Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 62
Discussione: CHALLENGE: CRITICHE & PROPOSTE
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    Imbaba, ma hai capito quello che ho scritto???
    Cmq non mi sembra il caso di fare battute sarcastiche quando c'è gente che cerca di migliorare il gioco rendendolo più appassionante con piccoli accorgimenti che di tanto in tanto si fanno e si postano.
    Alixys non è in linea
  2. #22

    Alixy il 12/12/03 alle 16:12 ha scritto:


    Imbaba, ma hai capito quello che ho scritto???
    Grazie ma tu spiegare benissimo me tuo illuminato penziero

    [evid]

    Alixy il 12/12/03 alle 16:12 ha scritto:


    Cmq non mi sembra il caso di fare battute sarcastiche quando c'è gente che cerca di migliorare il gioco rendendolo più appassionante con piccoli accorgimenti che di tanto in tanto si fanno e si postano.
    Non è una battuta. Intendevo dire che, a mio avviso, la Challenge è perfetta e nulla possa essere toccato se non per peggiorarla.

    E' il mio semplice pensiero, non intendo interpretare il pensiero di nessun gruppo, nè tantomeno quello di "tutti" come mi sembra di aver dedotto dal tuo post.

    Con amicizia

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  3. #23
    Aggiungo un fatto importante: perchè chi vince non si lamenta mai?

    A me tutte ste lamentele sulla formula sanno tanto di ROSIKATE

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  4. #24
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    superluke il 10/12/03 alle 19:39 ha scritto:



    RIPETO: IL METODO DI CALCOLO DEL PUNTEGGIO AL VINCITORE E' DEL TUTTO SBALLATO E SI PRESTA A VERE E PROPRIE "COMBINE" A DISCAPITO DI TANTI BRAVI GIOCATORI.
    Intendiamoci, non sto dicendo che chi organizza incontri tra giocatori con molte vittorie sbaglia; dico che il sistemo e' ingiustamente penalizzante per chi non ha il tempo o la voglia di farlo.

    IO L'HO DETTO .
    Poi fate come vi pare.

    Saluti a tutti
    Il metodo di calcolo che si usa è assurdo! Una classifica ranking deve tenere conto di vittorie, esperienza, giocatori al tavolo.
    Non esiste da nessuna parte uan cosa del genere.
    Non esiste gioco online che usa metodi simili! Solo qui! Dobbiamo fare per forza gli italiani inventori!
    Luke, io l'ho detto un milione do volte in questo forum. Basterebbe copiare altri sistemi collaudati da anni per altri giochi, adattarlo e il gioco è fatto.
    Provate a chiedere a chi gioca a Warcraft 3 se il sistema di ranking è valido.
    O provate a chiedere a chi e' iscritto a una qualsiasi ladder di case's ladder.
    andate a vedere i siti, prendete la calcolatrice e vedrete che l'America è già stata scoperta!

    neXus2 non è in linea
  5. #25
    franceschiel
     Guest
    Dai su ricominciamo...

    In ordine:

    Scacchi - Tennis - WarKraft..... su su...

    Chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!

    I oproporrei le regole della classifica per la GOriziana....

    Che ne dite????



    A ME PIACE COSI'!!!!!!!!
  6. #26

    Re: Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    neXus2 il 12/12/03 alle 16:24 ha scritto:


    Il metodo di calcolo che si usa è assurdo! Una classifica ranking deve tenere conto di vittorie, esperienza, giocatori al tavolo.
    Non esiste da nessuna parte uan cosa del genere.
    Non esiste gioco online che usa metodi simili! Solo qui! Dobbiamo fare per forza gli italiani inventori!
    Luke, io l'ho detto un milione do volte in questo forum. Basterebbe copiare altri sistemi collaudati da anni per altri giochi, adattarlo e il gioco è fatto.
    Provate a chiedere a chi gioca a Warcraft 3 se il sistema di ranking è valido.
    O provate a chiedere a chi e' iscritto a una qualsiasi ladder di case's ladder.
    andate a vedere i siti, prendete la calcolatrice e vedrete che l'America è già stata scoperta!

    condivido!

    P.S.
    per arrow2
    l'esempio dei punti 3,8 0,8 era semplicemente un esempio bisognerebbe mettersi a tavolino e studiare meglio la cosa come adottarla alla challenge, o meglio come dice imbaba elliminarla del tutto e adottare sistemi più idonee già collaudati.
    L'esempio era per far capire che non è giusto premiare solo il vincitore o meglio perlomeno chi effettua dei punticini è giusto che venga premiato in qualche modo...
    le soluzioni son tante... secondo me chi fà in media molti punti pur non risultantdo quasi mai vincitore è un buon giocatore che per circostanze dovute al sistema di gioco come la spaccata... è costretto ad adeguarsi... tutto qui
    user_880 non è in linea
  7. #27

    Re: Re: Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    _loris_ il 12/12/03 alle 16:30 ha scritto:


    condivido!

    P.S.
    per arrow2
    l'esempio dei punti 3,8 0,8 era semplicemente un esempio bisognerebbe mettersi a tavolino e studiare meglio la cosa come adottarla alla challenge, o meglio come dice imbaba elliminarla del tutto e adottare sistemi più idonee già collaudati.
    L'esempio era per far capire che non è giusto premiare solo il vincitore o meglio perlomeno chi effettua dei punticini è giusto che venga premiato in qualche modo...
    le soluzioni son tante... secondo me chi fà in media molti punti pur non risultantdo quasi mai vincitore è un buon giocatore che per circostanze dovute al sistema di gioco come la spaccata... è costretto ad adeguarsi... tutto qui
    ù

    Vedi che gira gira si arriva al punto: chi non riesce a vincere vuole che sia premiata la mediocrità.

    Viva la Challenge.. abbasso le complicazioni WarCraftiane

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  8. #28
    franceschiel
     Guest
    Alcontrario di molti qui dentro, posso dire senza offese verso nessuno, che Christiano (Imbaba) è un vero tecnico del risiko e quando instaura un dialogo costruttivo è perché ci sono le basi...

    Quando invece lo vedo cosi' sulle sue è perché veramente si sta parlando di aria fritta, e nello specifico non posso CHE CONDIVIDERE

    Scusate la franchezza...
  9. #29

    Re: Re: Re: Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    [QUOTE]

    Imbaba il 12/12/03 alle 16:54 ha scritto:


    ù

    Vedi che gira gira si arriva al punto: chi non riesce a vincere vuole che sia premiata la mediocrità.

    Imbaba ma che stai dicendo ti riferisci a quello che ho scritto?
    Chi non riesce a vincere vuole che sia premiata la mediocrità?
    mauhuhahuahuauhahuahuauhauhahuahuahuahuahuahuahuah uahuahuahuahuahuahuahuahua bye
    Bè queste son tue parole non certo mie...

    Io dico si che è giusto premiare un solo vincitore!
    Ma che è anche giusto attribuire punticini che alla fine delle sette partite sommandosi fanno brodo per a chi gioca bene portandosi a casa dei punti durante le partite!
    E' chiaro che al vincitore dovrà essere assegnato un punteggio molto più alto come compenso!
    Attribuire punticini alla mediocrità come la chiami tu non significa previlegiala o premiarla troppo a sfavore del vincitore bensì rendere le cose più giuste!!
    (soprattutto visto che ormai chi vince è perchè effettua perlopiù la spaccata e gioca a risiko solo con questo fine in testa, facendosi i suoi bei conti ti tempo per tutta la partita!!! e basta che si sceglie un solo giocatore poco esperto a riguardo, che non considera l'arma della spaccata e il successo è quasi garantito, bel gioco questo, questo si che è il risiko vero!! mauhauhhauauhauhauh per fortuna che la maggioranza è contraria a questo e prima o poi si risolveranno le cose spero..... altrimenti saremmo fregati)
    non ci capiamo è
    w la challenge ma non così impostata!!
    bye
    user_880 non è in linea
  10. #30
    France io sono d'accordo alle innovazioni, migliorative......

    ma quando mi si dice:

    1) continuiamo a oltranza fino al Risiko ( e che è, na gara per sfinimento?)

    2) chi ha sempre punteggi medi deve primeggiare (quando la challenge è nata proprio con lo spirito di premiare il vincitore E BASTA)

    3) diamo punti a chi ha un continente (e perchè mai? meglio 15 territori senza continente o 4 Australie?)

    4) regole antispaccata che favoriscono la spaccata.....

    5) chi dice che tutte le partite devono avere uguale valore (Luke) e chi che bisogna implementare meccanismi WarCraftiani.... e dicono pure di essere d'accordo

    beh mi cascano le braccia.

    Abbiamo tanta scelta, EG ci ha dato 5 stanze con 5 modi diversi di giocare, 2 classifiche + quella di Track......perchè scassare ulteriormente i marun?

    Resto nel mio atroce dubbio

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. critiche ed apprezzamenti
    Da alcerosso nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 6
    Ultimo post: 22-01-2008, 07:31
  2. Consigli e critiche alle istruzioni
    Da Amedeo nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 5
    Ultimo post: 13-01-2004, 16:50

Navigazione

Tag per questa discussione