Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Cercasi appassionati!!!!
  1. #1
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Cercasi appassionati!!!!

    Ciao

    Sono un amante del Risiko ma fin'ora ho potuto sfogare questa mia passione solo con amici e parenti.
    Epiche ed infinite battaglie ma quasi esclusivamente nei periodi di festa..................

    Una tradizione è per esempio la partita, anzi le partite, di inizio anno con i miei fratelli e con l'amico Roberto di Bologna.

    Vorrei però giocare più assiduamente e per questo mi sono iscritto al raduno nazionale del 28-29 gennaio a Roma; così avrò magari anche l'opportunità di conoscere appassionati di Risiko che abitano nella mia zona ( Capena, Fiano Romano, Passo Corese, Morlupo, Monterotondo ecc.... ) con i quali organizzare feroci battaglie casalinghe con il solo scopo di divertirsi con il più bel gioco del mondo ed magari allenarsi per i prossimi tornei ......

    Allora, burini de Roma Nord e provincia fatevi vivi così organizziamo qualche partitona.... !!!!

    Ciao
    Randal60 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Cercasi appassionati!!!!

    Quote Randal60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao

    Sono un amante del Risiko ma fin'ora ho potuto sfogare questa mia passione solo con amici e parenti.
    Epiche ed infinite battaglie ma quasi esclusivamente nei periodi di festa..................

    Una tradizione è per esempio la partita, anzi le partite, di inizio anno con i miei fratelli e con l'amico Roberto di Bologna.

    Vorrei però giocare più assiduamente e per questo mi sono iscritto al raduno nazionale del 28-29 gennaio a Roma; così avrò magari anche l'opportunità di conoscere appassionati di Risiko che abitano nella mia zona ( Capena, Fiano Romano, Passo Corese, Morlupo, Monterotondo ecc.... ) con i quali organizzare feroci battaglie casalinghe con il solo scopo di divertirsi con il più bel gioco del mondo ed magari allenarsi per i prossimi tornei ......

    Allora, burini de Roma Nord e provincia fatevi vivi così organizziamo qualche partitona.... !!!!

    Ciao
    Presentati al Raduno che ti spieghiamo un po' di cose sull'attività del Gufo

    Voyager non è in linea
  3. #3
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Cercasi appassionati!!!!

    ne ho un paio di La Storta che fanno al caso tuo, però sono molto forti
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Cercasi appassionati!!!!

    Grazie Voyager, e grazie a unounouno.... certo che ci sarò al raduno e magari mi viene anche voglia di fare domanda per iscrivermi al club. Il problema è che vivendo a Capena per me non è sempre facile raggiungere Roma per poter giocare e per questo sto cercando anche persone che abitano nella mia zona....

    Spero di non aver usato impropriamente questo mezzo!!!!

    La storta non è proprio a due passi anche se è più vicina di altri posti ma non si può avere tutto e subito..... ci si potrebbe eventualmente mettere d'accordo per qualche w.e.. La maleducazione e l'eccessiva aggressività, che spesso incontro ed a quanto vedo dai post purtroppo non solo io, giocando in risiko D2, quello mi fa paura. Dalle persone che sanno giocare bene e che sopratutto sanno divertirsi invece si può imparare in fretta e quindi sarei felice ed onorato di conoscerli, vuol dire che possono insegnarmi qualcosa.

    Intanto ci vediamo al raduno

    vi auguro una bellissima serata

    ciao Massimo
    Randal60 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione