Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 44
Discussione: TRAPANI - inizio 11/02/12 - VIII Torneo "Irene"
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: TRAPANI - 11/12 Febbraio 2012 - 8° Torneo "Irene"

    Quote MaRosso il 13-02-12 alle 17:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oltre a rinnovare gli auguri ad Aurelix (3 partite, 3 vittorie = torneo meritato), posto, come di consueto il nostro ranking aggiornato.

    Come vedrete tutto immutato in vetta (sia Duilio che Marosso non approfittano delle assenze di Solina e Russo per scavalcarli); dalla 7° alla 13° posizione rimescolamento totale con i due finalisti egadiani che recuperano posizioni a discapito di Montanari; Dademarino si lamenta, ma supera Carnesi.
    Presidentissimo che hai fatto malissimo, ma i "Malus" a chi non ha partecipato li hai assegnati?
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
    Cangurotto non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: TRAPANI - 11/12 Febbraio 2012 - 8° Torneo "Irene"

    Quote Cangurotto il 13-02-12 alle 18:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Presidentissimo che hai fatto malissimo, ma i "Malus" a chi non ha partecipato li hai assegnati?
    infatti i malus...pensavo di risalire di più ..cmq va bene così per quanto riguarda gli errori Sergio io non potevo fare di più, potevo vincere attaccando Aurelio ma eravamo lontani e l'america e l'asia non m'interessavano....pazienza
    Vincenzo Sammartano
    Risiko! Club Egadi
    MARSALA
    Falco Rosso non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: TRAPANI - 11/12 Febbraio 2012 - 8° Torneo "Irene"

    Quote Cangurotto il 13-02-12 alle 18:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Presidentissimo che hai fatto malissimo, ma i "Malus" a chi non ha partecipato li hai assegnati?


    Certo che si
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
    MaRosso non è in linea
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: TRAPANI - 11/12 Febbraio 2012 - 8° Torneo "Irene"

    Quote MaRosso il 13-02-12 alle 17:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oltre a rinnovare gli auguri ad Aurelix (3 partite, 3 vittorie = torneo meritato), posto, come di consueto il nostro ranking aggiornato.

    Come vedrete tutto immutato in vetta (sia Duilio che Marosso non approfittano delle assenze di Solina e Russo per scavalcarli); dalla 7° alla 13° posizione rimescolamento totale con i due finalisti egadiani che recuperano posizioni a discapito di Montanari; Dademarino si lamenta, ma supera Carnesi.

    Alla 14° compare la stella nascente Aurelix, seguito dall'altro Aurelio "Excalibur" Mazzè.

    Risultato positivo per Blackcancer (+4), Cassia (+2), ma soprattutto per Darkman (+25 posizioni) e secondo me se avesse giocato la semifinale....... chissà

    Alf60 fa +4; la nostra quota rosa Mary un bel +13 (la costanza premia) e Spada +9 posizioni

    Buona new entry anche per Andrea "Maradona" Mormorio con la sua vittoria;

    Le altre 4 new entry avranno tempo per rifarsi, mentre l'unica nota negativa è quella di Ixalvo, a cui Marsala non porta molta fortuna, anche se riesce a qualificarsi con l'ultimo punteggio utile.

    Permettetemi un saluto particolare a Cienfuegos80 per la sua presenza.

    E adesso, prepariamoci per il 1° torneo SPQR e per il Master "Roccaforte"


    P.S.: al primo che fa battute sul mio ultimo posto a questa edizione voglio ricordare che ne ho vinte 3 edizioni su 8, oltre un 2° e un 3° posto. shhhhhhhhhhhh
    strano che tu hai tutti questi punti ciccio, con 2 ultimi posti di solito si scende di molto sei passato da 1282 a 1268? rivedi i punti m isembra impossibile
    Falco Rosso non è in linea
  5. #25
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 56
    Profilo: 71 visite
    Gradimento: 7
    9.3

    Re: TRAPANI - 11/12 Febbraio 2012 - 8° Torneo "Irene"

    Grazie per aver postato la classifica...nn mi lamento affatto...non è nel mio carattere fare polemiche...se non sono arrivato in semifinale è dovuto in parte a qualche mio errore ed in parte alla bravura dei miei avversari...
    Al prossimo torneo posso solo migliorarmi!!!
    Per il resto guardando la classifica mi chiedo come mai chi non ha giocato non ha perso punti?




    Quote MaRosso il 13-02-12 alle 18:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oltre a rinnovare gli auguri ad Aurelix (3 partite, 3 vittorie = torneo meritato), posto, come di consueto il nostro ranking aggiornato.

    Come vedrete tutto immutato in vetta (sia Duilio che Marosso non approfittano delle assenze di Solina e Russo per scavalcarli); dalla 7° alla 13° posizione rimescolamento totale con i due finalisti egadiani che recuperano posizioni a discapito di Montanari; Dademarino si lamenta, ma supera Carnesi.

    Alla 14° compare la stella nascente Aurelix, seguito dall'altro Aurelio "Excalibur" Mazzè.

    Risultato positivo per Blackcancer (+4), Cassia (+2), ma soprattutto per Darkman (+25 posizioni) e secondo me se avesse giocato la semifinale....... chissà

    Alf60 fa +4; la nostra quota rosa Mary un bel +13 (la costanza premia) e Spada +9 posizioni

    Buona new entry anche per Andrea "Maradona" Mormorio con la sua vittoria;

    Le altre 4 new entry avranno tempo per rifarsi, mentre l'unica nota negativa è quella di Ixalvo, a cui Marsala non porta molta fortuna, anche se riesce a qualificarsi con l'ultimo punteggio utile.

    Permettetemi un saluto particolare a Cienfuegos80 per la sua presenza.

    E adesso, prepariamoci per il 1° torneo SPQR e per il Master "Roccaforte"


    P.S.: al primo che fa battute sul mio ultimo posto a questa edizione voglio ricordare che ne ho vinte 3 edizioni su 8, oltre un 2° e un 3° posto. shhhhhhhhhhhh
    dademarino non è in linea
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: TRAPANI - 11/12 Febbraio 2012 - 8° Torneo "Irene"

    Allora, come dopo ogni torneo diamo ripetizioni di matematica (Vicè che palle!!!!)


    Se andate a vedere il ranking finale dell'Open Mozia e il ranling iniziale di "Irene" noterete (spero) le differenze di valori.
    La differenza è di 11 punti in più per i partecipanti e di 11 punti in meno per gli assenti, bonus & malus, per un torneo da 22 giocatori, come precedentemente stabilito.


    Per quanto riguarda il calcolo dei punti, almeno per l'algoritmo attuale, non conta tanto la posizione al tavolo, quanto i punti realizzati.
    Quindi se Angileri arriva due volte ultimo al tavolo, rispettivamente a 11 punti del secondo e a 7 punti dal secondo, che solitamente è in zona di equilibrio prossimo allo 0, non è che abbia giocato male, perde in totale quasi 24 punti da 1292,77 a 1269,07 (perchè ci si aspetta un punteggio alto vista la posizione nel ranking).


    Gli scostamenti negativi alti si verificano in caso di partite in cui si è eliminati o si fanno punteggi prossimi allo 0, oppure in partite in cui c'è una grande distanza tra il 2° e il 3° (come per esempio nelle semifinali vinte da Sammartano e Bellafiore, dove Ciccarello, Montanari, Aleo e Mormorio hanno pagato pegno).
    Per prendere tanti punti bisogna fare Risiko! o avvicinarsi (la seconda partita di Aurelix gli frutta quasi 50 punti in sol colpo).


    Dopodichè sarei lieto se qualche volta ci fosse qualche altro disponibile a farsi carico di tutta la parte "tecnica", magari potrebbe dare un contributo maggiore per il miglioramento del funzionamento del Club.


    Per chiudere la discussione, ripetitiva a cavillosa, vi invio perposta elettronica lo spreedsheet con tutti i conteggi.
    Se non vi piace potete fare ricorso al TAR, al CGA, chiedere la condanna di Bill Gates perchè non vi piace come fa i calcoli Microsoft Excel, quello che volete, ma prima guardate i numeri e le formule e poi favellate.

    MaRosso non è in linea
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: TRAPANI - 11/12 Febbraio 2012 - 8° Torneo "Irene"

    Quote MaRosso il 14-02-12 alle 08:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora, come dopo ogni torneo diamo ripetizioni di matematica (Vicè che palle!!!!)


    Se andate a vedere il ranking finale dell'Open Mozia e il ranling iniziale di "Irene" noterete (spero) le differenze di valori.
    La differenza è di 11 punti in più per i partecipanti e di 11 punti in meno per gli assenti, bonus & malus, per un torneo da 22 giocatori, come precedentemente stabilito.


    Per quanto riguarda il calcolo dei punti, almeno per l'algoritmo attuale, non conta tanto la posizione al tavolo, quanto i punti realizzati.
    Quindi se Angileri arriva due volte ultimo al tavolo, rispettivamente a 11 punti del secondo e a 7 punti dal secondo, che solitamente è in zona di equilibrio prossimo allo 0, non è che abbia giocato male, perde in totale quasi 24 punti da 1292,77 a 1269,07 (perchè ci si aspetta un punteggio alto vista la posizione nel ranking).


    Gli scostamenti negativi alti si verificano in caso di partite in cui si è eliminati o si fanno punteggi prossimi allo 0, oppure in partite in cui c'è una grande distanza tra il 2° e il 3° (come per esempio nelle semifinali vinte da Sammartano e Bellafiore, dove Ciccarello, Montanari, Aleo e Mormorio hanno pagato pegno).
    Per prendere tanti punti bisogna fare Risiko! o avvicinarsi (la seconda partita di Aurelix gli frutta quasi 50 punti in sol colpo).


    Dopodichè sarei lieto se qualche volta ci fosse qualche altro disponibile a farsi carico di tutta la parte "tecnica", magari potrebbe dare un contributo maggiore per il miglioramento del funzionamento del Club.


    Per chiudere la discussione, ripetitiva a cavillosa, vi invio perposta elettronica lo spreedsheet con tutti i conteggi.
    Se non vi piace potete fare ricorso al TAR, al CGA, chiedere la condanna di Bill Gates perchè non vi piace come fa i calcoli Microsoft Excel, quello che volete, ma prima guardate i numeri e le formule e poi favellate.

    ok ok ok....chiedevo solo chiarezza ed è stata fatta. Siccome sono lomto preciso mi piace avere tutto chiaro, perciò diamo a Cesare quell oche è di cEsare. Prendo atto dei punteggi, nulla da dire in più. Sono soddisfatto del mio torneo e della risalita nella top ten.
    Per quanto riguarda DAvide e Ciccio prende atto delle loro posizioni con due annotazioni: 1) Davide non arrivi da molto a una semifinale ma credimi la mia era una constatazione, spero per te che farai meglio al Master; 2) Ciccio anche tu ultimamente.....

    SAlutiiiiiiiiiiiiiiiii
    Falco Rosso non è in linea
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: TRAPANI - 11/12 Febbraio 2012 - 8° Torneo "Irene"

    Quote vinci80 il 14-02-12 alle 11:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok ok ok....chiedevo solo chiarezza ed è stata fatta. Siccome sono lomto preciso mi piace avere tutto chiaro, perciò diamo a Cesare quell oche è di cEsare. Prendo atto dei punteggi, nulla da dire in più. Sono soddisfatto del mio torneo e della risalita nella top ten.
    Per quanto riguarda DAvide e Ciccio prende atto delle loro posizioni con due annotazioni: 1) Davide non arrivi da molto a una semifinale ma credimi la mia era una constatazione, spero per te che farai meglio al Master; 2) Ciccio anche tu ultimamente.....

    SAlutiiiiiiiiiiiiiiiii

    Tu pensa a dormire sveglio
    MaRosso non è in linea
  9. #29
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 56
    Profilo: 71 visite
    Gradimento: 7
    9.3

    Re: TRAPANI - 11/12 Febbraio 2012 - 8° Torneo "Irene"

    Dopo il file in excel è tutto molto chiaro per quanto riguarda i conteggi (nel fine jpeg non si capivano i punti di partenza con i relativi malus...)

    Grazie come sempre per la puntualità e speriamo che al prossimo torneo vada meglio.

    Ps.:propongo ripetizioni di matematica per vicè...mi posso sacrificare per 15 euro l'orahttp://forum.egcommunity.it/newreply.php?do=newreply&p=1165244#


    Quote MaRosso il 14-02-12 alle 09:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora, come dopo ogni torneo diamo ripetizioni di matematica (Vicè che palle!!!!)


    Se andate a vedere il ranking finale dell'Open Mozia e il ranling iniziale di "Irene" noterete (spero) le differenze di valori.
    La differenza è di 11 punti in più per i partecipanti e di 11 punti in meno per gli assenti, bonus & malus, per un torneo da 22 giocatori, come precedentemente stabilito.


    Per quanto riguarda il calcolo dei punti, almeno per l'algoritmo attuale, non conta tanto la posizione al tavolo, quanto i punti realizzati.
    Quindi se Angileri arriva due volte ultimo al tavolo, rispettivamente a 11 punti del secondo e a 7 punti dal secondo, che solitamente è in zona di equilibrio prossimo allo 0, non è che abbia giocato male, perde in totale quasi 24 punti da 1292,77 a 1269,07 (perchè ci si aspetta un punteggio alto vista la posizione nel ranking).


    Gli scostamenti negativi alti si verificano in caso di partite in cui si è eliminati o si fanno punteggi prossimi allo 0, oppure in partite in cui c'è una grande distanza tra il 2° e il 3° (come per esempio nelle semifinali vinte da Sammartano e Bellafiore, dove Ciccarello, Montanari, Aleo e Mormorio hanno pagato pegno).
    Per prendere tanti punti bisogna fare Risiko! o avvicinarsi (la seconda partita di Aurelix gli frutta quasi 50 punti in sol colpo).


    Dopodichè sarei lieto se qualche volta ci fosse qualche altro disponibile a farsi carico di tutta la parte "tecnica", magari potrebbe dare un contributo maggiore per il miglioramento del funzionamento del Club.


    Per chiudere la discussione, ripetitiva a cavillosa, vi invio perposta elettronica lo spreedsheet con tutti i conteggi.
    Se non vi piace potete fare ricorso al TAR, al CGA, chiedere la condanna di Bill Gates perchè non vi piace come fa i calcoli Microsoft Excel, quello che volete, ma prima guardate i numeri e le formule e poi favellate.

    dademarino non è in linea
  10. #30
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: TRAPANI - 11/12 Febbraio 2012 - 8° Torneo "Irene"

    Picciò, mi sono sbagliato, non so come dirvelo, perchè sto morendo dalle risate




    Domenico mi faceva notare che il suo punteggio è errato.

    Ed ha ragione!!!!!!

    Ma sapete qual è il bello?


    che a perdere una posizione, facilmente verificabile dal foglio di excel, indovinate chi è?




    Sì.... E' proprio lui...........





    Vincenzinooooooooooooooo


    Dura lex, sed lex (ti dice niente?)
    MaRosso non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TRAPANI (TP) - dom 11/05/14 - X Torneo "Irene"
    Da RC EGADI nel forum Tornei Open
    Risposte: 20
    Ultimo post: 12-05-2014, 15:36
  2. Risposte: 92
    Ultimo post: 16-05-2010, 13:21
  3. TRAPANI - inizio 05/01/09 - V Torneo "Irene"
    Da RC EGADI nel forum Tornei Open
    Risposte: 29
    Ultimo post: 15-02-2009, 18:56
  4. TRAPANI - inizio 15/12/06 - III Torneo "Irene"
    Da kael23 nel forum Tornei Open
    Risposte: 20
    Ultimo post: 10-01-2007, 09:30
  5. TRAPANI - inizio 02/12/05 - II Torneo "Irene"
    Da kael23 nel forum Tornei Open
    Risposte: 8
    Ultimo post: 29-12-2005, 14:00

Navigazione

Tag per questa discussione