Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 62
Discussione: CHALLENGE: CRITICHE & PROPOSTE
  1. #31

    Re: Re: Re: Re: Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    _loris_ il 12/12/03 alle 17:16 ha scritto:


    secondo me chi fà in media molti punti pur non risultantdo quasi mai vincitore è un buon giocatore che per circostanze dovute al sistema di gioco come la spaccata..

    _loris_ il 12/12/03 alle 17:16 ha scritto:


    Io dico si che è giusto premiare un solo vincitore!
    quale delle due?


    _loris_ il 12/12/03 alle 17:16 ha scritto:


    per fortuna che la maggioranza è contraria a questo e prima o poi si risolveranno le cose spero.....
    ne conosco solo uno che interpreta il volere della maggioranza senza averla interpellata....peccato non si chiama Loris


    _loris_ il 12/12/03 alle 17:16 ha scritto:


    non ci capiamo è
    se non impari a quotare, troverò sempre maggiori difficoltà



    Con amicizia

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  2. #32
    franceschiel
     Guest
    Non posso che essere ancora d'accordo, ma da qui in avanti evito senno' poi sembra Spam...

    Christia la pensaiamo allo stesso modo...
    Chi vuole giocar con altro stile e con la premiazione dei rendimenti diversi dalla vittoria ha la stanza Digital, a cui presto verrà data nuova linfa vitale, dalla contrazione del massimo delle partite valide ( 30) e del minimo ( 10 ).

    Ciao .... e lassatece la challenge cosi' com'è grazie... ( apparte la riduzione fisiologica a 5 partite a settimana ovvio.. )
  3. #33

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    Imbaba non ci capiamo... magari sui punti ti spiego in privato.. non ci siamo capiti per niente

    per quello che riguarda la maggioranza bè intendo le persono con cui ne parliamo da tempo e certo che non posso fare riferimento a questa ora di dicussione dove dibattiamo solo in 3

    ora mi vado a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo così mi faccio due risate.

    a presto saluti a tutti gli spaccatori muheuheuheuheuheueee
    user_880 non è in linea
  4. #34

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    _loris_ il 12/12/03 alle 17:47 ha scritto:


    Imbaba non ci capiamo... magari sui punti ti spiego in privato.. non ci siamo capiti per niente

    per quello che riguarda la maggioranza bè intendo le persono con cui ne parliamo da tempo e certo che non posso fare riferimento a questa ora di dicussione dove dibattiamo solo in 3

    ora mi vado a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo così mi faccio due risate.

    a presto saluti a tutti gli spaccatori muheuheuheuheuheueee
    DIVERTITI e a presto per un bel game in Prestige

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    [



    ne conosco solo uno che interpreta il volere della maggioranza senza averla interpellata....peccato non si chiama Loris







    non si chiamerà mica Luca????




    atletico non è in linea
  6. #36

    Re: Le vostre proposte per modificare il metodo di punteggio nella Challenge

    Alixy il 12/12/03 alle 16:46 ha scritto:


    Ciao a Tutti,
    come ormai tutti abbiamo capito il metodo di calcolo per la calssifica Challenge non è del tutto "veritiero".
    Bisogna sicuramente prima o poi modificare qualcosa e mi piacerebbe che tutti voi proponete la vostra soluzione, quella che ritenete migliore.
    Innanzi tutto secondo me è giusto che nella challenge il primo qualificato sia molto più avvantaggiato rispetto agli altri 3 giocatori, ma anche gli altri se hanno concluso la partita in una buona posizione è giusto che almeno qualcosa ricevino.
    Proprio qualche giorno fa stavo parlando con Marcovic1 e ci siamo scambiati un paio di idee....
    a noi piacerebbe che nella challenge si tolga il limite di tempo dei 30 min. mantenendo il limite dei 60 secondi a turno. La partita sarà data per conclusa solo quando un giocatore riesce a fare risiko! In questo caso di dovrebbe abbassare il limite a 5 partite a settimna.
    Ma siccome questo sarebbe impossibile che la EG lo realizzi abbiamo pensato ovviamente ad un'altra soluzione curiosa ed interessante:

    - Mantenere tutto com'è con la modifica di dare del punteggio a chi finisce la partita con un continente abbassando il limite tempo di penalizzazione da 60 a 30 sec. mantenendo il limite di tempo disponibile di 30 min.

    Dite pure la vostra.
    Ali..Non ho detto proprio così...Ci siamo scambiati delle idee,ed ho detto che era cambiato il modo di giocare ed il vero risiko è stato un pò stravolto!

    Quando mi hai accennato alla tua idea io ti ho detto che sarebbe bello,ma è impossibile.

    Questo non perchè non è volontà della Eg,ma perchè dobbiamo tener conto delle esigenze degli utenti che volgliono avere la garanzia che quando iniziano una partita non finisca dopo 3 ore!!!

    Che la versione Digital dovesse avere dei compromessi era pacifico e dobbiamo comprenderlo tutti!!!



    Ciao..Alex
    marcovic non è in linea
  7. #37
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Re: Re: Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    Imbaba il 12/12/03 alle 16:54 ha scritto:


    ù

    Vedi che gira gira si arriva al punto: chi non riesce a vincere vuole che sia premiata la mediocrità.

    Viva la Challenge.. abbasso le complicazioni WarCraftiane

    Bye Cris
    A ME PIACE LA FILOSOFIA CHALLENGE

    NE RESTERA' SOLO UNO

    RAGAZZI, AL RISIKO CLASSICO VINCEVA SOLO UNO, E' QUESTO LO SPIRITO...

    QUELLA CHE FA SCHIFO E' LA CLASSIFICA.

    Poi, per essere buone, le regole "devono" essere complicate! Chi gioca a fantacalcio lo sa! Si può giocare alla versione "standard" o a quella "alcoolica", più simulativa ma richiede il computer!

    VIVA IL CHALLENGE!!!
    Si parla tanto di seghe mentali, ma è la EG che le fa! Si è inventata sto' metodo di calcolo senza capo ne' coda!

    PER HIGHLANDER:

    cocacola cocacola cocacola cocacola cocacola

    neXus2 non è in linea
  8. #38
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Re: Re: Re: Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    neXus2 il 13/12/03 alle 11:01 ha scritto:

    Si parla tanto di seghe mentali, ma è la EG che le fa! Si è inventata sto' metodo di calcolo senza capo ne' coda!
    Hai perfettamente ragione, ma grazie al cielo siamo stati così fortunati che nelle prime due edizioni del torneo la vittoria se la sono giocata giocatori da tutti ritenuti molto bravi.

    Si tratta, con molta evidenza, di uno straordinario colpo di fortuna che certamente non potrà durare a lungo, perchè il metodo, essendo del tutto sbagliato, è fatalmente destinato a far vincere prima o poi qualcuno che non sa giocare.

    Lo sappiamo, ma ci ostiniamo a difendere una cosa assurda contro ogni evidenza, perchè siamo sostanzialmente dei masochisti e dei presuntuosi.

    Per chi non lo avesse capito, sto scherzando. Aggiungete voi le faccine che ritenete più adatte.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  9. #39
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Assegnazione Dei Punti In Challenge: Vera Assurdita!

    spartac il 13/12/03 alle 11:02 ha scritto:


    Hai perfettamente ragione, ma grazie al cielo siamo stati così fortunati che nelle prime due edizioni del torneo la vittoria se la sono giocata giocatori da tutti ritenuti molto bravi.

    Si tratta, con molta evidenza, di uno straordinario colpo di fortuna che certamente non potrà durare a lungo, perchè il metodo, essendo del tutto sbagliato, è fatalmente destinato a far vincere prima o poi qualcuno che non sa giocare.

    Lo sappiamo, ma ci ostiniamo a difendere una cosa assurda contro ogni evidenza, perchè siamo sostanzialmente dei masochisti e dei presuntuosi.

    Per chi non lo avesse capito, sto scherzando. Aggiungete voi le faccine che ritenete più adatte.
    Spartac, la mai era una provocazione bella e buona in risposta ad high ...
    Qui nessuno mette in discussione la filosofia UNO VINCE e gli altri PERDONO.
    E qualunque sia il metodo di calcolo, nessuno discute che vedremmo i soliti nomi in cima alla classfica. La classe non è acqua.

    Adesso faccio il serio.
    Io faccio l'informatico. Se un cliente viene da me e chiede "volgio fare questo, quello ecc" la prima cosa che faccio e ricercare se qualcuno ha già fatto la stessa cosa. La studio e valuto se
    1 adottarla
    2 adattarla
    3 inventarmela.

    Fossi stato Eg, avrei fatto una ricerca con google, e avrei trovato, per esempio:
    http://www.casesladder.com/
    Fanno clasifiche ranking da almeno 10 anni.

    A destra leggo
    5,236,692 Members

    Quindi più di 5 milioni di persone iscritte negli anni.

    Vabbe', ma Risiko è diverso!

    Ecco i giochi strategici che utilizzano questo metodo

    AOE: Age of Kings
    Age of Empires
    Ants
    Army Men 2
    Battleship
    CNC: Tiberian Sun
    Chess
    Civilization 2
    Close Combat 2
    Close Combat 3
    Close Combat 4
    Close Combat 5
    Command & Conquer
    Gangsters
    Generals
    Gettysburg
    Jedi Knight Outcast
    Legal Crime
    Lords of the Realm 2
    Magic the Gathering
    MechWarrior 4
    Monopoly 2
    Naval Command
    Outpost 2
    Outwars
    Rainbow 6
    Red Alert
    Risk
    Risk 2
    Star Trek Armada
    Star Wars Rebellion
    Starcraft
    Starcraft: Brood War
    Steel Panthers III
    TA: Kingdoms
    Tetrinet
    Total Annihilation
    Warcraft 2
    Warcraft 3
    Warlords III
    Worms 2
    Worms: Armageddon
    Yu-Gi-Oh!

    ne vedo diversi con FILOSOFIA simile al nostro gioco.

    cocacola cocacola cocacola
    neXus2 non è in linea
  10. #40
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    BEH , CHRIS, STO GIRO NON SONO D'ACCORDO...

    Imbaba il 12/12/03 alle 16:23 ha scritto:


    Aggiungo un fatto importante: perchè chi vince non si lamenta mai?

    A me tutte ste lamentele sulla formula sanno tanto di ROSIKATE

    Bye Cris


    Io attualmente ho vinto 13 volte nell'ultima challenge.
    Cio' non mi impedisce di pensare che vi siano delle carenze da eliminare.
    La chiamo personalmente "critica costruttiva". Che e' poi, in generale, il motore del progresso

    Che poi comuque la Eg ci stia dando un gioco bello e con tante possibilita' e' oggettivamente innegabile.
    Cio' , credo , non significa necessarimente porre uno stop alla possibilita' di migliorarlo ulteriormente.
    E se non sara possibilie, pazienza.
    Le "rosikate" (parlo , ovviamente per me), non c'entrano proprio.

    Ciao campione (a quando una sfida?)
    superlukeprof non è in linea

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. critiche ed apprezzamenti
    Da alcerosso nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 6
    Ultimo post: 22-01-2008, 07:31
  2. Consigli e critiche alle istruzioni
    Da Amedeo nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 5
    Ultimo post: 13-01-2004, 16:50

Navigazione

Tag per questa discussione