Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 191
Discussione: fabiocrea: il conta "storielle"
  1. #101

    Re: ecco la " storiella"

    Quote tetone2008 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Posso una domanda? Mi scuserai....

    Per aprire un "OTTICA", un negozio che vende occhiali ed esamina, a volte, i decimi, le diottrie - o come si chiamano - scusa l'ignoranza, quale scuola è necessaria?

    Serve una laurea?
    no ,nessuna laurea ,e un diploma di 5 anni poi se uno vuole ci sono le specializazioni ,con il decreto bersani e diventato tutto piu semplice aprire un negozio
  2. #102
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: ecco la " storiella"

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    no ,nessuna laurea ,e un diploma di 5 anni poi se uno vuole ci sono le specializazioni ,con il decreto bersani e diventato tutto piu semplice aprire un negozio
    mi scuserai... ma anche per aprire un sito di ecommerce e registrarsi alla CCIAA è necessaria una laurea.
    Te lo dico perchè sono i documenti che ho dovuto presentare...

    in particolare:

    Per aprire un negozio di ottica, serve innanzitutto un ottico, ovvero un diplomato in ottica il cui titolo sia stato regolarmente depositato presso la ASL di riferimento. Attenzione però che ogni ottico deve tassativamente esercitare in uno ed un solo negozio.

    http://www.idee-commerciali.it/aprire-negozio-ottica

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #103

    Re: ecco la " storiella"

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    fabio, scusa ma qui nessuno prende in giro te, il negozio o la moglie.

    Qui chi ha preso in giro tutti finora è solo una persona che tu - non noi - conosci molto bene e lo sfottò pubblico sul forum, doveroso, è per il giro assurdo dei tuoi nick che chiunque, con anche un solo nerone, è in grado di capire al volo...

    Quindi fare l'offeso ora con i supermods, il forum o gli utenti, che dai tuoi nick sono stati presi in giro, è semplicemente ridicolo.

    Magari uno "scusate la figura emm.erda che - mio malgrado - ho fatto su questa piattaforma di gioco e sul forum. Chi ha violato la mia privacy pagherà e vi invierò copia della querela" sarebbe stato il minimo per riacquistare un pizzico di credibilità.

    notte.
    state sicuri che paghera non certo con una querela perche ha famiglia , ma in un modo diametralmente opposto comunque io non so di cosa dovrei chiedere scusa e di solito quando sbaglio non ho problemi a farlo
  4. #104

    Re: ecco la " storiella"

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi scuserai... ma anche per aprire un sito di ecommerce e registrarsi alla CCIAA è necessaria una laurea.
    Te lo dico perchè sono i documenti che ho dovuto presentare...
    ti sbagli io ho 6 negozi di ottica una casa famigli per anziani una videoteca un negozio di pasta a luovo u agenzia publicitaria ,ma haime nessuna laurea ho avuto un infanzia difficile e non ho havuto denaro e tempo per poterla prendere ,non e che adesso mi tocchera chiudere tutto ? forse e meglio che mi sbrigo a prenderla
  5. #105
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: ecco la " storiella"

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    state sicuri che paghera non certo con una querela perche ha famiglia , ma in un modo diametralmente opposto comunque io non so di cosa dovrei chiedere scusa e di solito quando sbaglio non ho problemi a farlo
    converrai che di certo non siamo stati "noi" a sbagliare.
    Magari far venire questo "alter-ego" perchè si scusi qui sul forum, visto che lo conosci tu e non noi, sarebbe un primo passo. No?
  6. #106
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: ecco la " storiella"

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti sbagli io ho 6 negozi di ottica una casa famigli per anziani una videoteca un negozio di pasta a luovo u agenzia publicitaria ,ma haime nessuna laurea ho avuto un infanzia difficile e non ho havuto denaro e tempo per poterla prendere ,non e che adesso mi tocchera chiudere tutto ? forse e meglio che mi sbrigo a prenderla
    come non detto.
    Non è questo l'oggetto della discussione.
    Buon per te e complimenti per le iniziative commerciali.
    Visto i tempi, spero per te che continui tutto bene. Adesso torniamo in topic.
  7. #107

    Re: ecco la " storiella"

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    converrai che di certo non siamo stati "noi" a sbagliare.
    Magari far venire questo "alter-ego" perchè si scusi qui sul forum, visto che lo conosci tu e non noi, sarebbe un primo passo. No?
    certamente si ,anche oggi gli ho detto di sbrigarsi a dire tutta la verita ,e gli ho telefonato anche poco fa ,ma non mi risponde neanche a casa stai sicuro che domani lo deve fare davanti a me come minimo
  8. #108

    Re: ecco la " storiella"

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    certamente si ,anche oggi gli ho detto di sbrigarsi a dire tutta la verita ,e gli ho telefonato anche poco fa ,ma non mi risponde neanche a casa stai sicuro che domani lo deve fare davanti a me come minimo
    no ,voi non avete sbagliato come ho sempre detto voi fate il vostro lavoro l unica cosa che non mi e piaciuta e darmi del bugiardo ,
  9. #109
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: ecco la " storiella"

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    no ,nessuna laurea ,e un diploma di 5 anni poi se uno vuole ci sono le specializazioni ,con il decreto bersani e diventato tutto piu semplice aprire un negozio

    Scolta Fabio...non voglio entrare "molto" nel merito della tua discussione.....ma un diploma di 5 anni, qualunque esso sia, presuppone una preparazione, direi.... "evoluta". Chiamiamola così.

    Vorrei che non ti offendessi per quanto ti dirò, lo penso....scusami.

    Se tu avessi studiato cinque annni, un diploma, scriveresti in modo accettabile e comprensibile: cosa che non riesci a fare in nessun modo, così come i tuoi pseudo amici. Scrivete nello stesso modo.

    Al contrario scrivi in un modo che, scusami l'obiettività, davvero scusami,........come dire........ una scimmia farebbe meglio.

    Ora, o ci prendi per "in giro" oppure il diploma te lo hanno "regalato" al CEPU e tu manco ti sei preoccupato di salvare le apparenze, ad esempio leggendoti tonnellate di testi.

    Cavolo, se veramente hai un'ottica e parli come scrivi, se entrassi da te credo che uscirei di corsa con un velocissimo addio.

    Mi spiace, non credo a una virgola di quello che ci vendi.

    Credo pure che le prove di quanto ti viene contestato siano, agli amministratori, più che inequivocabili e lascino aperta la discussione..... diciamo come ragalo di Natale alla Community!

    Smettila di farti prendere per il e di prenderci per il .

    Se non hai pelo di dire la verità, meglio sparire. Almeno finisci di fare la figura del coi.one.

    Buona vita!

  10. #110

    Re: ecco la " storiella"

    Quote tetone2008 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scolta Fabio...non voglio entrare "molto" nel merito della tua discussione.....ma un diploma di 5 anni, qualunque esso sia, presuppone una preparazione, direi.... "evoluta". Chiamiamola così.

    Vorrei che non ti offendessi per quanto ti dirò, lo penso....scusami.

    Se tu avessi studiato cinque annni, un diploma, scriveresti in modo accettabile e comprensibile: cosa che non riesci a fare in nessun modo, così come i tuoi pseudo amici. Scrivete nello stesso modo.

    Al contrario scrivi in un modo che, scusami l'obiettività, davvero scusami,........come dire........ una scimmia farebbe meglio.

    Ora, o ci prendi per "in giro" oppure il diploma te lo hanno "regalato" al CEPU e tu manco ti sei preoccupato di salvare le apparenze, ad esempio leggendoti tonnellate di testi.

    Cavolo, se veramente hai un'ottica e parli come scrivi, se entrassi da te credo che uscirei di corsa con un velocissimo addio.

    Mi spiace, non credo a una virgola di quello che ci vendi.

    Credo pure che le prove di quanto ti viene contestato siano, agli amministratori, più che inequivocabili e lascino aperta la discussione..... diciamo come ragalo di Natale alla Community!

    Smettila di farti prendere per il e di prenderci per il .

    Se non hai pelo di dire la verità, meglio sparire. Almeno finisci di fare la figura del coi.one.

    Buona vita!
    scusami tu perche non ho finito di legere il tuo messaggio ,gia dal primo avevo intuito dove volevi andare a parare ,ma mi son detto forse vedo il male da per tutto invece , comunque ti rispondo io il diploma l ho prso a una scuola privata cioe a pagamento solol l ultimo anno per il rsto anche se non sono stato mai bocciato ho fatto tutti gli esami con sotterfuggi vari,posso garantirti che a volte mi hanno insegnato la vita piu contadini che non sapevano neanche leggere che persone colte e preparate che non sapevano neanche cosa fosse la vita ,ribadisco che non sto qui a prendere in giro nessuno ,per quanto riguarda se entrassi da me troveresti persone molto in gamba e te lo garantisce il fatto che in soli 5 anni ho aperto piu negozi mi sembra poi che a fare la figura del c...ne sei tu che sai scrivere bene ma sei molto maleducato

Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione