Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 149
Discussione: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- IV° FASE
  1. #121
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- [IV°] FASE

    Quote pascqualoo il 16-01-13 alle 13:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te lho spiegato ieri perché ho preso il sudamerica.
    Vai a pensare che giuppo lascia il corridoio a filippo (IN EVIDENTE vantaggio su tutti i territori?). E filippo con tre carte aveva tris da 10. Ho imparato una cosa nuova, partita molto utile. Ma oceania e sudamerica, anche fuori obbiettivo, si prendono sempre. Soprattutto in una partita di yrincea, in cui anche due carri in piú a turno fanno la differenza.
    Aloha.
    Quote Rospetto il 16-01-13 alle 14:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    abbiamo idee e forse insegnamenti differenti..ma a me piace il confronto..è costruttivo..allora da quanto era il tris che avevi da 12 o 14?!?lo butti in sud America che era fuori obbiettivo..e poi?!!perche non usare quel tris in obbiettivo..magari in Alaska dove c'ero io e usare quel passaggio per entrare in Asia che era il tuo obbiettivo?!?ti prendi Sud America fuori obbiettivo..non vuoi che gli altri giocatori t vengano contro?!?e quanto tempo passa per riprendersi quel tris iniziale?!?stai li che difendi magari il sud America e poi non riesci più a ottenere i tuoi territori..praticamente difendi 12 punti che nemmeno hai in obbiettivo..il rischio penso che non ne vale la pena..poi t ho detto e' un semplice confronto amichevole..ok pascqualoo?!?
    adesso mi raccomando vinci le due partite e vieni in finale con noi
    Buona Risikata
    Ahahah...uhuhuh...muoio dal ridere...

    Comunque ragà, avete ragione entrambi perchè avete elencato due buone azioni .
    Pascqualoo era messo bene,provare a prendere sud america fuori ob non era male come strategia,anche perchè partiva con una nicchia moooolto favorevole.

    Ma è anche vero , come dice Rospetto, il tris poteva scaricarlo per arrivare in Alaska, da lì pascqualoo sarebbe entrato in Asia"alta" che non interessava a nessuno.E quelli sono punti pesanti!

    Commento perchè ho visto la fotocronaca su FB(appena ho tempo la posto qui), mi dispiace essere stato presente solo allo schieramento, ma dovevo ricoprire il ruolo d'infermiere casalingo.(tutto ok).

    Però se Rospetto continua a sdadare in faccia agli altri c'è poco da fare,prima o poi sentirai che smusate,magari in finale della Coppa

    lured01 non è in linea
  2. #122
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 445
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- [IV°] FASE

    Il tris era da 12: tre cannoni con due territori, + 3 rinforzo. in nordamerica avevo davide con due territori coperti da almeno 8 carri, e filippo con 15 armate in groenlandia e tris in mano.
    in sudamerica avevo argentina e perù, con giuppo in venezuela (4 armate), e tipo 9/10 in brasile. considerato che giuppo aveva africa del nord con 7, ma due carte in mano.... CHE FAI?? la lasci così??
    diciamo più che altro che giuppo mi ha SDRAIATO il rinforzo, allora si... ma che la mossa sia sbagliata.... tra l'altro ripeto, è decisivo il fatto che giuppo di toglie in africa del nord (territorio da 6) e lascia passare filippo che, lo ricordo, aveva EUROPA PIENA ZEPPA, 15 in groenlandia e l'africa copertissima. Allora dov'è l'errore?

    poi si... potevo mettere in nord america, oppure in medioriente.. ma guardando il tabellone in quel momento, era una cosa sensata! Anche perchè, poi chiudo, si ok, vengo in alaska e provo ad entrare in asia: ad attendermi c'erano filippo con kamtchatka e mongolia (minimo 8 armate) e rospetto con il GIAPPONE GONFIO!
    fuck yeah... meglio tirarmi in faccia la birra da solo....

    davide la partita non l'ho persa per la mossa in sudamerica, o per non aver preso 3/4 punti in più in nordamerica, ma soltanto perchè all'ultimo turno hai preso cina e mongolia tu... è diverso ;)
    METTI I CARRI E BEVI!!!FAVL FAVL FAVL
    pascqualoo non è in linea
  3. #123
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- [IV°] FASE

    Quote lured01 il 16-01-13 alle 14:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ahahah...uhuhuh...muoio dal ridere...

    Comunque ragà, avete ragione entrambi perchè avete elencato due buone azioni .
    Pascqualoo era messo bene,provare a prendere sud america fuori ob non era male come strategia,anche perchè partiva con una nicchia moooolto favorevole.

    Ma è anche vero , come dice Rospetto, il tris poteva scaricarlo per arrivare in Alaska, da lì pascqualoo sarebbe entrato in Asia"alta" che non interessava a nessuno.E quelli sono punti pesanti!

    Commento perchè ho visto la fotocronaca su FB(appena ho tempo la posto qui), mi dispiace essere stato presente solo allo schieramento, ma dovevo ricoprire il ruolo d'infermiere casalingo.(tutto ok).

    Però se Rospetto continua a sdadare in faccia agli altri c'è poco da fare,prima o poi sentirai che smusate,magari in finale della Coppa

    ehi che cosa e' una minaccia?!? io sono pronto.. diciamo che ieri mi sentivo la serata giusta..i dadi hanno girato bene nel momento giusto..
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  4. #124
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    W the Winner! Re: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- [IV°] FASE

    Quote pascqualoo il 16-01-13 alle 15:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il tris era da 12: tre cannoni con due territori, + 3 rinforzo. in nordamerica avevo davide con due territori coperti da almeno 8 carri, e filippo con 15 armate in groenlandia e tris in mano.
    in sudamerica avevo argentina e perù, con giuppo in venezuela (4 armate), e tipo 9/10 in brasile. considerato che giuppo aveva africa del nord con 7, ma due carte in mano.... CHE FAI?? la lasci così??
    diciamo più che altro che giuppo mi ha SDRAIATO il rinforzo, allora si... ma che la mossa sia sbagliata.... tra l'altro ripeto, è decisivo il fatto che giuppo di toglie in africa del nord (territorio da 6) e lascia passare filippo che, lo ricordo, aveva EUROPA PIENA ZEPPA, 15 in groenlandia e l'africa copertissima. Allora dov'è l'errore?

    poi si... potevo mettere in nord america, oppure in medioriente.. ma guardando il tabellone in quel momento, era una cosa sensata! Anche perchè, poi chiudo, si ok, vengo in alaska e provo ad entrare in asia: ad attendermi c'erano filippo con kamtchatka e mongolia (minimo 8 armate) e rospetto con il GIAPPONE GONFIO!
    fuck yeah... meglio tirarmi in faccia la birra da solo....

    davide la partita non l'ho persa per la mossa in sudamerica, o per non aver preso 3/4 punti in più in nordamerica, ma soltanto perchè all'ultimo turno hai preso cina e mongolia tu... è diverso ;)
    hai ragione anche te infatti i dadi son andati bene nell'ultimo giro..ma fortunatamente mi bastavano anche solo i cinque punti di mongolia per vincere con 32 punti..diciamo che la partita in difesa ha fruttato quello che serviva per vincere di poco..
    e comunque ribadisco che ora come ora t aspetto in finalissima insieme a lucio e il Mariotti perché quel quarto posto te lo meriti
    Buona Risikata
    Rospetto non è in linea
  5. #125
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- [IV°] FASE

    COPPA FAVL


    REGOLAMENTO


    Salve!

    Si è disputa questa sera, 22-01-2013, la semifinale relativa alla Quarta fase, così conclusa:
    CLICCA QUI





    Qualificati per la semifinale e risultato:

    Alessandro F.... (I° ripescato) pt 39
    Aldo M..... (II° ripescato) pt 37
    Giulio T... pt 36
    Diego S...pt 31





    TAVOLO FINALINA IV° Fase

    Giovanni M.
    Dario M.
    Alessandro F.
    Alessandro G .




    Tavolo Finalissima Coppa FAVL 2012

    1° finalista: vincente finalina I° Fase - MASSIMO
    2° finalista:vincente finalina II° Fase : LUCIO
    3° finalista:vincente finalina III° Fase : ROSPETTO
    4° finalista:vincente finalina IV° Fase...



    Saluti
    lured01 non è in linea
  6. #126
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- [IV°] FASE

    Quote lured01 il 23-01-13 alle 02:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    COPPA FAVL


    REGOLAMENTO


    Salve!

    Si è disputa questa sera, 22-01-2013, la semifinale relativa alla Quarta fase, così conclusa:
    CLICCA QUI





    Qualificati per la semifinale e risultato:

    Alessandro F.... (I° ripescato) pt 39
    Aldo M..... (II° ripescato) pt 37
    Giulio T... pt 36
    Diego S...pt 31





    TAVOLO FINALINA IV° Fase

    Giovanni M.
    Dario M.
    Alessandro F.
    Alessandro G .




    Tavolo Finalissima Coppa FAVL 2012

    1° finalista: vincente finalina I° Fase - MASSIMO
    2° finalista:vincente finalina II° Fase : LUCIO
    3° finalista:vincente finalina III° Fase : ROSPETTO
    4° finalista:vincente finalina IV° Fase...



    Saluti
    e complimenti ad Alex per la vittoria..tutti li vicini..partite equilibrate..molto bene...ora nulla da togliere agli altri finalisti..ma
    pasqualoo ti aspetto in finalissima

    Buona risikata
    Rospetto non è in linea
  7. #127
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 445
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- [IV°] FASE

    Mamma mao che semi finale. Ho visto l'ultimo quarto d'ora.

    Tutti sopra i trenta punti. Tutti in trincea.
    pascqualoo non è in linea
  8. #128
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 3
    Profilo: 6 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- [IV°] FASE

    Quote Rospetto il 23-01-13 alle 08:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e complimenti ad Alex per la vittoria..tutti li vicini..partite equilibrate..molto bene...ora nulla da togliere agli altri finalisti..ma
    pasqualoo ti aspetto in finalissima

    Buona risikata

    Grazie, partita da guerra fredda... non parlate a Giulio della Cina...
    alexfk79 non è in linea
  9. #129
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- [IV°] FASE

    Quote alexfk79 il 23-01-13 alle 11:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, partita da guerra fredda... non parlate a Giulio della Cina...
    Ma guarda che sorpresa, ciao Alessà

    BENVENUTO SUL FORUM
    lured01 non è in linea
  10. #130
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: CAMPIONATO & COPPA FAVL 2012: I°- II°- III°- [IV°] FASE

    Quote lured01 il 16-01-13 alle 14:42 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Però se Rospetto continua a sdadare in faccia agli altri c'è poco da fare,prima o poi sentirai che smusate,magari in finale della Coppa

    rileggendo questo post..capisco come mai domenica la mia sdadata mi si è ritorta contro
    mannaggia a te presideeee
    Rospetto non è in linea

Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione