Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 77
Discussione: Schede giocatori osservazioni e commenti
  1. #41
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote sampei77 il 25-01-13 alle 10:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    orrore!!!!!

    vorrei mettere a nudo la tua scheda (che intanto è "fimmina" e probabilmente più carina ).

    La mia zita non è gelosa della tua scheda, tranquillo...
    non per infierire, ma io e la mia scheda siamo tutt'uno... quindi fai tu... ma sii delicato...

  2. #42
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote a_ghost il 25-01-13 alle 11:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non per infierire, ma io e la mia scheda siamo tutt'uno... quindi fai tu... ma sii delicato...

    delicatissimo...
    MICHELE SAMPEI77 SCAFIDI
    RCU EAGLES PALERMO
  3. #43
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 431
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 13
    8.5

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote sampei77 il 25-01-13 alle 12:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    delicatissimo...

    Non è che mi devo iniziare a preoccupare?
    Aurelio Mazzè

    Campione Nazionale 2018
  4. #44
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote Aurelio Mazzè il 25-01-13 alle 12:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è che mi devo iniziare a preoccupare?
    quando sarà ora della tua scheda vedrai...
  5. #45
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    scheda di agostino di betta n.30:

    nel 13° Open Eagles (dal 27/11/12 al 17/12/12 non 01/12/12 - riportato anche nella mia scheda ed in quella di obelix), il nostro omone ha vinto la seconda delle 3 (non 4) partite preliminari ed ha poi giocato non vincendo lo spareggio (quindi il numero totale di partite giocate è giusto) classificandosi al 7° posto (non 20°) (credo che alcune di queste osservazioni le ha fatte già lui).

    per il resto mi pare tutto a posto.
  6. #46
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    e quindi, non appena potrò, sarà il turno del nostro sempre caro gallico, l'uomo dalla serenità carmica, ragazzone dal cuore d'ora ma dalla macchia indelebile quale usurpatore di medaglie per migliore arbitro

    Bartolo "Obelix" Megna!!!!!
  7. #47
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Vedo che stai prendendo la cosa seriamente. Mi fa piacere e ti do una mano: i risultati della maggior parte dei tornei eagles li trovi raccolti tutti nel 3d del ranking.
    Quelli dei tempi dell'auletta li ho messi qui e qui trovi i campionati nazionali a squadre.
    In allegato ci sono un file che riporta i risultati dei raduni e un altro che riporta i risultati dei master 2011 e 2012
    Gli excel li ho fatti io, quindi se ci sono errori lì, me li sono portati appresso nelle schede...
    Poi ci sono i tornei in giro per la Sicilia, per quelli devi vedere nelle sezioni dei rispettivi club.

    Fra un po' ti arruolo pure per reperire le foto dei trofei, che al momento per me rappresenta la difficoltà maggiore.


    Quote sampei77 il 24-01-13 alle 19:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok, non avevo capito che i carri di destra contavano come numero di vittorie in finale. Avevo capito che indicavano il numero (ed il tipo) di vittorie di torneo.
    Quindi se in un torneo con più partite di finale (tipo il master eagles) se ne vincono 2 si avranno 2 carri (di quel tipo con l'aquila coronata) per quel torneo, giusto?
    Quando ho adottato la simbologia dei carri per rappresentare le vittorie, pensavo di usare carri di colore differente a seconda della fase di gioco (turni preliminari- nero, spareggi-viola, semifinali-celeste, finali-carro con logo del club organizzatore).
    Però mi era diventato tutto troppo colorato. I carri si confondevano e aumentavano di numero.
    Poi in realtà, oltre ai Master of Eagles, ci sono altri tornei, diciamo un po' incongruenti con lo schema: quelli senza finali (cioè a somma di punti, Manuel da poco ne ha vinto uno) o quelli a squadre, in cui puoi vincere il torneo senza vincere partite (è successo a Teresa per esempio).
    Alla fine la simbologia si traduce banalmente così: carro=partita vinta. Se è dorato rappresenta pure risiko, se è colorato indica anche torneo vinto (a prescindere dal numero di vittorie conseguite in quel torneo).




  • #48
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote fedro2001 il 25-01-13 alle 14:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedo che stai prendendo la cosa seriamente. Mi fa piacere e ti do una mano: i risultati della maggior parte dei tornei eagles li trovi raccolti tutti nel 3d del ranking.
    Quelli dei tempi dell'auletta li ho messi qui e qui trovi i campionati nazionali a squadre.
    In allegato ci sono un file che riporta i risultati dei raduni e un altro che riporta i risultati dei master 2011 e 2012
    Gli excel li ho fatti io, quindi se ci sono errori lì, me li sono portati appresso nelle schede...
    Poi ci sono i tornei in giro per la Sicilia, per quelli devi vedere nelle sezioni dei rispettivi club.

    Fra un po' ti arruolo pure per reperire le foto dei trofei, che al momento per me rappresenta la difficoltà maggiore.
    le pagine dello storico e del ranking me le ero già sgamate

    per il resto grazie mille, così evito di perdere tempo a cercare i vari risultati a destra e a manca di raduni e campionati vari

    per le foto sappi che però ti costerà qualche neurino di più... (già sogno cosa fare con tutti questi soldi... ... anzi no, il bunga bunga no senò Rosy ...)

    Quote fedro2001 il 25-01-13 alle 14:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando ho adottato la simbologia dei carri per rappresentare le vittorie, pensavo di usare carri di colore differente a seconda della fase di gioco (turni preliminari- nero, spareggi-viola, semifinali-celeste, finali-carro con logo del club organizzatore).
    Però mi era diventato tutto troppo colorato. I carri si confondevano e aumentavano di numero.
    Poi in realtà, oltre ai Master of Eagles, ci sono altri tornei, diciamo un po' incongruenti con lo schema: quelli senza finali (cioè a somma di punti, Manuel da poco ne ha vinto uno) o quelli a squadre, in cui puoi vincere il torneo senza vincere partite (è successo a Teresa per esempio).
    Alla fine la simbologia si traduce banalmente così: carro=partita vinta. Se è dorato rappresenta pure risiko, se è colorato indica anche torneo vinto (a prescindere dal numero di vittorie conseguite in quel torneo).
    secondo me così va benissimo, se differisci troppo i colori dei carri anzichè un blasone diventa un tabellone di risiko...
  • #49
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    resoconto revisione scheda Obelix:

    nel 10° open sono indicate 4 partite preliminari anzichè 3 (le vittorie al primo e secondo turno sono giuste), quindi le partite giocate sono 22 (e non 23).

  • #50
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    ed è con viva e vibrante esaltazione che, sempre non appena sarà possibile, sarà il turno della scheda del più impavido degli eagles, l'uomo che appena tocco la terra trapanese si fece subito odiare con una sonante vittoria, colui il quale tocca il cielo con un dito (fino a quando le livree catanesi scorazzavano in qua e in la )...


    AURELIO "AURELIX" GENTILE!!!!!!!

  • Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione