Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 142
Discussione: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'
  1. #121
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..esempio florenzi rottura del crociato


    (..icardi doppietta APPENA VENDUTO )

    Giusto pè sapè, hai giocatori della Lazio in squadra?
    Così li avviso-prima....
  2. #122
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giusto pè sapè, hai giocatori della Lazio in squadra?
    Così li avviso-prima....
    cataldi in panca...manfatti è tempo di metterlo titolare
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #123
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 769
    Profilo: 1184 visite
    Gradimento: 42
    8.6

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    io ci sono se fatte ancora fantacalcio
  4. #124
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    ottimo, che io sappia il buon heinz è ancora sul pezzo se riusciamo a fare il gironcino (..e poi venir qui a prenderci sacrosantemente per il ) sarebbe il top.
  5. #125
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    ..mentre voi ve ne state spaparanzati al mare o in piscina con a fianco un paio di belle giovanotte arrapate e suderete tanto di giorno quanto piu di notte
    Io riservo il mio sudore e i miei pensieri a qualcosa di più grande..LO SQUADRONE AL FANTACALCIO (immaginatelo detto proprio con la voce del mitico caro Fantozzi)
  6. #126
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    ..una domanda per heinz che notoriamente è un grandissimo giocatore di fantacalcio... l'hai preso N'Koulou?
  7. #127
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    .il campionato appena iniziato regala parecchie indicazioni interessanti ..una su tutte pare stia maturando in questi minuti e riguarda il Milan..
    Campagna imponente di mercato con colpi importanti, ultimo dei quali kalinic in attacco, eppure in campo è semplicemente un'imbarazzante accozzaglia di gente che col pallone sembra nn saperci fare una .
    Una squadra ridotta alle sgaloppate a testa bassa di Kessie ed alla ricerca del calcio piazzato..roba da calcio nel cortile polveroso della parrocchia sotto casa
    Che poi siano capaci di piazzarla benissimo col Suso di turno è altro discorso, squadre messe in campo in quel modo finiscono presto DILANIATE di gol.
    Senza nulla togliere ai talenti di cui dispone.., ma un conto è averli e sbatterli in campo come si è visto stasera un'altro è armonizzare le risorse.
    scusate ma io me ne vado ..nel senso che me ne scappo via dalla squadra ( lo ammetto...ho abboccato alla fandonia che potesse puntare allo scudo, il fumo negli occhi del calciomercato mi ha offuscato del tutto )..vendo TUTTI i calciatori che ho in fanta come nn ci fosse un domani sta gente prima che trovi il bandolo della matassa arriva a mezzo campionato ..
    Viaggia bene che in gazza le operazioni di mercato sono ancora libere senno' me le fottevo tutte ad aggiustare la squadra
  8. #128
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    .il campionato appena iniziato regala parecchie indicazioni interessanti ..una su tutte pare stia maturando in questi minuti e riguarda il Milan..
    Campagna imponente di mercato con colpi importanti, ultimo dei quali kalinic in attacco, eppure in campo è semplicemente un'imbarazzante accozzaglia di gente che col pallone sembra nn saperci fare una .
    Una squadra ridotta alle sgaloppate a testa bassa di Kessie ed alla ricerca del calcio piazzato..roba da calcio nel cortile polveroso della parrocchia sotto casa
    Che poi siano capaci di piazzarla benissimo col Suso di turno è altro discorso, squadre messe in campo in quel modo finiscono presto DILANIATE di gol.
    Senza nulla togliere ai talenti di cui dispone.., ma un conto è averli e sbatterli in campo come si è visto stasera un'altro è armonizzare le risorse.
    scusate ma io me ne vado ..nel senso che me ne scappo via dalla squadra ( lo ammetto...ho abboccato alla fandonia che potesse puntare allo scudo, il fumo negli occhi del calciomercato mi ha offuscato del tutto )..vendo TUTTI i calciatori che ho in fanta come nn ci fosse un domani sta gente prima che trovi il bandolo della matassa arriva a mezzo campionato ..
    Viaggia bene che in gazza le operazioni di mercato sono ancora libere senno' me le fottevo tutte ad aggiustare la squadra
    Quindi tu mi stai dicendo che una squadra che ha vinto 6 partite consecutive facendo 15 gol, subendone 1(su una vaccata mostruosa del portiere, se no erano 0), per una partita un po' storta come gioco è criticabile?
    Non scherziamo.
    Dopo la sosta rientra Biglia al 100%, rientra Bonaventura per Borini, Romagnoli starà meglio.
    Probabilmente avremo un'ala sx o un CC in più dal mercato. Da li si inizia a lavorare seriamente.
    Il fatto di segnare su punizione è un plus (nel calcio il plus maggiore è sicuramente segnare nelle situazioni a gioco fermo) mica una cosa negativa. Per anni non segnavamo gol in situazioni del genere. Devono trovare la quadra, ma la squadra ha corsa e tecnica. Vincere partite come quella di ieri è una cosa positiva.
    Certo, bisogna far giocare il meno possibile mongolivo, perchè rallenta il gioco e non verticalizza (piuttosto locatelli). Per me il milan è un'ottima squadra quest'anno. Probabilmente non vinceremo lo scudo, ma nei 4 ci sta alla grande e sono certo che ci arriveremo.
    Piuttosto attenti ai gobbi che CASUALMENTE iniziano a beccarsi gol su gol. La granitica difesa della juve non sembra più tale.
    Che debbano aggiustarsi un po' è sicuro, ma
    IO SONO NEGAN
  9. #129
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi tu mi stai dicendo che una squadra che ha vinto 6 partite consecutive facendo 15 gol, subendone 1(su una vaccata mostruosa del portiere, se no erano 0), per una partita un po' storta come gioco è criticabile?
    Non scherziamo.
    Dopo la sosta rientra Biglia al 100%, rientra Bonaventura per Borini, Romagnoli starà meglio.
    Probabilmente avremo un'ala sx o un CC in più dal mercato. Da li si inizia a lavorare seriamente.
    Il fatto di segnare su punizione è un plus (nel calcio il plus maggiore è sicuramente segnare nelle situazioni a gioco fermo) mica una cosa negativa. Per anni non segnavamo gol in situazioni del genere. Devono trovare la quadra, ma la squadra ha corsa e tecnica. Vincere partite come quella di ieri è una cosa positiva.
    Certo, bisogna far giocare il meno possibile mongolivo, perchè rallenta il gioco e non verticalizza (piuttosto locatelli). Per me il milan è un'ottima squadra quest'anno. Probabilmente non vinceremo lo scudo, ma nei 4 ci sta alla grande e sono certo che ci arriveremo.
    Piuttosto attenti ai gobbi che CASUALMENTE iniziano a beccarsi gol su gol. La granitica difesa della juve non sembra più tale.
    Che debbano aggiustarsi un po' è sicuro, ma
    Secondo me sei offuscato dal fatto che la tifi, ma dovrebbe spronarti alla critica costruttiva.Hai detto bene juve ma ho visto pure quella e da antijuventino a tratti sfegatato nulla m'impedisce di capire che vincono di nuovo lo scudo pure trottelerrando.
    Al contrario il milan nn va proprio da nessuna parte..nn ha nè capo nè coda e questo mi spinge a ipotizzare perfino che montella nn mangia il panettone a milano quest'anno
    ..Volendo potremmo pure scommetterci un piccolo abbonamento a RD
  10. #130
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me sei offuscato dal fatto che la tifi, ma dovrebbe spronarti alla critica costruttiva.Hai detto bene juve ma ho visto pure quella e da antijuventino a tratti sfegatato nulla m'impedisce di capire che vincono di nuovo lo scudo pure trottelerrando.
    Al contrario il milan nn va proprio da nessuna parte..nn ha nè capo nè coda e questo mi spinge a ipotizzare perfino che montella nn mangia il panettone a milano quest'anno
    ..Volendo potremmo pure scommetterci un piccolo abbonamento a RD
    No, non è il tifo a parlare. Sono i dati che sono inconfutabili. Conta che la squadra è praticamente tutta nuova negli uomini di movimento. Ieri ci è mancato Kessie ed appunto un Biglia. Entrato Biglia abbiamo fatto quadra. Kessie ha iniziato a giocare bene dopo l'errore. Montella mangerà panettone, colomba e si farà pure la preparazione dell'anno prossimo. è un ottimo allenatore, da la sua impronta di gioco alla squadra e sa far giocare bene le sue squadre. Una partita su 6 (vinta) non fa testo.
    Ciò che conta è che abbiamo vinto anche ieri, cosa che negli anni passati non succedeva. Vincere per un colpo di classe ci mancava, perchè ci mancava la classe. Ora gli avversari devono stare attenti a 5-6 giocatori, mica 2 come l'anno scorso. Vedrai...ti stupirà questo milan.

    ps: l'obbiettivo dichiarato è arrivare nei 4. Lo scudetto han sempre detto che ci vogliono almeno 4 anni (secondo me meno).

Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione