Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 72
Discussione: Ipse Dixit
  1. #31
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Ipse Dixit

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a Costa e che sara' mai? Conosco un'altra persona che fa cosi ..
    se ti riferisce a me..io non ho mai precluso nessuna amicizia..mai..
  2. #32
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote Costantino B ha scritto: Visualizza il messaggio
    dovessi seguire il suo ragionamento, avrei dovuto lasciare la community quante volte?..quante e quante volte io e te ci siamo beccati, lanciandoci accuse di scrivere delle minkiate?..quante e quante volte mi sono bisticciato con paolovaldo, salvo poi venire qui a sabaudia e prenderci insieme un caffè e farci 2 risate insieme?..

    e il suo non era un semplice commento al fatto di cronaca nera in se..nella sua tragicità..ma ha scritto il solito pistolotto sulle recrudescenza fascista ecc. ecc.

    comunque..lui ora qui non può rispondere e ritengo di dover lasciar perdere ogni commento..
    si certo Costa lo so ma siamo fatti diversi,nessuno è uguale ad un altro la differenza è che qui è pubblico e li è un'angolo creato da lui e puo decidere di tenerci chi vuole ,come ognuno di noi fa no piccoletto?


    per l'avatar

    infatti non ricordavo di essermi beccato con te
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #33
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote Costantino B ha scritto: Visualizza il messaggio
    se ti riferisce a me..io non ho mai precluso nessuna amicizia..mai..
    un'altra Costa un'altra

    se quoto te e dico un'altra non sei tu no?
  4. #34
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ipse Dixit

    Quote Costantino B ha scritto: Visualizza il messaggio
    sandro..ad essere proprio sinceri, dopo la mia esclusione dalle sue amicizie su FB, comincio a nutrire seri dubbi sulla sua intelligenza..


    ehmmm...



    Scherzo Costa, spero di conoscerti dal vivo!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  5. #35
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Ipse Dixit

    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    ehmmm...



    Scherzo Costa, spero di conoscerti dal vivo!!
    mmm..a meno che non scendi a sabaudia..

    comunque anche per me sarà un piacere conoscerti da vivo..
  6. #36
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Ipse Dixit

    Veramente incomprensibile chi invoca il ritorno di Paolo.

    E' simpatico anche a me ma si era volutamente estromesso da questo forum non come potrebbe fare una persona normale chiudendo la porta e via ma insultando o litigando con chiunque gli capitasse a tiro. Tra l'altro la cosa iniziò ancora prima di random e torneo prestige (torneo dove ritirò e richiese l'iscrizione almeno 3 volte): penso che sia passato più di un anno dalla crociata contro tigrottino colpevole del delitto di chapare chi era più grande di lui per di più con l'inganno.

    Ma non è per fare storia: le nostre piccole follie sono quelle che danno un po' di pepe a questo forum e che tutto sommato ci attraggono.

    Tanto per fare un esempio, se Wolf non avesse scritto la "boutade" su Giorgio Bocca e Freddy Mercury adesso non starei ridendo da solo a leggere i post di fortebraccio e Bruno Lauzi (diego, ti regalerò una compilation )

    Ma se vogliamo che questo forum resti una felice frontiera contro la maleducazione e l'antisportività, chi si comporta come ha fatto scarpantibus (ripeto ancora, volutamente), deve restarne fuori.

    Altrimenti è anarchia.
  7. #37
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Ipse Dixit

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scarpino era un personaggio chiave di questo forum, lo so bene. Quando era in vena, i suoi post erano di un'ironia e di un'intelligenza che ben pochi iscritti qui possono vantare: anche questo, lo so bene.

    E' anche per questo che mi girano particolarmente per il fatto che abbia deciso di suicidarsi sulla sottoscritta: sinceramente, il modo in cui mi ha coperto di mer.da con i suoi ultimi post mi ha fatto star male, e mi rimane di traverso tuttora.

    Permettetemi di far notare come le manifestazioni di solidarietà per scarpino ("ma perché non lo fate tornare???" con gli smillini di rito) ritornano ciclicamente. Io, la solidarietà per quello schifo (ricordo, per chi non lo sapesse, che mi accusò di ricevere un trattamento di favore dai SM perché "un pelo di f... tira più di un carro di buoi", quanto di peggio si possa dire a una ragazza in un forum a stragrande maggioranza maschile, per di più in Italia di questi tempi) l'ho avuta, in via privata, solo dalla Nutty, che mi ha veramente commosso.


    Tra l'altro, spero che Scarpino si scelga gli amici meglio di come si sceglie i nemici, perché la mia stima l'ha sempre avuta: non avrei l'amaro in bocca per la faccenda ancora dopo mesi se a fare quel numero fosse stato qualcuno che considero un cogli.one.



    Quindi sì, scusate se mi girano ancora le bal.le a riguardo.

    Non me la ricordo nei dettagli, ma una certa analogia a fatti anteriori - chissà perchè - ha suscitato in me una certa comprensione, se non solidarietà, verso il caro vecchio rinco


    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
  8. #38
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ipse Dixit

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Veramente incomprensibile chi invoca il ritorno di Paolo.

    E' simpatico anche a me ma si era volutamente estromesso da questo forum non come potrebbe fare una persona normale chiudendo la porta e via ma insultando o litigando con chiunque gli capitasse a tiro. Tra l'altro la cosa iniziò ancora prima di random e torneo prestige (torneo dove ritirò e richiese l'iscrizione almeno 3 volte): penso che sia passato più di un anno dalla crociata contro tigrottino colpevole del delitto di chapare chi era più grande di lui per di più con l'inganno.

    Ma non è per fare storia: le nostre piccole follie sono quelle che danno un po' di pepe a questo forum e che tutto sommato ci attraggono.

    Tanto per fare un esempio, se Wolf non avesse scritto la "boutade" su Giorgio Bocca e Freddy Mercury adesso non starei ridendo da solo a leggere i post di fortebraccio e Bruno Lauzi (diego, ti regalerò una compilation )

    Ma se vogliamo che questo forum resti una felice frontiera contro la maleducazione e l'antisportività, chi si comporta come ha fatto scarpantibus (ripeto ancora, volutamente), deve restarne fuori.

    Altrimenti è anarchia.

    Sono d'accordo!!! Lungi da me invocare un suo ritorno. Rimpiango solo i suoi tempi migliori su questa ludica terra.
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non me la ricordo nei dettagli, ma una certa analogia a fatti anteriori - chissà perchè - ha suscitato in me una certa comprensione, se non solidarietà, verso il caro vecchio rinco

    Tu avevi le tue buone ragioni per avercela con me, ti ho fatto e ti rinnovo le mie scuse per lo scaz.zo (ne avevamo parlato anche con Elisa a Verona, se ti resta ancora sul gozzo, puoi contattarmi quando vuoi, privatamente se posso chiedertelo)

    Scarpino, no.

    La differenza non è da poco.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  10. #40
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ipse Dixit

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    (stile anni 70 in piazza) ancor di piu ma nn credo lo pensasse sul serio,anche perchè i SM so tutti gay
    permanente con pelata???
    ps: marghe, anch'io ti avevo espresso la mia solidarietà... ma essendo un maschio prevaricatore e sessista non mi hai evidentemente nemmeno considerato!


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.



Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione