Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: RD3 - test prestige
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    RD3 - test prestige

    Come alcuni di voi hanno già avuto modo di notare, da qualche giorno la piattaforma di gioco RD3 è nuovamente accessibile e funzionante, limitatamente alle partite in modalità Prestige.

    Dato che abbiamo bisogno di avere informazioni dirette sull'effettiva funzionalità del tutto e suggerimenti su cosa fare per migliorare il gioco in fase di sviluppo, vorrei invitare tutti gli appassionati della modalità Prestige ad organizzare un torneo autonomo su RD3, secondo le modalità che ritenete più opportune.

    Ovviamente, vi chiediamo anche di fornirci un resoconto quanto più dettagliato di quello che va, di quello che non va e di quello che vorreste che ci fosse.

    A questo scopo aprirò una discussione apposita nella quale vi chiederei gentilmente di far affluire tutti i vostri messaggi evitando di andare fuori tema e, soprattutto, evitando di farla diventare il solito spammo libero.

    Sono certo che l'Immortale metterà in palio, per il vincitore del torneo, un neuropremio di portata epocale.

    Io posso solo ringraziarvi anticipatamente per la collaborazione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: RD3 - test prestige

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come alcuni di voi hanno già avuto modo di notare, da qualche giorno la piattaforma di gioco RD3 è nuovamente accessibile e funzionante, limitatamente alle partite in modalità Prestige.

    Dato che abbiamo bisogno di avere informazioni dirette sull'effettiva funzionalità del tutto e suggerimenti su cosa fare per migliorare il gioco in fase di sviluppo, vorrei invitare tutti gli appassionati della modalità Prestige ad organizzare un torneo autonomo su RD3, secondo le modalità che ritenete più opportune.

    Ovviamente, vi chiediamo anche di fornirci un resoconto quanto più dettagliato di quello che va, di quello che non va e di quello che vorreste che ci fosse.

    A questo scopo aprirò una discussione apposita nella quale vi chiederei gentilmente di far affluire tutti i vostri messaggi evitando di andare fuori tema e, soprattutto, evitando di farla diventare il solito spammo libero.

    Sono certo che l'Immortale metterà in palio, per il vincitore del torneo, un neuropremio di portata epocale.

    Io posso solo ringraziarvi anticipatamente per la collaborazione.
    Al vincitore di questo primo torneo di test RD3, mettiamo in palio....


    30'000
    (trentamila)

    n€urini!!!





    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione