Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 23 di 23
Discussione: cartina ad minchiam porta al default !!!!
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: cartina ad minchiam porta al default !!!!

    Quote atletico ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok mi scuso per l'"ironia"


    mi prendo anche tutte le colpe...

    ma non hai risposto alla mia domanda.....

    nn ti devi scusare si parla di gioco comunque e per me finisce li.Ma ho risposto ,tutte quelle armate le tenevo io in europa fino alla fine nn tu .
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: cartina ad minchiam porta al default !!!!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..per me finisce li..
    Una cosa vincè..,sicuramente nn te ne accorgi ma capita che dopo simili partite ti entra in testa un giocatore e nn ne esce piu..lo citi dappertutto,in chat..in discussioni dove magari nn c'entrano manco n ..finchè magari questo si rompe definitivamente le e nasce una scambio di "vedute" su partite finite e sorpassate da tempo.
    Non credere che nn ci siano state partite "anomale" per tutti dove si son visti kingmaker terrificanti e a volte 2 al prezzo di uno ma se nn basta la chat a fine game e gli MP rivolgiti in maniera definitiva alla blak-list..,lei aiuta sempre .
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: cartina ad minchiam porta al default !!!!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una cosa vincè..,sicuramente nn te ne accorgi ma capita che dopo simili partite ti entra in testa un giocatore e nn ne esce piu..lo citi dappertutto,in chat..in discussioni dove magari nn c'entrano manco n ..finchè magari questo si rompe definitivamente le e nasce una scambio di "vedute" su partite finite e sorpassate da tempo.
    Non credere che nn ci siano state partite "anomale" per tutti dove si son visti kingmaker terrificanti e a volte 2 al prezzo di uno ma se nn basta la chat a fine game e gli MP rivolgiti in maniera definitiva alla blak-list..,lei aiuta sempre .
    ma a me scarica........lo scambio di vedute









    cmq tranne per un paio di elementi si è sempre limitato al giocatore e mai alla persona.

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione