Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Un weekend indimenticabile!
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: AQ - L'Aquila
    Messaggi: 1 782
    Profilo: 5830 visite
    Gradimento: 111
    8.9

    Un weekend indimenticabile!

    franceschiel il 08/12/03 alle 11:56 ha scritto:


    Ragazzi, è difficile descrivere la mia contentezza...

    Già mi mancate tutti, e vorrei dedicarvi questo thread per dirvi quanto sono felice di avere amici come voi.

    Spero di non dimenticare nessuno, dato che ho conosciuto moltissime persone...

    Innanzi tutto ringrazio Edoardo, che credetemi, difficilemte riesco a vedere come "Editrice Giochi". Per me sarà sempre lo "Zio Edo" che vuole bene a tutti i suoi matti nipotini, e nipotoni (es: Majin e Albemax ... )

    Spartaco: Vi giuro ragazzi che è stata una piacevolissima sorpresa! Quando mi dicono che la comunicazione scritta, non rende onore al mio carattere, spesso ci rimango perplesso, ma dopo che ho conosciuto il mitico, posso dire che è vero che il meglio di noi si vede solo dal vivo.

    Una persona straordinariamente simpatica, allegra, con un senso dell'umorismo iperattivo e con la battuta pronta e tagliente...

    Spartaco, mi sono dimenticato di dirtelo di persona, ma non so se riuscirò più a distruggerti gli zebbedei come ho fatto in 6 mesi di carriera....

    Federica Mamma mia... Federì non ho parole davvero... Una ragazza brillante, sia professionalmente che umanamente; simpaticissima e che mi ha fatto sbellicare dalle risate...

    Aneddoto: Io non ho potuuto giocare, dato che nessun finalista è mancato all'appello... Mentre appendevano le targhe coi nomi dei finalisti sui tabelloni iniziali, Fede tira fuori il mio da sotto il tavolo e fa: "dunque dunque... Francesco.. francesco.... (con aria serissima.. ) .... ah già ... non gioca! ihihihihihhiii! " (con una faccetta sadico-simpatica che non scorderò mai...).

    Alexthevamp il 08/12/03 alle 11:46 ha scritto:


    DEVO PER FORZA FARLO.......IL MIO CUORE E' TROPPO COLMO DI GIOIA PER NON SCRIVERE NIENTE!
    SONO VERAMENTE FELICE DI AVERVI INCONTRATO, TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO, SIETE STATI STUPENDI TUTTI!
    PERSONE SPECIALI ALLE QUALI DOVREI CHIEDERE SCUSA AD UNO AD UNO PER CERTI MIEI COMPORTAMENTI ON LINE CHE PROMETTO DI NON RIPETERE ORA CHE VI HO ABBRACCIATI NON CI RIUSCIREI PIU'!
    ORA POSSO DIRE CHE QUESTA E' DAVVERO UNA COMUNITA' ED E' ANCHE UNA COMUNITA' SPECIALE PERCHE' VOI SIETE PARTE DI ESSA',TUTTI, COME IN UN PUZZLE UNITI SIAMO QUALCOSA DI VERAMENTE GRANDIOSO.
    UN ABBRACCIO E UN CIAO A TUTTI.
    SPERO DI POTERVI RIABBRACCIARE TUTTI PRESTO!


    P.S) AO' VEDETE DI PUBBLICARE TUTTE LE FOTO CHE AVETE FATTO....MI MANCATE VOGLIO ALMENO VEDERVI IN FOTO!!


    SPLENDIDI ANCHE SPARTACO E MR.CERETTI!


    SONO FELICE RAGAZZI........INUTILE CHE CONTINUO A SCRIVERE.... CI SIAMO GIA' CAPITI VERO?
    Non posso far altro che unirmi al coro, GRAZIE A TUTTI in particolare alla EG e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento per averci dato la possibilità di trascorrere dei momenti fantastici insieme.
    Un caloroso abraccio a tutti!
    è stata un'esperienza meravigliosa,
    ..il mio silenzio lo sentirai gridare!
    doghez non è in linea
  2. #2
    maccalan
     Guest


    C'eri anke tu????......... nooooo............... dov'eri??????????????????azzooooooooo possibile che non sono riuscito ha conoscerti???pensa che c'era con me tutta la banda di animalisti



    va bè sarà x la prossima

    ciaoooooo



    modifica di aspidevip: anto allarga troppo la pagina ho tolto qulche puntino e qualche o
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    MI UNISCO A TE ANDRE' TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!
    aspidevip non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    maccalan il 08/12/03 alle 19:22 ha scritto:




    C'eri anke tu????.......... noooo.......... dov'eri??????????????????azzooooooooo possibile che non sono riuscito ha conoscerti???pensa che c'era con me tutta la banda di animalisti



    va bè sarà x la prossima

    ciaoooooooooo

    ANTO STAVA IN ALBERGO A DORMIRE!!!! QUANDO SEI VENUTO TE!!!! COME SI DICE LA NOTTE DA LEONI E IL GIORNO DA CO.....ONI

    UN MEGA GRAZIE PER IL FILM CHE MI HAI REGALATO!GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE COMPLIMENTI PER LA TUA BELLISSIMA FIGLIA!!!! E DOLCISSIMAAAAAA GRANDE ANTONIO
    aspidevip non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: AQ - L'Aquila
    Messaggi: 1 782
    Profilo: 5830 visite
    Gradimento: 111
    8.9

    maccalan il 08/12/03 alle 18:22 ha scritto:




    C'eri anke tu????......... nooooo............... dov'eri??????????????????azzooooooooo possibile che non sono riuscito ha conoscerti???pensa che c'era con me tutta la banda di animalisti



    va bè sarà x la prossima

    ciaoooooo

    e gia, c'ero ma dormivo !
    spiace anche a me di non averti conoisciuto, ma mi auguro che avremo altre occasioni per farlo.

    ciaooo!
    doghez non è in linea
  6. #6
    maccalan
     Guest

    aspidevip il 08/12/03 alle 18:25 ha scritto:


    ANTO STAVA IN ALBERGO A DORMIRE!!!! QUANDO SEI VENUTO TE!!!! COME SI DICE LA NOTTE DA LEONI E IL GIORNO DA CO.....ONI

    UN MEGA GRAZIE PER IL FILM CHE MI HAI REGALATO!GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE COMPLIMENTI PER LA TUA BELLISSIMA FIGLIA!!!! E DOLCISSIMAAAAAA GRANDE ANTONIO


    Figurati Vincè...............il films è stato un piacere regalartelo................x quanto riguarda mia figlia bè................è un amore

    ciao

Discussioni simili

  1. UNA SERATA INDIMENTICABILE
    Da user_11868 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo post: 23-05-2010, 02:10
  2. Alloggio disponibile per il weekend
    Da Voyager nel forum Nazionale 2009
    Risposte: 6
    Ultimo post: 28-10-2009, 10:10
  3. serata indimenticabile
    Da demoalex nel forum Community Board
    Risposte: 26
    Ultimo post: 13-05-2009, 11:40
  4. Un tranquillo Weekend di paura
    Da mozzicotto nel forum Community Board
    Risposte: 15
    Ultimo post: 03-07-2006, 23:54

Navigazione

Tag per questa discussione