Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Grazie a tutti i partecipanti!!
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Applausi Grazie a tutti i partecipanti!!

    Leggo con immenso piacere i mille ringraziamenti e complimenti che ci avete postato.
    Dopotutto non abbiamo fatto altro che mettervi a disposzione uno strumento e tutti voi avete suonato una spendida e magnifica sinfonia fatta di allegria e divertimento.

    Personalmente vorrei io fare alcuni ringraziamenti particolari:
    - a Degio, che è stato forse il primo a credere in questo raduno e ci ha dato la prima spinta ad avviarlo
    - a Cesare, che a Marzo mi ha detto:"...Fede, ci pensi tu a tirare l'evento, vero?" e mi ha dato la possibilità di dirigere questa orchestra magnifica
    - a Jimi, Miky, Momo, Pietro, Alf e gli altri amici che ci sono venuti a trovare da lontanissimo
    - a Yari, Alo, Gigi, Zhed&Co, Gabbry ed Elisa giunti piacevolmente a sorpresa all'ultimo minuto
    - a Maurizio che è voluto venire a consocere di presona questa "strana banda" di risikisti
    - a tutti i "forumisti" accaniti che mi hanno aiutato a tenere vivi i diversi treadh ed a ricordare l'evento a tutti
    - ed EG per il supporto logistico e materiale
    - a Cristina e lo staff del CosmopolitanBologna per la disponibilità e il trattamento
    - a Nonna Cesira per i tortellini e la gastronomia che rendono i nostri tornei senza dubbio i più "gustosi" di tutti
    - ad Egidio ed Albina, neo-asinelli sempre presenti e disponibili e a tutti gli altri componenti del Club impegantissimi a far girare tutto alla perfezione
    - alla patri che mi ha sopportato soprattutto nell'ultimo e indaffarato periodo
    - ad Alessio per il supporto tecnico affidabile ed impeccabile anche nel risolvere le emergenze capitate a raduno in piena corsa
    - a Nutty, Massi, Druidi, Maskass, Maxibon, Trexxx, Ale, Davide, i Selvetti, i Cannoni, i Panda, i gufi, i Grifoni e i Lupi
    - a Stefano Biachi, asinello finalista con immenso orgoglio per i Direttivo del Club

    e ancora 152 (e più) GRAZIE a tutti i pertacipaneti che da tutta italia si sono radunati a Bologna in una magica concentrazione di allegria, simpatia e divertimento.



    mi congedo davvero soddisfatto e colmo di tutta l'energia che avete dato a questo, per mio conto, memorabile raduno.
    Dismetto i panni dello staff e dopo un po di meritato riposo sarò di nuovo pronto a presentami ai diversi tornei e incrociare con con voi carri e dadi

    il vostro ingegnere di fiducia.
    Fedeing
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Grazie a tutti i partecipanti!!

    Bravissimo fede e bravi tutti: quelli che hanno aiutato e tutti quelli che hanno avuto il piacere di giocare insieme per il week end!

    La nostra è veramente una grandissima Community!







    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Grazie a tutti i partecipanti!!

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo con immenso piacere i mille ringraziamenti e complimenti che ci avete postato.
    Dopotutto non abbiamo fatto altro che mettervi a disposzione uno strumento e tutti voi avete suonato una spendida e magnifica sinfonia fatta di allegria e divertimento.

    Personalmente vorrei io fare alcuni ringraziamenti particolari:
    - a Degio, che è stato forse il primo a credere in questo raduno e ci ha dato la prima spinta ad avviarlo
    - a Cesare, che a Marzo mi ha detto:"...Fede, ci pensi tu a tirare l'evento, vero?" e mi ha dato la possibilità di dirigere questa orchestra magnifica
    - a Jimi, Miky, Momo, Pietro, Alf e gli altri amici che ci sono venuti a trovare da lontanissimo
    - a Yari, Alo, Gigi, Zhed&Co, Gabbry ed Elisa giunti piacevolmente a sorpresa all'ultimo minuto
    - a Maurizio che è voluto venire a consocere di presona questa "strana banda" di risikisti
    - a tutti i "forumisti" accaniti che mi hanno aiutato a tenere vivi i diversi treadh ed a ricordare l'evento a tutti
    - ed EG per il supporto logistico e materiale
    - a Cristina e lo staff del CosmopolitanBologna per la disponibilità e il trattamento
    - a Nonna Cesira per i tortellini e la gastronomia che rendono i nostri tornei senza dubbio i più "gustosi" di tutti
    - ad Egidio ed Albina, neo-asinelli sempre presenti e disponibili e a tutti gli altri componenti del Club impegantissimi a far girare tutto alla perfezione
    - alla patri che mi ha sopportato soprattutto nell'ultimo e indaffarato periodo
    - ad Alessio per il supporto tecnico affidabile ed impeccabile anche nel risolvere le emergenze capitate a raduno in piena corsa
    - a Nutty, Massi, Druidi, Maskass, Maxibon, Trexxx, Ale, Davide, i Selvetti, i Cannoni, i Panda, i gufi, i Grifoni e i Lupi
    - a Stefano Biachi, asinello finalista con immenso orgoglio per i Direttivo del Club

    e ancora 152 (e più) GRAZIE a tutti i pertacipaneti che da tutta italia si sono radunati a Bologna in una magica concentrazione di allegria, simpatia e divertimento.



    mi congedo davvero soddisfatto e colmo di tutta l'energia che avete dato a questo, per mio conto, memorabile raduno.
    Dismetto i panni dello staff e dopo un po di meritato riposo sarò di nuovo pronto a presentami ai diversi tornei e incrociare con con voi carri e dadi

    il vostro ingegnere di fiducia.
    Fedeing


    Ancora grazie a te Fede!!!

    p.s.: voterò a favore della candidatura degli Asinelli per "Bologna - Gennaio 2012"
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  4. #4
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Grazie a tutti i partecipanti!!

    Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio


    Ancora grazie a te Fede!!!

    p.s.: voterò a favore della candidatura degli Asinelli per "Bologna - Gennaio 2012"
    Grazie Federico

    Ps: proporrò una mozione affinchè vengano abrogate le date di fine Gennaio per i Raduni!
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Grazie a tutti i partecipanti!!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio

    La nostra è veramente una grandissima Community!






    Ribadisco anche io il mio grazie a Federico, a Cesare, a Monica e a tutti gli asinelli per il grande impegno profuso nel renderci questo fine settimana il più bello e divertente possibile.
    Edoardo, hai perfettamente ragione, la nostra è una grandissima e bellissima community.
    Dopo tanto ciacciarrare quà sul forum ne avevo conosciuto una parte a Verona, ora a Bologna ne ho aggiunto un altro corposo pezzo e col tempo sicuramente il bilancio migliorerà sensibilmente.
    Mancavi tra gli altri te ma anche per quello ci sarà l'occasione giusta.
    Era questo il mio secondo raduno e come in occasione del rientro a casa dal primo ho subito sentito nostalgia di un bellissimo e foltissimo gruppo di amici che a differenza di tanti di voi ho purtroppo raramente l'occasione di frequentare durante l'anno.
    Un grande grandissimo grazie quindi ai padroni di casa ma anche a tutti gli ospiti e mi ci metto anche io, che hanno reso bellissimo questo fine settimana.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  6. #6
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Grazie a tutti i partecipanti!!

    Complimenti ragazzi veramente un'organizzazione perfetta. Sono stato benissimo insieme a voi e tutti gli altri amici....complimenti.
    alfredino marinucci
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Grazie a tutti i partecipanti!!

    Complimenti per l'organizzazione e grazie a voi!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Grazie a tutti i partecipanti!!

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo con immenso piacere i mille ringraziamenti e complimenti che ci avete postato.
    Dopotutto non abbiamo fatto altro che mettervi a disposzione uno strumento e tutti voi avete suonato una spendida e magnifica sinfonia fatta di allegria e divertimento.

    Personalmente vorrei io fare alcuni ringraziamenti particolari:
    - a Degio, che è stato forse il primo a credere in questo raduno e ci ha dato la prima spinta ad avviarlo
    - a Cesare, che a Marzo mi ha detto:"...Fede, ci pensi tu a tirare l'evento, vero?" e mi ha dato la possibilità di dirigere questa orchestra magnifica
    - a Jimi, Miky, Momo, Pietro, Alf e gli altri amici che ci sono venuti a trovare da lontanissimo
    - a Yari, Alo, Gigi, Zhed&Co, Gabbry ed Elisa giunti piacevolmente a sorpresa all'ultimo minuto
    - a Maurizio che è voluto venire a consocere di presona questa "strana banda" di risikisti
    - a tutti i "forumisti" accaniti che mi hanno aiutato a tenere vivi i diversi treadh ed a ricordare l'evento a tutti
    - ed EG per il supporto logistico e materiale
    - a Cristina e lo staff del CosmopolitanBologna per la disponibilità e il trattamento
    - a Nonna Cesira per i tortellini e la gastronomia che rendono i nostri tornei senza dubbio i più "gustosi" di tutti
    - ad Egidio ed Albina, neo-asinelli sempre presenti e disponibili e a tutti gli altri componenti del Club impegantissimi a far girare tutto alla perfezione
    - alla patri che mi ha sopportato soprattutto nell'ultimo e indaffarato periodo
    - ad Alessio per il supporto tecnico affidabile ed impeccabile anche nel risolvere le emergenze capitate a raduno in piena corsa
    - a Nutty, Massi, Druidi, Maskass, Maxibon, Trexxx, Ale, Davide, i Selvetti, i Cannoni, i Panda, i gufi, i Grifoni e i Lupi
    - a Stefano Biachi, asinello finalista con immenso orgoglio per i Direttivo del Club

    e ancora 152 (e più) GRAZIE a tutti i pertacipaneti che da tutta italia si sono radunati a Bologna in una magica concentrazione di allegria, simpatia e divertimento.



    mi congedo davvero soddisfatto e colmo di tutta l'energia che avete dato a questo, per mio conto, memorabile raduno.
    Dismetto i panni dello staff e dopo un po di meritato riposo sarò di nuovo pronto a presentami ai diversi tornei e incrociare con con voi carri e dadi

    il vostro ingegnere di fiducia.
    Fedeing

    grazie a voi tutti Asinelli
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  • #9
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Grazie a tutti i partecipanti!!

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'organizzazione e grazie a voi!!
    Peccato non poter fare mai tutti i tre giorni...


    Grazie ancora, asinelli!
  • #10

    Re: Grazie a tutti i partecipanti!!

    La partecipazione al Raduno, è solo la testimonianza

    del massimo impegno e lavoro svolto!

    Un Capolavoro Oceanico e curato in tanti particolari !!!

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione