Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 39 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 384
Discussione: Serie tv horror: The Walking Dead
  1. #121
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Serie tv horror: The Walking Dead

    Mi state facendo ammalare di walking.. sono stata morsa
    Mi è capitato di guardare su fox la ultime due puntate trasmesse e devo ammettere che ha un cast notevole e la storia scorre che è una meraviglia.
    Ovvio che poco ci sto capendo per ora di tutte le dinamiche interne, delle storie sottese, e mi è chiara soltanto la trama generale: si zombieggia
    Ma sono rimasta piacevolmente colpita dal protagonista: mi duole ammetterlo ( mi duole moltissssssimo ammetterlo! ) ma ho completamente sbagliato nel giudicarlo monoespressione e scarsuccio, come avevo notato nella prima (ed unica) puntata che mi è toccato vedere tempo fa.
    Con lo sguardo dopo il driin e l'hello mi ha conquistata: in pochi secondi e pochissimi frammenti di scena mi ha trasmesso l'immensa sorpresa ed emozione propria di un sopravvissuto in un mondo di zombie quando sente squillare un telefono!! E, ribadisco, ero (e sono) del tutto all'oscuro del canovaccio alla base del telefilm..!
    Gli attori sono tutti bravissimi, la fotografia azzeccatissima, la pellicola perfetta!

    Però.. sento dire in giro che forse i colpi di scena sono persino eccessivi: si rumoreggia infatti che attentino troppo all'affetto familiare che si prova ormai verso i personaggi, facendo leva proprio sull'affezionarsi tipico di ogni serie tv fatta bene.
    Ma non è ancora una mia critica Devo recuperare le stagioni precedenti e poi vi saprò dire ..


    Questo voleva essere solo un mea culpa: cannài, è una bella serie
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  2. #122
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Serie tv horror: The Walking Dead

    Quote ilcorsaronero il 06-11-12 alle 22:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Puntata 4, una steccaaaaa!!!!

    Sconvolge tuttoooo!!!


    Schiattano Lori e T-dog (che pensavo schiattasse molto prima, ma dopo essere sopravvissuto pensavo fosse diventato immortale sacrificabile cmq)
    Finchè non vedo il corpo di Lori non ci credo, in una serie in cui non hanno mai lasciato niente all'immaginazione trovo strano che non ci hanno fatto vedere il figlio che spara in zucca alla mamma ... e poi non posso fare a meno del suo strabismo al telefono potrebbe essere lei

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  3. #123
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Serie tv horror: The Walking Dead

    Quote warhammer il 14-11-12 alle 09:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Finchè non vedo il corpo di Lori non ci credo, in una serie in cui non hanno mai lasciato niente all'immaginazione trovo strano che non ci hanno fatto vedere il figlio che spara in zucca alla mamma ... e poi non posso fare a meno del suo strabismo al telefono potrebbe essere lei
    Dopo quella puntata sì il fatto che non lo facciano vedere mi ha lasciato perplesso


    Devo ancora vedere l'ultimaaaaaaa
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  4. #124
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Serie tv horror: The Walking Dead

    Quote elsie il 13-11-12 alle 21:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi state facendo ammalare di walking.. sono stata morsa
    Mi è capitato di guardare su fox la ultime due puntate trasmesse e devo ammettere che ha un cast notevole e la storia scorre che è una meraviglia.
    Ovvio che poco ci sto capendo per ora di tutte le dinamiche interne, delle storie sottese, e mi è chiara soltanto la trama generale: si zombieggia
    Ma sono rimasta piacevolmente colpita dal protagonista: mi duole ammetterlo ( mi duole moltissssssimo ammetterlo! ) ma ho completamente sbagliato nel giudicarlo monoespressione e scarsuccio, come avevo notato nella prima (ed unica) puntata che mi è toccato vedere tempo fa.
    Con lo sguardo dopo il driin e l'hello mi ha conquistata: in pochi secondi e pochissimi frammenti di scena mi ha trasmesso l'immensa sorpresa ed emozione propria di un sopravvissuto in un mondo di zombie quando sente squillare un telefono!! E, ribadisco, ero (e sono) del tutto all'oscuro del canovaccio alla base del telefilm..!
    Gli attori sono tutti bravissimi, la fotografia azzeccatissima, la pellicola perfetta!

    Però.. sento dire in giro che forse i colpi di scena sono persino eccessivi: si rumoreggia infatti che attentino troppo all'affetto familiare che si prova ormai verso i personaggi, facendo leva proprio sull'affezionarsi tipico di ogni serie tv fatta bene.
    Ma non è ancora una mia critica Devo recuperare le stagioni precedenti e poi vi saprò dire ..


    Questo voleva essere solo un mea culpa: cannài, è una bella serie


    Ti consiglio, ma cmq mi pare tu lo stia già facendo, di guardarlo in inglese, proprio il doppiatore di Rick italiano a me non convince per niente

  5. #125
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Serie tv horror: The Walking Dead

    Quote ilcorsaronero il 14-11-12 alle 17:15 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Ti consiglio, ma cmq mi pare tu lo stia già facendo, di guardarlo in inglese, proprio il doppiatore di Rick italiano a me non convince per niente


    si, credo lo farò: ho giusto ieri e oggi recuperato dei siti perfetti dove trovare le puntate

    ...thanks canis..
  6. #126
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 328
    Profilo: 943 visite
    Gradimento: 26
    4.7

    Re: Serie tv horror: The Walking Dead

    suppongo che sia lory....staremo a vedere.
    credo di essermi ammalato del telefilm....
    eldiablo82
  7. #127
     Magg. C.te
     
    Premium: 100º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Serie tv horror: The Walking Dead

    Interessanti spunti dalla puntata 3x06
    Hounded

    La parola d' ordine è:




    Gargiulio!

    Le telefonate erano solo deliri di Rick....

  8. #128
     Magg. C.te
     
    Premium: 100º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Serie tv horror: The Walking Dead

    Comunque Andrea rimane sempre na bella gnoccolona.... nient' altro d' aggiungere!
  9. #129
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Serie tv horror: The Walking Dead

    Quote delaunay il 07-11-12 alle 00:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho vista ieri sera... quasi un po' troppo
    vi sto quasi raggiungendo... ho appena finito di vedere la 4' puntata della 3 serie...

    ormai è una droga sto telefilm.

    di solito guardo le puntate quando tutti sono andati a domire, una volta ho provato di domenica mattina e devo dire che non rende nella stessa maniera. molto meglio al buio


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  10. #130
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Serie tv horror: The Walking Dead

    Quote alobox il 30-11-12 alle 00:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vi sto quasi raggiungendo... ho appena finito di vedere la 4' puntata della 3 serie...

    ormai è una droga sto telefilm.

    di solito guardo le puntate quando tutti sono andati a domire, una volta ho provato di domenica mattina e devo dire che non rende nella stessa maniera. molto meglio al buio

    Eh sì, lo fa, lo fa

    Domenica prossima (lunedì in Italia) c'è la puntata finale di metà stagione, che da come è finita la 3x07 promette di essere tostissima.

    Poi pausa fino a l'anno prossimo, data da definirsi

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione