Cap.le Magg.
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Verona
    Messaggi: 209
    Profilo: 1470 visite
    Gradimento: 58
    7.6

    Re: viaggio col morto

    Non credo la Madonna gli abbia detto esattamente di caricare la bara su un'auto cabriolet.......

    ... credo che con un furgone chiuso avrebbe raggiunto comunque la sua pace interiore......

    Forse l'intenzione di sto tizio sono altre.......
    balestra
    "Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza. ......" Mahatma Gandhi

Navigazione

Tag per questa discussione