Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: ATTENZIONE - Per chi parte il 27 - Sciopero trasporti
  1. #1
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    ATTENZIONE - Per chi parte il 27 - Sciopero trasporti

    Buongiorno a tutti,

    ho appena ricevuto una mail da Meridiana che mi ha completamente annullato il volo di ven 27 alle ore 18:00

    Al momento per coprire il disagio mi hanno piazzato il 27 alle 7:20!
    Essendo stata una cancellazione da parte loro ho possiblità di variare il volo anche con partenza il giorno prima!

    La cosa importante è questa: quando ho chiesto informazioni per la cancellazione mi hanno comunicato che il giorno 27 ci sarà uno sciopero nazionale che riguarderà anche il settore trasporti in generale, per questo motivo parecchi voli di Meridiana (non solo la tratta Verona-Roma) sono stati cancellati cautelativamente.

    La signora con cui ho parlato mi ha riferito anche che qualora lo sciopero dovesse essere annullato, quel volo potrebbe essere ripristinato!!


    Alla luce di questo, volevo informare tutti quelli che partono il giorno 27 di verificare lo stato di voli/treni ecc... per evitare disagi a voi, ma soprattutto a chi organizza il raduno che deve venirvi a prendere!!!

    Se Meridiana mi darà altre info nei prossimi giorni vi aggiornerò!

    Ciao a tutti!
    spappara non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ATTENZIONE - Per chi parte il 27 - Sciopero trasporti

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho appena ricevuto una mail da Meridiana che mi ha completamente annullato il volo di ven 27 alle ore 18:00

    Al momento per coprire il disagio mi hanno piazzato il 27 alle 7:20!
    Essendo stata una cancellazione da parte loro ho possiblità di variare il volo anche con partenza il giorno prima!

    La cosa importante è questa: quando ho chiesto informazioni per la cancellazione mi hanno comunicato che il giorno 27 ci sarà uno sciopero nazionale che riguarderà anche il settore trasporti in generale, per questo motivo parecchi voli di Meridiana (non solo la tratta Verona-Roma) sono stati cancellati cautelativamente.

    La signora con cui ho parlato mi ha riferito anche che qualora lo sciopero dovesse essere annullato, quel volo potrebbe essere ripristinato!!


    Alla luce di questo, volevo informare tutti quelli che partono il giorno 27 di verificare lo stato di voli/treni ecc... per evitare disagi a voi, ma soprattutto a chi organizza il raduno che deve venirvi a prendere!!!

    Se Meridiana mi darà altre info nei prossimi giorni vi aggiornerò!

    Ciao a tutti!
    L'aereo tuo è lo stesso di Mauro M. (non ci ha scritto nulla, solo la data).?
    Se sì, puoi verificare lui che farà?

    Grazie :)
    Voyager non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ATTENZIONE - Per chi parte il 27 - Sciopero trasporti

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'aereo tuo è lo stesso di Mauro M. (non ci ha scritto nulla, solo la data).?
    Se sì, puoi verificare lui che farà?

    Grazie :)

    Ciao Marco ho contattato subito Mauro per avvisarlo.

    Ha sicuramente chiamato anche lui il call center, ma ancora non so di preciso come lui abbia risolto.

    Temo che se non riesce a trovare soluzioni alternative,dovrà disdire perchè a quanto ho capito venerdì ha impegni lavorativi e non può anticipare la partenza!

    Gli ho detto di avvisare quanto prima in caso di disdetta!

    In caso confermi invece, se non ha segnato nulla sul form, forse è perchè non ha bisogno di trasporto. A quel che ho capito ha un parente a Roma dal quale dormirebbe, quindi presumo che si arrangi.

    Ad ogni modo se non leggo aggiornamenti diretti da parte sua sul forum, cerco di informarmi io e vi faccio sapere.
    spappara non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: ATTENZIONE - Per chi parte il 27 - Sciopero trasporti

    On line ho trovato questi due articoli

    Trasporto aereo: 27 gennaio sciopero generale di Fiumicino e Ciampino

    Roma, 17 gennaio 2012 - Il 27 gennaio il trasporto aereo di Fiumicino e Ciampino si fermerà dalle 13.30 alle 17.30 (4 ore, come previsto dalla Legge). In una nota congiunta si riporta come "la decisione si è resa necessaria a seguito della straordinaria situazione che si è venuta a determinare, soprattutto dopo il fallimento della procedura di raffreddamento discussa in Prefettura fino al 30 dicembre 2011, in cui con la Prefettura, l'ENAC, la Regione Lazio e le Associazioni Professionali, queste Organizzazioni Sindacali hanno tentato di risolvere problemi strutturali e di interesse collettivo di FCO e CIA.


    ORARIO SCIOPERO AEROPORTO MILANO MALPENSA OGGI
    LE DATE DEGLI SCIOPERI AEREI IN GENNAIO 2012


    Sciopero settore aereo venerdì 27 gennaio 2012

    - Assistenti di volo Società Alitalia - CAI
    modalità:24 ore

    - Personale Società Aeroportuali di Roma Fiumicino e Ciampino
    modalita: 4 ore: DalleE 13.30 alle 17.30

    - Piloti gruppo Meridiana Fly
    modalità: 24 ore

    - Assistenti di volo Società Meridiana Fly
    modalità: 24 ore
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione