Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 23
Discussione: Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati

    Semifinali torneo prestichallenge 2010-2011



    Apro questa discussione dedicata alle semifinali del torneo prestichallenge 2010-2011, per l'organizzazione dei tavoli e per postare i risultati.

    Entro domattina (venerdì 21 ottobre) verrà pubblicata qui la composizione dei tavoli delle tre semifinali: ringrazio per questo Maskass, che ha accettato di estrarre i giocatori (se qualcuno avesse bisogno di chiarimenti sul metodo, chiedete e risponderà ).

    I dodici semifinalisti sono:


    Cienfuegos80- Andycole - Ste1974 - Carrisiko - Atletico - Opop79 - Ilcorsaronero - Delaunay - Momocao - Bmwmania - Celloz - Dado7720


    Prima e seconda riserva sono Risikopedia e Trexxx

    Vi ricordo che :

    1) Le semifinali si terranno martedì 25 ottobre alle ore 21.30 (15 minuti di tolleranza)

    1) E' possibile chiedere un anticipo fino a 24 ore dell'inizio della partita: la richiesta dev'essere postata qui, e se tutti gli altri 3 giocatori accettano entro Domenica sera (23/10) entro le 22, l'anticipo verrà ufficializzato.

    2) Nel caso al momento della partite manchi uno dei giocatori E non ci siano "riserve" disponibili, i tre giocatori presenti dovranno aprire una prestige a 3 da 25 turni. Nel caso manchino due giocatori, passerà il turno il giocatore con la posizione più alta nella statistiche prestige. Nel caso sia presente un solo giocatore, passa il turno lui

    3) Un giocatore di ogni tavolo (possibilmente il vincitore) dovrà postare QUI il risultato, con numero partita, nomi dei giocatori, colori, punteggi e obbligatoriamente lo screenshot (ricordiamo che ancora è impossibile rintracciare le schede partita).




    Vi prego di evitare OT e spam. Buona partite a tutti

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 219
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Entro domattina (venerdì 21 ottobre) verrà pubblicata qui la composizione dei tavoli delle tre semifinali: ringrazio per questo Maskass, che ha accettato di estrarre i giocatori (se qualcuno avesse bisogno di chiarimenti sul metodo, chiedete e risponderà ).
    Ecco le 3 semifinali estratte:


    SEMIFINALE 1:
    celloz opop79 atletico andycole

    SEMIFINALE 2:
    carrisiko cienfuegos80 momocao dado7720

    SEMIFINALE 3:
    ste1974 delaunay ilcorsaronero bmwmania
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Semifinali torneo prestichallenge 2010-2011



    Apro questa discussione dedicata alle semifinali del torneo prestichallenge 2010-2011, per l'organizzazione dei tavoli e per postare i risultati.

    Entro domattina (venerdì 21 ottobre) verrà pubblicata qui la composizione dei tavoli delle tre semifinali: ringrazio per questo Maskass, che ha accettato di estrarre i giocatori (se qualcuno avesse bisogno di chiarimenti sul metodo, chiedete e risponderà ).

    I dodici semifinalisti sono:


    Cienfuegos80- Andycole - Ste1974 - Carrisiko - Atletico - Opop79 - Ilcorsaronero - Delaunay - Momocao - Bmwmania - Celloz - Dado7720


    Prima e seconda riserva sono Risikopedia e Trexxx

    Vi ricordo che :

    1) Le semifinali si terranno martedì 25 ottobre alle ore 21.30 (15 minuti di tolleranza)

    1) E' possibile chiedere un anticipo fino a 24 ore dell'inizio della partita: la richiesta dev'essere postata qui, e se tutti gli altri 3 giocatori accettano entro Domenica sera (23/10) entro le 22, l'anticipo verrà ufficializzato.

    2) Nel caso al momento della partite manchi uno dei giocatori E non ci siano "riserve" disponibili, i tre giocatori presenti dovranno aprire una prestige a 3 da 25 turni. Nel caso manchino due giocatori, passerà il turno il giocatore con la posizione più alta nella statistiche prestige. Nel caso sia presente un solo giocatore, passa il turno lui

    3) Un giocatore di ogni tavolo (possibilmente il vincitore) dovrà postare QUI il risultato, con numero partita, nomi dei giocatori, colori, punteggi e obbligatoriamente lo screenshot (ricordiamo che ancora è impossibile rintracciare le schede partita).




    Vi prego di evitare OT e spam. Buona partite a tutti

    scusate spiegatemi questa???Nel caso manchino due giocatori, passerà il turno il giocatore con la posizione più alta nella statistiche prestige


    ma sono le semifinali di chi ha vinto le mini prestichall...o di chi fa parte delle statistiche.???

    ultima cosa le estrazioni le ha fatte maskass??io nn è che mi fido tanto di lui!!! ==> by maskass ==> scrivo qui per non aggiungere un inutile post: qui se vuoi ci sono tutti i dettagli del metodo che ho utilizzato A CASO!
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate spiegatemi questa???a)Nel caso manchino due giocatori, passerà il turno il giocatore con la posizione più alta nella statistiche prestige


    b)ma sono le semifinali di chi ha vinto le mini prestichall...o di chi fa parte delle statistiche.???

    ultima cosa le estrazioni le ha fatte maskass??io nn è che mi fido tanto di lui!!!
    hai sentito amelia niente ot gioca e basta

    a)nel caso manchino 2 giocatori abbiam 2 riserve

    b)sono tra chi ha vinto la prestichall e dei ripescati nelle statistiche,alcuni giocatori vincitori del mini torneo non si sono quotati per la finale

    c)bhe nemmeno io
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate spiegatemi questa???Nel caso manchino due giocatori, passerà il turno il giocatore con la posizione più alta nella statistiche prestige


    ma sono le semifinali di chi ha vinto le mini prestichall...o di chi fa parte delle statistiche.???

    ultima cosa le estrazioni le ha fatte maskass??io nn è che mi fido tanto di lui!!! ==> by maskass ==> scrivo qui per non aggiungere un inutile post: qui se vuoi ci sono tutti i dettagli del metodo che ho utilizzato A CASO!

    Zitto, gioca e non rompere

    Scherzi a parte, vedo un po' improbabile che manchino ben due giocatori di un tavolo, senza che sia presente nemmeno una riserva. E in ogni caso, ho ricalcato la regola (sostituendo classifica digital con statistiche prestige) dal regolamento del Torneo Moderatori: il precedente è eccellente, quindi di nuovo non rompere


    Sull'estrazione, visto che io sono in conflitto di interessi e Damiano era febbricitante fino a poco fa, ho chiesto a Valerio che è un serissimo () SM: se ti va bene bene se non ti va bene bene uguale. Ri- non rompere.



  6. #6
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco le 3 semifinali estratte:


    SEMIFINALE 1:
    celloz opop79 atletico andycole

    SEMIFINALE 2:
    carrisiko cienfuegos80 momocao dado7720

    SEMIFINALE 3:
    ste1974 delaunay ilcorsaronero bmwmania
    Io avrei bisogno di anticipare la partita nel pomeriggio o, meglio ancora, la sera prima... Martedì sera sono allo stadio... Chiedo scusa ma ero convinto che si giocasse di mercoledì il turno infrasettimanale.

    Mi pare che anche atletico avesse necessità di anticipare...

    Nel caso non si riesca ad anticipare lascerò volentieri il mio posto a una riserva.

    Scusate il disagio che vi creo...

  7. #7
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io avrei bisogno di anticipare la partita nel pomeriggio o, meglio ancora, la sera prima... Martedì sera sono allo stadio... Chiedo scusa ma ero convinto che si giocasse di mercoledì il turno infrasettimanale.

    Mi pare che anche atletico avesse necessità di anticipare...

    Nel caso non si riesca ad anticipare lascerò volentieri il mio posto a una riserva.

    Scusate il disagio che vi creo...


    per me vabbene io lunedi sera ci dovrei essere...e martedi dopo le 16:30/17 ci sono....perchè stò al lavoro prima!
  8. #8
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2005
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 409
    Profilo: 1784 visite
    Gradimento: 75
    9.1

    Re: Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io avrei bisogno di anticipare la partita nel pomeriggio o, meglio ancora, la sera prima... Martedì sera sono allo stadio... Chiedo scusa ma ero convinto che si giocasse di mercoledì il turno infrasettimanale.

    Mi pare che anche atletico avesse necessità di anticipare...

    Nel caso non si riesca ad anticipare lascerò volentieri il mio posto a una riserva.

    Scusate il disagio che vi creo...

    Ciao,
    sono disponibile a anticipare la partita nel tardo pomeriggio di martedì (dalle 17.30 in poi), nel pomeriggio di lunedì (max inizio alle 19.00) ma NON la sera di lunedì. Ciao
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati

    io posso anticipare a lunedi sera o martedi pomeriggio max alle 17.00
    oppure alla sera di martedì
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Semifinali prestichallenge 2010/2011 - tavoli e risultati

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    per me vabbene io lunedi sera ci dovrei essere...e martedi dopo le 16:30/17 ci sono....perchè stò al lavoro prima!
    Quote opop79 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono disponibile a anticipare la partita nel tardo pomeriggio di martedì (dalle 17.30 in poi), nel pomeriggio di lunedì (max inizio alle 19.00) ma NON la sera di lunedì. Ciao
    Quote atletico ha scritto: Visualizza il messaggio
    io posso anticipare a lunedi sera o martedi pomeriggio max alle 17.00
    oppure alla sera di martedì




    Così a occhio, direi che l'unico incrocio possibile per voi sia martedì pomeriggio intorno alle 17 - 17.30, se riuscite ad accordarvi sull'orario (o opop79 anticipa un poco o atletico posticipa un minimo il limite di inizio).

    Che ne dite delle 17.15?

    Rifletteteci un poco, e ufficializziamo

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione