Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: 9° Prestichallenge «Azio»: ELENCO PARTITE [giocatori leggete!]
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    9° Prestichallenge «Azio»: ELENCO PARTITE [giocatori leggete!]

    Ci sono dei ritardi negli aggiornamenti delle schede partita che rendono impossibile (per ora) avere la classifica con tutti i dati utili al torneo (punti e partite giocate in primis).

    La parte che è al momento ferma è quella dell'acquisizione delle partite valide. Va fatta "a mano". Che significa? Che dovreste aiutarci.

    Ecco come (sarò molto sintetico):


    [hl]DA FARE A FINE PARTITA
    Una volta conclusa la partita, il vincitore (salvo accordi diversi in chat fra di voi, esempio: "tranquillo Gino, poi posto io") deve rispondere a questa discussione scrivendo:

    PARTITA 123456, delaunay 43, maskass 31, bicio 30, wolf62 29

    - non ha importanza l'ordine dei giocatori
    - per i RisiKo! scrivete 100 punti

    CHE SUCCEDE PER LE PARTITE GIA' GIOCATE?
    Consultate la vostra scheda ultimi 7 gg. Potete arrivarci cliccando su questo link (è la mia) e sostituendo a "maskass" il vostro nick di gioco

    scheda ultimi 7gg. maskass

    Fate mente locale ed inserite (sempre postando in questa discussione) le partite prestige che pensate siano valide per il torneo. Se non siete sicuri della validità non importa, inseritela.
    I post sulle partite già giocate conterranno quindi in alcuni casi più di una partita. Tipo:
    PARTITA 123456, delaunay 43, maskass 31, bicio 30, wolf62 29
    PARTITA 789101, ciccio 41, pasticcio 22, balengo 22, gianduia 100
    ...

    TUTTO QUI?
    Sì, tutto qui.
    Riassunto: a fine game venite qui ed inserite il risultato come descritto sopra. Per le partite già fatte inseritele anche in un unico post. Ma controllate che non lo abbia già fatto qualcun'altro

    MOD DI SEZIONE
    Margherita e Damiano, vi chiedo di editare qui sotto di continuo (mano a mano che i giocatori aggiungono post) un elenco in cui ogni riga è una partita e nel quale il formato deve rimanere sempre costante. Virgole, spazi e puntini compresi.
    Teoricamente è un copia&incolla delle varie partite prese dai post degli utenti, ma in realtà molti di loro non staranno attenti al formato, quindi dovete correggerlo voi quando è necessario.

    ESEMPIO

    PARTITA 123456, delaunay 43, maskass 31, bicio 30, wolf62 29
    PARTITA 345678, irnerio 11, arco 31, duca 10, giangi 9
    PARTITA 112233, barbie 23, ken 0, skoda 100, mercedes 29


    Altra cosa: non è importante chi inserisce una partita, potreste anche inserirne voi per altre persone.
    L'importante è che teniate sotto controllo quali avete già inserito e quali no. A tal proposito e per evitare sovrapposizioni, vi suggerisco di editare i post di una partita inserita scrivendo: "inserita" ben visibile. In modo che laltro mod non perda tempo a consultare l'elenco cercando di capire se è stato fatto, e in modo che i giocatori capiscano che la partita è stata conteggiata.
    [/hl]

    Appena la macchina è avviata... riavremo la classifica

    Grazie a tutti per la collaborazione.






    I POST CHE NON SONO L'INSERIMENTO DI UNA PARTITA VANNO CANCELLATI ALL'ISTANTE.

    Per le domande usiamo quest'altra discussione: Torneo Prestichallenge: avvisi e chiarimenti
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 9° Prestichallenge «Azio»: ELENCO PARTITE [giocatori leggete!]

    ELENCO PARTITE VALIDE:


    ... M&D editate qui ...
    ... M&D editate qui ...
    maskass non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: 9° Prestichallenge «Azio»: ELENCO PARTITE [giocatori leggete!]

    Comincio io, va', così è chiaro:

    PARTITA 3181183, Celloz 47, Delaunay 47, Risikopedia 37, Robblomax 15

    (vince Celloz per colore ) EDIT by maskass --> brava. Mi ero dimenticato questo caso. Va bene così, il primo nominato è il vincitore.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: 9° Prestichallenge «Azio»: ELENCO PARTITE [giocatori leggete!]

    Visto i problemi di intrasoft , non riesco a trovare il numero della partita !

    Ricordo però questi due punteggi ..

    Magicsalvo 48 pnt

    Costy 43

    (Sperò possano servire )

    Gli altri 2 giocatori sono Marta76 e Unkass ...

    Buon lavoro !!

    MAGICSALVO
    Salvatore Vitale
    I miei piccoletti
    magicsalvo non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: 9° Prestichallenge «Azio»: ELENCO PARTITE [giocatori leggete!]

    Per Maskass.
    Ieri abbiamo giocato una partita io euno eldiablo e gandhy, ma non mi risulta tra le ultime dei sette giorni.
    Se gli altri confermano, i punteggi erano Gandhy 43, Euno 39, Roxy75 35, Eldiablo 34. Il numero della partita non lo posso recuperare. Se non è da ritenersi valida fate sapere. Buon lavoro.
    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
    roxy75 non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: 9° Prestichallenge «Azio»: ELENCO PARTITE [giocatori leggete!]

    Ci scusiamo con tutti, ma l'impossibilità di consultare le schede partita successive al 7/9 non ci permette di aggiornare la classifica in diretta, e non sappiamo quando i problemi tecnici si risolveranno.

    Non ci resta che ANNULLARE IL TORNEO.


    Chiudo la discussione, per chiarimenti scrivete qui: http://forum.egcommunity.it/showthre...21#post1123021


    Scusateci davvero, non dipende da noi.



    delaunay non è in linea
  7. #7
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: 9° Prestichallenge «Azio»: ELENCO PARTITE [giocatori leggete!]

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per Maskass.
    Ieri abbiamo giocato una partita io euno eldiablo e gandhy, ma non mi risulta tra le ultime dei sette giorni.
    Se gli altri confermano, i punteggi erano Gandhy 43, Euno 39, Roxy75 35, Eldiablo 34. Il numero della partita non lo posso recuperare. Se non è da ritenersi valida fate sapere. Buon lavoro.
    robertina purtoppo come puoi appurare per motivi esterni al nostro operato ne noi ne valerio riesce ad accedere ai dati delle partite giocate in prestige!

    siamo a malinquore costretti a non proseguire il min torneo di questo mese con la speranza che il mese sucessivo tutto vada in ordine!

    ci scusiamo con tutti gli iscritti al gruppo!

    a breve provvederemo a mettere un tread ufficiale con la spiegazione e chideremo il mini torneo di questo mese!


    per qualsiasi dubbio domanda o eventuale risposta scrivete qui


    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=45454
    bicio18000 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione