Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 93 di 93
Discussione: Solo per ipotesi...
  1. #91
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote spappara il 09-02-12 alle 18:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh sì questo per il contesto del film può essere un bel ragionamento!

    Personalmente non ho un gran bel rapporto con la morte... oddio nessuno ce l'ha in generale, però c'è chi è più sereno e l'accetta di più e chi meno!

    Se penso davvero... al 21/12/2012, non ci saremo più, mi viene male, ma non solo per me, ma soprattutto per quelli che amo... quindi quando ho letto il pensiero della ale, ho provato a pensare come mi sentirei ad avere un figlio che non potrai mai crescere e diventare grande... beh insomma non mi è piaciuto!!

    ma ripeto ... problema mio purtroppo... se penso seriamente a ste cose, mi viene male!
    Ti capisco cara, ti capisco eccome; io però la vedo in maniera diversa. Tutte le volte che ci lascia un nostro caro, soffriamo terribilmente e in noi, magari inconsciamente, si forma la paura di essere noi a far soffrire i nostri cari, per l'eventuale nostra dipartita. La fine di tutto sarebbe l'ideale: non ci sarebbe sofferenza per nessuno.
    giacomo lazzari
  2. #92
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote fortitudo il 10-02-12 alle 12:11 ha scritto: Visualizza il messaggio


    siamo all'inizio del ventunesimo secolo…il mondo intero è sconvolto dall'apertura del lago di Vostok...sulla faccia della terra l'Ontario e la kamchatka erano scomparsi e la padania aveva l'aspetto di un desolante deserto.....tuttavia la razza umana era sopravvissuta.....



    12 punti in meno, bisognerà aggiornare gli obiettivi.
  3. #93
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote nutella il 09-02-12 alle 17:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No ma scusate...di tutte le assurdità che tutti hanno scritto in questo thread, la cosa più stramba sono i punti di sutura alla mia berny?!

    Uomini...tsé!



    Più che altro il male che ti farà nel provare a spostarti dopo il parto!!!

    Comunque se il thread avesse avuto un altro stampo sarebbe stata perfetta la tua scelta:

    Ovvio che se fosse stato: "Visto che a fine dicembre finisce tutto, prima di quella data cosa ti andrebbe di fare?"

    Sì, a questa opzione, forse anche io vorrei avere la gioia di diventare padre.

    Ma sarebbe comunque una scelta meramente egoistica e di soddisfazione personale.


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?




Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Navigazione

Tag per questa discussione