Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: regola del silenzio
  1. #1
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 26º 1115p.
    GT/Vitt: 8/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    regola del silenzio

    chiedo cortesemente a voi tutti un chiarimento una volta per tutte.e gradirei una risposta seria , riguardo alla regola del silenzio , e faccio un esempio pratico , inizia una partita challenge senza che nessuno chieda il silenzio , ad un certo punto il sottoscritto manda un avversario a fare in xxxx (ano) per questa mia affermazione rischio la squalifica? o vale solo se qualcuno chiede il silenzio? grazie .


    firma
    capuozzo giuseppe
    fago50 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: regola del silenzio

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedo cortesemente a voi tutti un chiarimento una volta per tutte.e gradirei una risposta seria , riguardo alla regola del silenzio , e faccio un esempio pratico , inizia una Partita challenge senza che nessuno chieda il silenzio , ad un certo punto il sottoscritto manda un avversario a fare in xxxx (ano) per questa mia affermazione rischio la squalifica? o vale solo se qualcuno chiede il silenzio? grazie .


    firma
    capuozzo giuseppe
    Ti dico la mia, anche se sai bene che l'unica interpretazione da considerare corretta per definizione è quella dell'arbitro.

    La regola del silenzio è semplicissima: se è stato richiesto il silenzio, scrivi un carattere qualsiasi sulla tastiera e infine premi invio, l'hai violata. Fine.

    L'esempio che fai non mi pare abbia nulla a che fare con la regola del silenzio. Se insulti qualcuno l'arbitro valuta e decide. Volgarità e/o offese non credo vadano giudicati dal fatto che siano stati pronunciati in regime di silenzio o no. Penso si possa dire che sono due violazioni indipendenti. E' un po' come se avessi chiesto come funziona il semaforo rosso facendo l'esempio di un'automobilista che va oltre i limiti di velocità. Che c'entrano le due cose?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: regola del silenzio

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedo cortesemente a voi tutti un chiarimento una volta per tutte.e gradirei una risposta seria , riguardo alla regola del silenzio , e faccio un esempio pratico , inizia una Partita challenge senza che nessuno chieda il silenzio , ad un certo punto il sottoscritto manda un avversario a fare in xxxx (ano) per questa mia affermazione rischio la squalifica? o vale solo se qualcuno chiede il silenzio? grazie .


    firma
    capuozzo giuseppe

    Il silenzio non ha nulla a che vedere con offese ad un avversario, se mandi a f.a.n.c.u.l.o. qualcuno, questo puo' ricorrere alla camera arbitrale e chiedere all'arbitro di sanzionare chi ha usato termini offensivi.

    Se viene richiesto il silenzio con l'apposito tasto, nulla si puo' piu' dire, qualsiasi cosa detta in reggime di silenzio puo' essere sanzionabile dall' arbitro con una squalifica.


    dariod non è in linea
  4. #4
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: regola del silenzio

    Ovviamente le regole son regole e vanno rispettate...Ma per quello che mi riguarda se in regime di silenzio ,si parla, ma non si parla della partita io non faccio ricorsi contro nessuno.....Invece vedo che molti non vedono l'ora di fare ricorso anche quando quello che si è detto non c'entra nulla con la partita...
    alfredino marinucci
    alftemo non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 493
    Profilo: 1036 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: regola del silenzio

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il silenzio non ha nulla a che vedere con offese ad un avversario, se mandi a f.a.n.c.u.l.o. qualcuno, questo puo' ricorrere alla camera arbitrale e chiedere all'arbitro di sanzionare chi ha usato termini offensivi.
    Si, con la precisazione (ma lo valutera' l'arbitro) che io ho posto una domanda. Magari invece di "C...o" potevo scrivere "a quel paese". Ho chiesto, visto il comportamento di gioco insensato... tutto qui.

    Per Fago: se vuoi chiarimenti io sono disponibile...

    ciao ciao
    cagyboy :ahahah:
    cagyboy non è in linea
  6. #6
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: regola del silenzio

    Quote cagyboy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, con la precisazione (ma lo valutera' l'arbitro) che io ho posto una domanda. Magari invece di "C...o" potevo scrivere "a quel paese". Ho chiesto, visto il comportamento di gioco insensato... tutto qui.

    Per Fago: se vuoi chiarimenti io sono disponibile...

    ciao ciao

    Quoto te ma vale eventualmente anche per Giuseppe (Nick fago50), qualsiasi cosa che eventualmente dovete chiarire in merito al ricorso arbitrale presentato da Fago50, fatelo direttamenti nel thread della camera arbitrale e non qui.
    Non e' possibile aprire o creare discussioni parallele a ricorsi arbitrali.



    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=50309
    dariod non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: regola del silenzio

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio

    Se viene richiesto il silenzio con l'apposito tasto, nulla si puo' piu' dire, qualsiasi cosa detta in reggime di silenzio puo' essere sanzionabile dall' arbitro con una squalifica.

    Il silenzio se non ricordo male può essere infranto solo con motivazioni da ricondurre a problemi tecnici.
    E se non ricordo anche peggio ma potrei sbagliarmi fu proprio Spartaco a chiarire che qualunque cosa venga scritta con la motivazione appunto "tecnica" non deve lasciar spazio a nessuna interpretazione.
    Scusatemi se posso aver detto cavolate.
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  8. #8
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: regola del silenzio

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il silenzio se non ricordo male può essere infranto solo con motivazioni da ricondurre a problemi tecnici.
    E se non ricordo anche peggio ma potrei sbagliarmi fu proprio Spartaco a chiarire che qualunque cosa venga scritta con la motivazione appunto "tecnica" non deve lasciar spazio a nessuna interpretazione.
    Scusatemi se posso aver detto cavolate.
    momo

    No no, dici bene , grazie per questa ulterirore informazione circa il silenzio in partita.

    dariod non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 26º 1115p.
    GT/Vitt: 8/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: regola del silenzio

    ringrazio tutti per le risposte che mi sono state date, ora ho le idee piu chiare.

    distinti salui
    capuozzo giuseppe
    fago50 non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: regola del silenzio

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedo cortesemente a voi tutti un chiarimento una volta per tutte.e gradirei una risposta seria , riguardo alla regola del silenzio , e faccio un esempio pratico , inizia una Partita challenge senza che nessuno chieda il silenzio , ad un certo punto il sottoscritto manda un avversario a fare in xxxx (ano) per questa mia affermazione rischio la squalifica? o vale solo se qualcuno chiede il silenzio? grazie .


    firma
    capuozzo giuseppe
    Capuo'..il fatto stesso che tu chieda una cosa similie getta inevitabilmente FAnGO su di te.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione