Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 87
Discussione: Breaking News! e ha vinto il raduno di Roma...
  1. #21
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa già la sapevo da ieri. Per decenza e rispetto della povera e martoriata isola che, oltre ai grossi guai che ha gli tocca avere pure te, non l'ho pubblicata.


    Ciao Simò, tvb ma già a casa, sei?

    E comunque, gente, ammettetelo... Semo meglio della CNN in Iraq, quando ci sono i black out informativi.
    Ovviamente mi chiedo seriamente che è successo a Roma e ai romani, per un tale e prolungato silenzio...
    Ieri ho spifferato anche io in giro la notizia, potevi dirlo tranquillamente la mia terra se ne fara' una ragione. No non sono ancora a casa, parto tra un'oretta. Peppe tvb anche io anche se














    Corsarelli.... Tu non devi rompermi i co....nni............ A me!!!!!!
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  2. #22
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...


    COMPLIMENTONI



    MARGHERI'


    CORSARI ci siete mancati
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 173º 805p.
    GT/Vitt: 9/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti a Delaunay, ma anche a Cesare, Maskass e ad Alex Pilitteri Bullseye

    P.s.
    GRANDE ALEX, bandiera degli Eagles
    Grazie lo stesso!!!

    Grandissima Marherita..

  4. #24
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 14º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuno parla, allora ho fatto il mio mestiere e mi sono attrezzato da solo.
    Da voci di corridoio... (ma le fonti sono sicure) ha vinto il Raduno di Roma....
    MARGHERITA Delaunay!!!!!

    In finale l'ha spuntata su Cesare di Bologna, Maskass e su un (scusate l'imprecisione) giocatore di Palermo di cui la fonte non conosceva il nome.

    Viva Regina Margherita! Vai campiona!


    complimenti sinceri ad un'ottima persona,oltre che brava giocatrice,meritatissima vittoria
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Brava Margherita


    dopo quelli di persona te li faccio anche qui.




    PS pero' la potevi giocare la finalina chall coituoi 3 punti in piu................
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #26
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuno parla, allora ho fatto il mio mestiere e mi sono attrezzato da solo.
    Da voci di corridoio... (ma le fonti sono sicure) ha vinto il Raduno di Roma....
    MARGHERITA Delaunay!!!!!

    In finale l'ha spuntata su Cesare di Bologna, Maskass e su un (scusate l'imprecisione) giocatore di Palermo di cui la fonte non conosceva il nome.

    Viva Regina Margherita! Vai campiona!



    veramente ti avevo chiesto di non pubblicare l'esito del Torneo

    era più opportuno che lo avesse fatto IL GUFO..... vabbuò
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  7. #27
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Romani dove sieteeeeeeeeeeeeeeee
    Io ero a

    Se confermata la notizia......complimentissimi Marghe hi raduni e/o master ne abbiamo parlato e so quanto ci tenessi! soprattutto ad arrivare almeno in semifinale qui hai superato tutti! bravissima!

    Andrea Romani
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    E' proprio vero, lo scoop


    Non ci credo ancora manco io... Ho un trofeColosseo sulla scrivania a ricordarmelo, altrimenti sarei la prima a dubitare di me

    E' stata una vittoria davvero bellissima. Due giorni prima (giovedì) sono arrivata prima fra gli esclusi (per due punti ) a un concorso di dottorato dove mi sono vista passare davanti due raccomandati. Una di quelle cose che si sa, succedono: ma quando capitano davvero, a te, fanno capire cosa vuol dire davvero rosicare.
    Sono quindi arrivata a Roma con due giorni di dieta alcolica alle spalle e l'umore sotto i talloni, con la certezza di non combinare un granché.
    E invece... accade l'impensabile. Uno di quei piccoli miracoli del risiko, quelle rare sequenze di che ti fanno incastrare un 6-6-5 dietro l'altro, tris da 16 come se piovesse, e due sdadate (due!) a 4, al primo turno, vincenti, in semifinale e in finale.
    La vittima illustre di questo spettacolo pirotecnico è stato Valerio, cui in sdadata finale ho falciato via 30 e passa carri di Nordafrica, salvandone più di 20 dei 45 che avevo. Un'emozione di cui non potrò dimenticarmi facilmente
    Quando poi mi è uscito pure quel 2-2 che mi ha dato la vittoria, volevo mettermi a ridere. E' stata un'iniezione di ottimismo al momento giusto, come a ricordarmi che insistendo e credendoci, per quante si possano prendere, i dadi finiscono per girare a favore.


    Ecco, questo è stato un regalo bellissimo, con tempismo perfetto.


    Grazie quindi agli organizzatori del raduno, che hanno gestito tutto in modo impeccabile (dategli pace, saranno distrutti); e a tutti gli amici che erano lì, quando mi sono presa questo bel regalo: un abbraccio speciale a Valerio e al suo Nordafrica, alla Nutty che mi ha incoraggiato a picchiarlo, e a Vincenzo vincitore morale della challenge , che mi triturerà i maroni fino alla fine dei tempi perché non ho giocato la finale . E anche a quelli che non c'erano, primo fra tutti sempre il Corsaro



    'Notte a tutti

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' proprio vero, lo scoop


    Non ci credo ancora manco io... Ho un trofeColosseo sulla scrivania a ricordarmelo, altrimenti sarei la prima a dubitare di me

    E' stata una vittoria davvero bellissima. Due giorni prima (giovedì) sono arrivata prima fra gli esclusi (per due punti ) a un concorso di dottorato dove mi sono vista passare davanti due raccomandati. Una di quelle cose che si sa, succedono: ma quando capitano davvero, a te, fanno capire cosa vuol dire davvero rosicare.
    Sono quindi arrivata a Roma con due giorni di dieta alcolica alle spalle e l'umore sotto i talloni, con la certezza di non combinare un granché.
    E invece... accade l'impensabile. Uno di quei piccoli miracoli del risiko, quelle rare sequenze di che ti fanno incastrare un 6-6-5 dietro l'altro, tris da 16 come se piovesse, e due sdadate (due!) a 4, al primo turno, vincenti, in semifinale e in finale.
    La vittima illustre di questo spettacolo pirotecnico è stato Valerio, cui in sdadata finale ho falciato via 30 e passa carri di Nordafrica, salvandone più di 20 dei 45 che avevo. Un'emozione di cui non potrò dimenticarmi facilmente
    Quando poi mi è uscito pure quel 2-2 che mi ha dato la vittoria, volevo mettermi a ridere. E' stata un'iniezione di ottimismo al momento giusto, come a ricordarmi che insistendo e credendoci, per quante si possano prendere, i dadi finiscono per girare a favore.


    Ecco, questo è stato un regalo bellissimo, con tempismo perfetto.


    Grazie quindi agli organizzatori del raduno, che hanno gestito tutto in modo impeccabile (dategli pace, saranno distrutti); e a tutti gli amici che erano lì, quando mi sono presa questo bel regalo: un abbraccio speciale a Valerio e al suo Nordafrica, alla Nutty che mi ha incoraggiato a picchiarlo, e a Vincenzo vincitore morale della challenge , che mi triturerà i maroni fino alla fine dei tempi perché non ho giocato la finale . E anche a quelli che non c'erano, primo fra tutti sempre il Corsaro



    'Notte a tutti
    Grande Marghe....bravissima....sono contento che hai vinto
  10. #30
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 152
    Profilo: 982 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Complimenti Margherita....chi non ti conosceva prima ti avrà notato inizialmente per la tua bellezza, io, come del resto la maggior parte degli altri, che già ti conoscevo anche dal punto di vista della capacità di Risiko....mane, ti faccio le congratulazioni per la vittoria che sono un premio per la tua dedizione a questo gioco che ci accomuna tutti quanti e che oggi ha incoronato te nuova Regina di Roma....

    GRANDE MARGHERITAAAAAAAAA

Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione