Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Posto disponibile in camera doppia (risolto)
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Posto disponibile in camera doppia (risolto)

    Come ToRisiKo abbiamo prenotato alcune camere sia per la notte di venerdì che per quella di sabato.
    Causa una rinuncia avvenuta oggi ci ritroviamo con un posto libero in una camera doppia per due notti.
    Se qualcuno fosse interessato può comunicarlo in questa discussione o mandarmi un MP
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Posto disponibile in camera doppia

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ToRisiKo abbiamo prenotato alcune camere sia per la notte di venerdì che per quella di sabato.
    Causa una rinuncia avvenuta oggi ci ritroviamo con un posto libero in una camera doppia per due notti.
    Se qualcuno fosse interessato può comunicarlo in questa discussione o mandarmi un MP
    Ciao Degio,

    io mi stavo accordando con trexxx per la notte di sabato, dato che lui è da solo.

    Io però volevo anche fare la notte di venerdì, visto che voglio fare la "gita" ... per me è uguale, posso anche cambiare camera
    scrittore84 non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Posto disponibile in camera doppia

    Quote scrittore84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Degio,

    io mi stavo accordando con trexxx per la notte di sabato, dato che lui è da solo.

    Io però volevo anche fare la notte di venerdì, visto che voglio fare la "gita" ... per me è uguale, posso anche cambiare camera
    La nostra camera doppia è prenotata sia per venerdì che per sabato, quindi se hai intenzione di venire a Roma già il venerdì sera e vuoi dividerla con noi per entrambe le notti va benissimo.
    Confermami solo se possiamo accederla come risposta definitiva così se altri fossero interessati gli rispondo che il posto non è più disponibile
    degio ag non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Posto disponibile in camera doppia

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    La nostra camera doppia è prenotata sia per venerdì che per sabato, quindi se hai intenzione di venire a Roma già il venerdì sera e vuoi dividerla con noi per entrambe le notti va benissimo.
    Confermami solo se possiamo accederla come risposta definitiva così se altri fossero interessati gli rispondo che il posto non è più disponibile
    Sì, verrò a Roma sicuramente per il venerdì.

    Allora, io avevo confermato a trexxx che avrei diviso la camera con lui sabato, quindi bisogna che prima sento da lui che mi dice... solo che ho provato ieri a mandargli un MP ma ha la casella postale piena... come faccio?
    scrittore84 non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Posto disponibile in camera doppia

    scrittore84 mi ha confermato tramite MP di essere interessato a condividere la camera per entrambe le notti, per cui questa discussione può essere chiusa
    degio ag non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione