Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 72
Discussione: Ipse Dixit
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 213
    Profilo: 1581 visite
    Gradimento: 56
    8.7

    Re: Ipse Dixit

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando qualcuno ha l'abitudine di sparare a zero su tutto e tutti, e vedere complotti ovunque, capita che qualche volta ci prenda.

    Oroscopi, tarocchi, e profezie di Nostradamus funzionano esattamente così.




  2. #12
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Ipse Dixit

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo è stato bannato per sempre

    Edo..ops Vince'..

    io mi ricordo che si era allontanato...poi e' ritornato...poi ci ha ripensato... poi io sono partito per la missione ed ora mi dite che e' stato bannato permanentemente, andro' a leggere


  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Ipse Dixit

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu ce l'hai con lui ma per me il Forum è molto piu povero senza Scarpino
    A me manca di più Bruno Lauzi.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #14
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Ipse Dixit

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando qualcuno ha l'abitudine di sparare a zero su tutto e tutti, e vedere complotti ovunque, capita che qualche volta ci prenda.

    Oroscopi, tarocchi, e profezie di Nostradamus funzionano esattamente così.


    a me ha tolto l'amicizia su FB..pazienza..
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu ce l'hai con lui ma per me il Forum è molto piu povero senza Scarpino e con qualche ranocchio-rukko o winlord in piu





    ognuno ha i suoi difetti ed ognuno compie i suoi errori piu o meno consapevolmente .


    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco che ti possa stare ancora sulle scatole, ma in questo caso come in altri c'aveva azzeccato.

    Gli si poteva dire tutto a Scarpa, che fosse rincojonito, lunatico e certe volte pesante, ma non che non fosse sensibile verso determinati comportamenti: di qui ad accorgersi che ci stava sotto qualcosa le zampe della rana.

    Comunque mi va solo di ricordare il miglior Scarpantibus che tu non hai avuto il piacere di conoscere perchè ancora non eri iscritta al forum. Quello che poi è stato nell'ultimo periodo non era più lo Scarpino da noi amato e apprezzato, e da me sempre biasimato.

    Buone Feste anche a te Marghe!!

    Scarpino era un personaggio chiave di questo forum, lo so bene. Quando era in vena, i suoi post erano di un'ironia e di un'intelligenza che ben pochi iscritti qui possono vantare: anche questo, lo so bene.

    E' anche per questo che mi girano particolarmente per il fatto che abbia deciso di suicidarsi sulla sottoscritta: sinceramente, il modo in cui mi ha coperto di mer.da con i suoi ultimi post mi ha fatto star male, e mi rimane di traverso tuttora.

    Permettetemi di far notare come le manifestazioni di solidarietà per scarpino ("ma perché non lo fate tornare???" con gli smillini di rito) ritornano ciclicamente. Io, la solidarietà per quello schifo (ricordo, per chi non lo sapesse, che mi accusò di ricevere un trattamento di favore dai SM perché "un pelo di f... tira più di un carro di buoi", quanto di peggio si possa dire a una ragazza in un forum a stragrande maggioranza maschile, per di più in Italia di questi tempi) l'ho avuta, in via privata, solo dalla Nutty, che mi ha veramente commosso.


    Tra l'altro, spero che Scarpino si scelga gli amici meglio di come si sceglie i nemici, perché la mia stima l'ha sempre avuta: non avrei l'amaro in bocca per la faccenda ancora dopo mesi se a fare quel numero fosse stato qualcuno che considero un cogli.one.



    Quindi sì, scusate se mi girano ancora le bal.le a riguardo.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  6. #16
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Ipse Dixit

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me manca di più Bruno Lauzi.
    ..e a me venticello e er monnezza..
  7. #17
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ipse Dixit

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edo..ops Vince'..

    io mi ricordo che si era allontanato...poi e' ritornato...poi ci ha ripensato... poi io sono partito per la missione ed ora mi dite che e' stato bannato permanentemente, andro' a leggere

    Ciao Darione!! Quanto tempo!!!

    Purtroppo sì, si è praticamente harakirizzato! Peccato davvero ma credo sia stato un bene per lui e per il forum. Negli ultimi tempi sono mancato anche io tanto, ma non ho mai smesso di leggere varie cose. Molte di queste non mi sono piaciute.


    Scarpino Ultimo Atto


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  8. #18
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ipse Dixit

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me manca di più Bruno Lauzi.

    A me Enzo Biagi.
  9. #19
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scarpino era un personaggio chiave di questo forum, lo so bene. Quando era in vena, i suoi post erano di un'ironia e di un'intelligenza che ben pochi iscritti qui possono vantare: anche questo, lo so bene.

    E' anche per questo che mi girano particolarmente per il fatto che abbia deciso di suicidarsi sulla sottoscritta: sinceramente, il modo in cui mi ha coperto di mer.da con i suoi ultimi post mi ha fatto star male, e mi rimane di traverso tuttora.

    Permettetemi di far notare come le manifestazioni di solidarietà per scarpino ("ma perché non lo fate tornare???" con gli smillini di rito) ritornano ciclicamente. Io, la solidarietà per quello schifo (ricordo, per chi non lo sapesse, che mi accusò di ricevere un trattamento di favore dai SM perché "un pelo di f... tira più di un carro di buoi", quanto di peggio si possa dire a una ragazza in un forum a stragrande maggioranza maschile, per di più in Italia di questi tempi) l'ho avuta, in via privata, solo dalla Nutty, che mi ha veramente commosso.


    Tra l'altro, spero che Scarpino si scelga gli amici meglio di come si sceglie i nemici, perché la mia stima l'ha sempre avuta: non avrei l'amaro in bocca per la faccenda ancora dopo mesi se a fare quel numero fosse stato qualcuno che considero un cogli.one.



    Quindi sì, scusate se mi girano ancora le bal.le a riguardo.
    Margherita ne io ne ,se ben ricordo,nessun'altro ha giustificato Scarpino per cio che ha detto in quell'occasione.Stava storto ed invece di staccare e riconnettersi ha sparato a zero in maniera inappropriata e poco educata ma la frase che citi, beh si usa dire e nn sempre per denigrare e dire casomai che la tal tipa è una zoc
    certo puo dar fastidio ed a una come te x come sei fatta(stile anni 70 in piazza) ancor di piu ma nn credo lo pensasse sul serio,anche perchè i SM so tutti gay
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me manca di più Bruno Lauzi.

    a me Moana Pozzi

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione