Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 62 di 62
Discussione: Una mano ad un amico
  1. #61
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: Una mano ad un amico

    Quote kamikazer69 il 25-02-13 alle 21:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi ragazzi , oggi e' un giorno speciale.

    Ringrazio veramente tutti , non avete eliminato i miei problemi , ma davvero mi avete reso alcuni mesi meno pesanti ...

    Ragazzi , mi piacerebbe ringraziarvi uno per uno e sopprattutto rendervi tutto quello che mi avete prestato , ma so' gia' le vostre risposte...se c'e' qualcuno da iautare saro' il primo ad impegnarsi , so cosa vuol dire soffrire

    Questa mattina ,finalmente dopo 5 lunghi anni , e' arrivato il tanto atteso bonifico delle assicurazioni ...



    Grazie di nuovo , un abbraccio a tutti

  2. #62
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 82º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Una mano ad un amico

    Quote kamikazer69 il 25-02-13 alle 21:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi ragazzi , oggi e' un giorno speciale.

    Ringrazio veramente tutti , non avete eliminato i miei problemi , ma davvero mi avete reso alcuni mesi meno pesanti ...

    Ragazzi , mi piacerebbe ringraziarvi uno per uno e sopprattutto rendervi tutto quello che mi avete prestato , ma so' gia' le vostre risposte...se c'e' qualcuno da iautare saro' il primo ad impegnarsi , so cosa vuol dire soffrire

    Questa mattina ,finalmente dopo 5 lunghi anni , e' arrivato il tanto atteso bonifico delle assicurazioni ...



    Grazie di nuovo , un abbraccio a tutti
    Bella Kami !


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Navigazione

Tag per questa discussione