Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 72
Discussione: Ipse Dixit
  1. #21
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ipse Dixit

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scarpino era un personaggio chiave di questo forum, lo so bene. Quando era in vena, i suoi post erano di un'ironia e di un'intelligenza che ben pochi iscritti qui possono vantare: anche questo, lo so bene.

    E' anche per questo che mi girano particolarmente per il fatto che abbia deciso di suicidarsi sulla sottoscritta: sinceramente, il modo in cui mi ha coperto di mer.da con i suoi ultimi post mi ha fatto star male, e mi rimane di traverso tuttora.

    Permettetemi di far notare come le manifestazioni di solidarietà per scarpino ("ma perché non lo fate tornare???" con gli smillini di rito) ritornano ciclicamente. Io, la solidarietà per quello schifo (ricordo, per chi non lo sapesse, che mi accusò di ricevere un trattamento di favore dai SM perché "un pelo di f... tira più di un carro di buoi", quanto di peggio si possa dire a una ragazza in un forum a stragrande maggioranza maschile, per di più in Italia di questi tempi) l'ho avuta, in via privata, solo dalla Nutty, che mi ha veramente commosso.


    Tra l'altro, spero che Scarpino si scelga gli amici meglio di come si sceglie i nemici, perché la mia stima l'ha sempre avuta: non avrei l'amaro in bocca per la faccenda ancora dopo mesi se a fare quel numero fosse stato qualcuno che considero un cogli.one.



    Quindi sì, scusate se mi girano ancora le bal.le a riguardo.

    Io ne sono praticamente certo che tu sei stata il pel... la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    E' toccata a te perchè c'è stata la questione del torneo. Ma s'era rotto le palle del forum e della community, da lì ha sbroccato e sen'è andato nel peggiore (a mio parere) dei modi.

    La frase che t'ha più irritato suppongo, anzi credo, l'abbia detta proprio per colpire la dove era più vulnerabile il tuo orgogliofemminileverace.

    Ti capisco un sacco e mi spiace davvero. Ma non voglio scrivere ulteriormente su questa vicenda che pur dandoti tutta la ragione di questo mondo ha portato alla cancellazione dal forum di Paolo. Poi non c'entrai allora, figurati se voglio rimestolare la merkel adesso.




    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 108
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ipse Dixit

    Quote ceek a delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco che ti possa stare ancora sulle scatole, ma in questo caso come in altri c'aveva azzeccato.
    beh, dipende dalla "bontà" con cui concedi il punto.
    Scarpa era convinto fino al midollo che dietro la ranocchia ci fosse il sorcio.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #23
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ipse Dixit

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh, dipende dalla "bontà" con cui concedi il punto.
    Scarpa era convinto fino al midollo che dietro la ranocchia ci fosse il sorcio.
    Ah sì?? Tre o 4 post fa in un altra discussione l'ho scritto pure io che la cosa fragava di Sorcio.

    OT: Questa discussione è rimasta fuori dalla sezione Rana.
  4. #24
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 1 345
    Profilo: 595 visite
    Gradimento: 26
    8.4

    Re: Ipse Dixit

    Paolo era esageratamente intelligente, rompiscatole come nessuno altro, ma anche sensibile come pochi.
    Rimprovero (senza condannare) i suoi exploit fuori luogo.
    Comunque a parecchi di noi manca la sua presenza.
    tanti augiri(ni) paolino




  5. #25
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Ipse Dixit

    Quote sandrogio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Paolo era esageratamente intelligente, rompiscatole come nessuno altro, ma anche sensibile come pochi.
    Rimprovero (senza condannare) i suoi exploit fuori luogo.
    Comunque a parecchi di noi manca la sua presenza.
    tanti augiri paolino




    sandro..ad essere proprio sinceri, dopo la mia esclusione dalle sue amicizie su FB, comincio a nutrire seri dubbi sulla sua intelligenza..
  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote Costantino B ha scritto: Visualizza il messaggio
    sandro..ad essere proprio sinceri, dopo la mia esclusione dalle sue amicizie su FB, comincio a nutrire seri dubbi sulla sua intelligenza..
    a Costa e che sara' mai? Conosco un'altra persona che fa cosi

    ma poi lui ha detto perchè in questo post su FB

    Paolo Querini
    Ho bannato Costantino dalle mie amicizie. Stavo commentando la notizia del pazzo iscritto a Casa Pound che ha ammazzato due senegalesi , lui si è permesso di scrivere "Ma queste cazzate sono tue o le hai sentite dire?"

    Quando è troppo è troppo. Sorry
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  7. #27
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 1 345
    Profilo: 595 visite
    Gradimento: 26
    8.4

    Re: Ipse Dixit

    Quote Costantino B ha scritto: Visualizza il messaggio
    sandro..ad essere proprio sinceri, dopo la mia esclusione dalle sue amicizie su FB, comincio a nutrire seri dubbi sulla sua intelligenza..


    Costantì dopo i 60 si corre in salita devi capì!! e tu sei uno di quelli che capisce
  8. #28
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Re: Ipse Dixit

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando qualcuno ha l'abitudine di sparare a zero su tutto e tutti, e vedere complotti ovunque, capita che qualche volta ci prenda.

    Oroscopi, tarocchi, e profezie di Nostradamus funzionano esattamente così.



    Prevenuta o sbaglio?
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ne sono praticamente certo che tu sei stata il pel... la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    E' toccata a te perchè c'è stata la questione del torneo. Ma s'era rotto le palle del forum e della community, da lì ha sbroccato e sen'è andato nel peggiore (a mio parere) dei modi.

    La frase che t'ha più irritato suppongo, anzi credo, l'abbia detta proprio per colpire la dove era più vulnerabile il tuo orgogliofemminileverace.

    Ti capisco un sacco e mi spiace davvero. Ma non voglio scrivere ulteriormente su questa vicenda che pur dandoti tutta la ragione di questo mondo ha portato alla cancellazione dal forum di Paolo. Poi non c'entrai allora, figurati se voglio rimestolare la merkel adesso.



    Visto che hai aperto la discussione per sottolineare coma scarpa ci avesse visto giusto, mi è parso giusto ricordare che aveva l'abitudine di vedere complotti ovunque, e di prendersela un po' a destra e a manca.

    Quindi per carità, omaggiate pure la sua intelligenza il suo sarcasmo, la sua ironia, e chi più ne ha e più ne metta: sono disposta ad aggiungermi al coro pure io. Finché se la prendeva col random, sono stata la prima a ridere di gusto

    Se però si comincia a lodare la sua capacità di "vederci giusto", ecco, no, comincio ad avere qualche obiezione.

    Sulla vicenda che ha portato al suo ban, è la prima volta che torno sull'argomento, e per quanto mi riguarda può benissimo essere l'ultima.







    P.S. Così, per la cronaca, concordo con te su quale fosse lo scopo di Paolino: ma non è che se un insulto è lanciato apposta per ferire e non perché lo si ritenga veritiero, sia meno grave. Anzi.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  10. #30
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Ipse Dixit

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a Costa e che sara' mai? Conosco un'altra persona che fa cosi

    ma poi lui ha detto perchè in questo post su FB

    Paolo Querini
    Ho bannato Costantino dalle mie amicizie. Stavo commentando la notizia del pazzo iscritto a Casa Pound che ha ammazzato due senegalesi , lui si è permesso di scrivere "Ma queste cazzate sono tue o le hai sentite dire?"

    Quando è troppo è troppo. Sorry
    dovessi seguire il suo ragionamento, avrei dovuto lasciare la community quante volte?..quante e quante volte io e te ci siamo beccati, lanciandoci accuse di scrivere delle minkiate?.. questa 1^ parte l'ho scritta convinto di postare high..wolf cambiati 'sto ******* di avatar!


    quante e quante volte mi sono bisticciato con paolovaldo, salvo poi venire qui a sabaudia e prenderci insieme un caffè e farci 2 risate insieme?..

    e il suo non era un semplice commento al fatto di cronaca nera in se..nella sua tragicità..ma ha scritto il solito pistolotto sulle recrudescenza fascista ecc. ecc.

    comunque..lui ora qui non può rispondere e ritengo di dover lasciar perdere ogni commento..

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione