Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 29
Discussione: Lo Hobbit - Il film
  1. #11
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Lo Hobbit - Il film

    Quote ilcorsaronero il 21-12-11 alle 20:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per ora ci si deve accontentare del trailer e di qualche immagine!
    L'uscita è prevista per dicembre 2012

    Originale in HD


    [TUBE]http://www.youtube.com/v/E8EkCl9kXrk&feature=share[/TUBE]


    Con sottotitoli in italiano


    Purtroppo ho letto "Lo Hobbit" dopo "Il Signore degli anelli" e inevitabilmente non ha retto il confonto: mi è sembrata una bella storiella o poco di più.

    Dopo questa ho premessa, quando ho sentito che Jackson voleva fare 2 film il primo pensiero è stato "Una ca.ga.ta. pazzesca!".
    Quando alla fine è stato invece confermato che i film saranno addirittura 3 e il tutto per riportare sullo schermo un libro da 200 pagine... beh, sicuramente da me non vedranno un solo €

    Capisco che ci sia la vacca da mungere, ma quando è troppo è troppo: dovrebbero solo vergognarsi!!!

    Fabio Guidetti
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Lo Hobbit - Il film

    Quote Insomnia il 16-11-12 alle 22:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho letto "Lo Hobbit" dopo "Il Signore degli anelli" e inevitabilmente non ha retto il confonto: mi è sembrata una bella storiella o poco di più.

    Dopo questa ho premessa, quando ho sentito che Jackson voleva fare 2 film il primo pensiero è stato "Una ca.ga.ta. pazzesca!".
    Quando alla fine è stato invece confermato che i film saranno addirittura 3 e il tutto per riportare sullo schermo un libro da 200 pagine... beh, sicuramente da me non vedranno un solo €

    Capisco che ci sia la vacca da mungere, ma quando è troppo è troppo: dovrebbero solo vergognarsi!!!
    Il signore degli anelli è stato spettacolare, però bisogna dire che per forza di cose 1300 pagine non potevano essere riassunte anche in 12 ore (versione estesa)

    Con lo hobbit questo è possibile, possono mettere molte scene di più, sperando che faccia dei bei film io sono ottimista
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Lo Hobbit - Il film

    Quote Insomnia il 16-11-12 alle 22:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho letto "Lo Hobbit" dopo "Il Signore degli anelli" e inevitabilmente non ha retto il confonto: mi è sembrata una bella storiella o poco di più.

    Dopo questa ho premessa, quando ho sentito che Jackson voleva fare 2 film il primo pensiero è stato "Una ca.ga.ta. pazzesca!".
    Quando alla fine è stato invece confermato che i film saranno addirittura 3 e il tutto per riportare sullo schermo un libro da 200 pagine... beh, sicuramente da me non vedranno un solo €

    Capisco che ci sia la vacca da mungere, ma quando è troppo è troppo: dovrebbero solo vergognarsi!!!
    Please, rimangiati tutto. Vai a vedertelo, se quando esci mi dici che non è fatto bene o non ti è piaciuto ti ripago il biglietto.

    Stratosferico!!!! Ultra consigliato!!!!!!
  4. #14

    Re: Lo Hobbit - Il film

    Quote ilcorsaronero il 23-12-12 alle 19:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Please, rimangiati tutto. Vai a vedertelo, se quando esci mi dici che non è fatto bene o non ti è piaciuto ti ripago il biglietto.

    Stratosferico!!!! Ultra consigliato!!!!!!
    ma cos'è uno scherzo? Non è nemmeno un film ma una prova sì per vedere chi riesce a resistere senza addormentarsi!
    Finora ero certo che della trilogia il momento in cui c'era da "soffrire" maggiormente fosse la scena del barbalbero ma questo infrange ogni record riscrivendo tutto!
  5. #15
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Lo Hobbit - Il film

    Quote ilcorsaronero il 23-12-12 alle 19:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Please, rimangiati tutto. Vai a vedertelo, se quando esci mi dici che non è fatto bene o non ti è piaciuto ti ripago il biglietto.

    Stratosferico!!!! Ultra consigliato!!!!!!
    Non dubito che il film sia fatto benissimo (tra l'altro non sei il primo che lo dice), d'altronde il regista è lo stesso della trilogia.
    Sicuramente è un film che ha richiesto investimenti importanti e vogliono "rientrare delle spese", ma fare 3 film mi sembra una presa per il : è questo e soltanto questo il motivo per cui non andrò a vederne nemmeno uno al cinema e non spenderò un'euro per alcun noleggio, acquisto Cd & Co.

    Al limite aspetto la banda di amici che sicuramente si fionderà a comprarli appena usciranno
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Lo Hobbit - Il film

    Quote Insomnia il 23-12-12 alle 22:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non dubito che il film sia fatto benissimo (tra l'altro non sei il primo che lo dice), d'altronde il regista è lo stesso della trilogia.
    Sicuramente è un film che ha richiesto investimenti importanti e vogliono "rientrare delle spese", ma fare 3 film mi sembra una presa per il : è questo e soltanto questo il motivo per cui non andrò a vederne nemmeno uno al cinema e non spenderò un'euro per alcun noleggio, acquisto Cd & Co.

    Al limite aspetto la banda di amici che sicuramente si fionderà a comprarli appena usciranno
    Lo puoi vedere benissimo dal pc... non e' di ottima qualita'...ma si vede.
  7. #17
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 769
    Profilo: 1184 visite
    Gradimento: 42
    8.6

    Re: Lo Hobbit - Il film

    Lo visto anchio sergio sul pc, non mi ha dato le emozioni del signore degli anelli soporifero.
  8. #18
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 191
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: Lo Hobbit - Il film

    Appena tornato dalla proiezione.

    Bella la scenografia, i costumi e l'ambientazione, ma visto che la regia è la stessa del "Signore degli anelli" e pure le location dei precedenti film non mi ha stupito più di tanto. comunque è un bel vedere.
    Per il resto no comment.

    55 minuti di film solo per uscire dalla casa di Bilbo... e non hanno nemmeno riportato fedelmente i dialoghi e le scene del libro

    La scena dei Trolloc non rispecchia quasi per nulla quella scritta.
    Cosa ci faccia Radagast in questo film lo sa il cielo.
    La scena nelle montagne con gli Orchi è a dir poco "approssimativa"... come pure la fuga.
    Ci sono numerosi flashback che sono inventati... come pure l'orco bianco con una mano mozza che da la caccia al capo dei nani.


    Il libro l'ho riletto un anno fa, ma sono sicuro che anche la scena delle aquile è molto arrangiata.


    In conclusione, hanno allungato il brodo di molto (tre film sono eccessivi), aggiungendo scene che nel libro non esistono per nulla.
    Ma a parte la NON-fedeltà con il libro che può infastidire solo alcuni,
    il film è "lento", non ha "ritmo", non ti prende...
    Il Signore degli Anelli ha avuto un po' di flessione nel secondo film ma per il resto reggeva bene.

    Aspetterò di vedere anche le altre due parti ma per ora la delusione è molta.

  9. #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Lo Hobbit - Il film

    Visto.
    Pensavo peggio perchè temevo fosse un film incentrato sugli Hobbit che sono un po' i personaggi per i bambini.
    Anche il 3D non è male: pochissime le scene sfocate.

    Sì, tutta la parte iniziale a casa Beggins abbastanza una palla anche se suggestiva la canzone che cantano nella notte i nani (qui solo la prima parte)




    Non ho letto i libri ma mi ha sorpreso che abbia fatto la sua comparsa Gollum e l'anello visto che so che Hobbit è stato scritto prima del Lord of the rings.

    Bella la scena della lotta tra le montagne.
  10. #20
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 16
    Profilo: 62 visite
    Gradimento: 5
    9.6

    W the Winner! Re: Lo Hobbit - Il film

    Quote ilcorsaronero il 21-12-11 alle 20:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per ora ci si deve accontentare del trailer e di qualche immagine!
    L'uscita è prevista per dicembre 2012

    Originale in HD


    [TUBE]http://www.youtube.com/v/E8EkCl9kXrk&feature=share[/TUBE]


    Con sottotitoli in italiano


    bellooo

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione