Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: assurdità
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 58
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 7
    6.0

    assurdità

    ho fatto richiesta di annullamento di una partita pr3stige perchè da metà partita in poi il server non mi faceva più giocare...niente rinforzi ,niente attacchi e niente spostamenti,potevo solo guardare mentre gli altri mi distruggevano...mi chiedo come sia possibile non poter annullare una partia del genere valida trall'altro per la classifica pr3stige...è assurdo e ingiusto soprattutto perchè 2 su 3 erano chiaramente a favore dell'annullamento visto l'evidente bug del server!! vabbè sarà giusto così..
    rugg10
    rugg10 non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: assurdità

    Quote rugg10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho fatto richiesta di annullamento di una partita pr3stige perchè da metà partita in poi il server non mi faceva più giocare...niente rinforzi ,niente attacchi e niente spostamenti,potevo solo guardare mentre gli altri mi distruggevano...mi chiedo come sia possibile non poter annullare una partia del genere valida trall'altro per la classifica pr3stige...è assurdo e ingiusto soprattutto perchè 2 su 3 erano chiaramente a favore dell'annullamento visto l'evidente bug del server!! vabbè sarà giusto così..
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=49585

    bicio18000 non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: assurdità

    Per annullare una partita non ne bastano 2 su 3, ce ne vogliono 3 su 3.

    Ti ho già spiegato che è facoltà dei giocatori decidere se annullare o meno. Se i giocatori concludono la partita, non esiste alcun modo di annullarla successivamente.

    Chiudo nuovamente.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: assurdità

    Se il suggerimento sottintende in qualche modo di scrivere a intrasoft, ribadisco anche a te quanto ho già spiegato: le partite che i giocatori portano a termine non si annullano.
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione