Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 29 di 29
Discussione: Modalità multiplayer a squadre
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2011
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 372
    Profilo: 513 visite
    Gradimento: 25
    9.8

    Re: Modalità multiplayer a squadre

    wow

    che meraviglia

    grazie Maria
  2. #22
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: Modalità multiplayer a squadre

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salerno?

    con annessa visita a " Luci d'artista" e pizza offerta dal padrone di casa?
    Ah. mi corre l'obbligo, da buon torinese, rivendicare la paternità delle Luci D'Artista...e sottolineare come con Salerno, da anni ci siano degli "scambi di luci"...

    Ma io non posso mettere sul piatto...la pizza! Al massimo Bagna Cauda per tutti...e a quel punto il gioco online diventa necessario, non foss'altro che per il quantitativo d'aglio!



    Luci d'Artista Torino 2011-2012
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Prov: MN - Mantova
    Messaggi: 900
    Profilo: 1075 visite
    Gradimento: 39
    9.5

    Re: Modalità multiplayer a squadre

    Le proposte di Lidermax e di Apteros ritengo alquanto allettanti, ma per allestire un torneo Live di scarabeo in questo periodo abbastanza difficoltoso in riferimento alle distanze ed ai tempi, naturalmente parlo per mè.
    Lancio una proposta.
    In primavera diciamo dopo il 25 aprile un incontro a metà strada,per favorire chi vive agli antipodi, diciamo Marche o Toscana un fine settimana in un agriturismo.
    Chi dovrà interessarsi dell'organizzazione????
    Chi ha già avuto in precedenza partecipato ad un torneo Live e ne conosce la struttura e di cosa abbiamo bisogno.
    Naturalmente il nome più papabile è MARIACARLA per il torneo
    Per quanto riguarda invece il sito propongo SIRKI che da quelle parti vive.
    A queste condizioni sono disposta a scendere dalle colline moreniche del basso Garda.
    Sperando che il sasso che ho lanciato faccia molti cerchi un saluto a tutti cogliendo l'occasione per augurare anche BUONE FESTE.
    Rosanna (Rosivia)
    Nell'ebbrezza di una discesa la fatica di una salita

    Nella bellezza di un fiore il valore di un percorso
  4. #24
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 159
    Profilo: 331 visite
    Gradimento: 17
    9.8

    Re: Modalità multiplayer a squadre

    Quote mariacarla ha scritto: Visualizza il messaggio
    io credo che, supposto che ci siano giocatori scorretti, più che di anagrammatori, o oltre agli anagrammatori, si servano di qualche giochetto come quello che a volte ci è capitato di vedere prima che il server andasse in tilt , ovvero uno strano "cambio lettere"
    a questo forse si aggiunge un altro marchingegno, tipo quello dei "suggerimenti" funzionante in SD1 modalità solitario, e il gioco è fatto
    ovviamente si dovrebbe trattare di qualche smanettone.

    se a qualcuno piace giocare così, come con ogni perversione , non possiamo farci niente [noi ; ma gli admin ...? ], tranne magari sottrarci al gioco contro un software e preferire le persone-

    se poi fosse possibile incontrarle in carne ed ossa e magari prendersi anche un caffè insieme, magari...ecco spiegata la mia, di perversione, di immaginare un torneo live.
    io qundo leggo queste cose timango esterefatta. Ma esistono tutti questi marchingegni? Non diventa difficoltoso giocare? Credo sia più difficile mettere in pratica tutto questo che cercare un sostantivo!!!!!!!
  5. #25
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 159
    Profilo: 331 visite
    Gradimento: 17
    9.8

    Re: Modalità multiplayer a squadre

    Quote Rosivia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le proposte di Lidermax e di Apteros ritengo alquanto allettanti, ma per allestire un torneo Live di scarabeo in questo periodo abbastanza difficoltoso in riferimento alle distanze ed ai tempi, naturalmente parlo per mè.
    Lancio una proposta.
    In primavera diciamo dopo il 25 aprile un incontro a metà strada,per favorire chi vive agli antipodi, diciamo Marche o Toscana un fine settimana in un agriturismo.
    Chi dovrà interessarsi dell'organizzazione????
    Chi ha già avuto in precedenza partecipato ad un torneo Live e ne conosce la struttura e di cosa abbiamo bisogno.
    Naturalmente il nome più papabile è MARIACARLA per il torneo
    Per quanto riguarda invece il sito propongo SIRKI che da quelle parti vive.
    A queste condizioni sono disposta a scendere dalle colline moreniche del basso Garda.
    Sperando che il sasso che ho lanciato faccia molti cerchi un saluto a tutti cogliendo l'occasione per augurare anche BUONE FESTE.
    Rosanna (Rosivia)
    Allettante la cosa !Ovviamente un posto che sia facilmente raggiungibile con il treno
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: Modalità multiplayer a squadre

    Quote Rosivia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Naturalmente il nome più papabile è MARIACARLA per il torneo
    lo farei volentieri, ma poichè di norma, tranne questo periodo di riposo forzato, sono impegnata col lavoro 38 ore a settimana, non mi è davvero possibile dedicarmi a questo.
  7. #27
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 130
    Profilo: 203 visite
    Gradimento: 16
    8.6

    Re: Modalità multiplayer a squadre

    Quote Rosivia ha scritto: Visualizza il messaggio
    In primavera diciamo dopo il 25 aprile un incontro a metà strada,per favorire chi vive agli antipodi, diciamo Marche o Toscana un fine settimana in un agriturismo.)
    Ma quante belle idee fioccano in mia assenza!! (a proposito di rosiconi, eh? ;)).
    Concordo sull'idea dell'incontro a metà strada, quindi propongo... Le Azzorre!!! E visto che Valfer è la più vicina, potrebbe pensarci lei (eheheh).

    Io sono a Roma da 6 giorni e non sono riuscita a vedere un PC per più di 5 min a volta, giusto il tempo di cestinare lo spam dalle mie inbox, sicuramente senza nessuna possibilità di scaricarmi il client del gioco.
    Sono in piena crisi d'astinenza, mi salva solo l'occasionale sms con sirky che peró non risponde nemmeno alle mie chiamate... Ahahah!
    Stasera approfitto dell'ipod appoggiato a un incerto wifi per fare gli auguri a tutti voi, sperando che una volta arrivata a Napoli (il giorno di S. Stefano) riesca finalmente a farmi una "dose" rigenerante e a salutarvi live!

    A presto
    Grazromik
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Prov: MN - Mantova
    Messaggi: 900
    Profilo: 1075 visite
    Gradimento: 39
    9.5

    Re: Modalità multiplayer a squadre

    Quote grazbostik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma quante belle idee fioccano in mia assenza!! (a proposito di rosiconi, eh? ;)).
    Concordo sull'idea dell'incontro a metà strada, quindi propongo... Le Azzorre!!! E visto che Valfer è la più vicina, potrebbe pensarci lei (eheheh).

    Io sono a Roma da 6 giorni e non sono riuscita a vedere un PC per più di 5 min a volta, giusto il tempo di cestinare lo spam dalle mie inbox, sicuramente senza nessuna possibilità di scaricarmi il client del gioco.
    Sono in piena crisi d'astinenza, mi salva solo l'occasionale sms con sirky che peró non risponde nemmeno alle mie chiamate... Ahahah!
    Stasera approfitto dell'ipod appoggiato a un incerto wifi per fare gli auguri a tutti voi, sperando che una volta arrivata a Napoli (il giorno di S. Stefano) riesca finalmente a farmi una "dose" rigenerante e a salutarvi live!

    A presto
    Grazromik
    VALFERRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    sei stata chiamata in causa cosa rispondi?????
    Buon Natale
  9. #29
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 50
    Profilo: 74 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Modalità multiplayer a squadre

    Quote Rosivia ha scritto: Visualizza il messaggio
    VALFERRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    sei stata chiamata in causa cosa rispondi?????
    Buon Natale
    ahahaahha, sarebbe stupendo, ma a fine aprile nascerá il mio piccolino... mi sa proprio che quest'anno non potró esservi d'aiuto, a meno che non decidiate di venire a Valencia )

    A proposito, é un maschiettooooo!!!!! ♥

    Buon Natale a tutti voi.

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione