Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 93
Discussione: Solo per ipotesi...
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote bento81 il 07-02-12 alle 12:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi unisco a un manipolo di guerrieri decisi a marciare verso una terra di alture collinose ma non montane (come la Transilvania),ideale per mettersi al riparo da tsunami ma senza rischio di frane d'alta montagna.

    Saremo dotati del necessario alla sopravvivenza,armati di scuri da taglialegna e rudimentali scudi di latta,le donne ci seguiranno con gli armenti dalle retrovie e noi saccheggeremo tutti i villaggi:espugnarli sarà compito facile poichè saranno già in preda al caos da attesa dell'apocalisse,stermineremo tutti coloro che si opporranno e ci assicureremo ovunque un discreto bottino di donne e viveri.

    Giungeremo nella terra promessa,accenderemo un fuoco enorme e dopo 3 giorni e 3 notti di riti priapici,danze propiziatorie e crudeli sacrifici bagnati dal sangue di poveri innocenti invocheremo la protezione e la benedizione delle nostre divinità affinchè su quelle lande gelate si possa forgiare una nuova civiltà di guerrieri indomiti ed indistruttibili,fedeli alla famiglia e devoti ai propri numi, in grado di portare la nascente umanità verso un futuro di luce millennaria.

    [TUBE]http://www.youtube.com/v/rbJw2R-dtxQ&feature=related[/TUBE]
    Se mi riservi un pasto caldo ed una coperta posso portare la mia squadra di draghi tritaossa e una muta di leoni delle nevi, utili per la caccia al griilotalpa e ottimi esecutori di zanzare dei boschi innevati. Ho anche una bottiglia di Sangiovese ed un chianti...
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote bento81 il 07-02-12 alle 12:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi unisco a un manipolo di guerrieri decisi a marciare verso una terra di alture collinose ma non montane (come la Transilvania),ideale per mettersi al riparo da tsunami ma senza rischio di frane d'alta montagna.

    Saremo dotati del necessario alla sopravvivenza,armati di scuri da taglialegna e rudimentali scudi di latta,le donne ci seguiranno con gli armenti dalle retrovie e noi saccheggeremo tutti i villaggi:espugnarli sarà compito facile poichè saranno già in preda al caos da attesa dell'apocalisse,stermineremo tutti coloro che si opporranno e ci assicureremo ovunque un discreto bottino di donne e viveri.

    Giungeremo nella terra promessa,accenderemo un fuoco enorme e dopo 3 giorni e 3 notti di riti priapici,danze propiziatorie e crudeli sacrifici bagnati dal sangue di poveri innocenti invocheremo la protezione e la benedizione delle nostre divinità affinchè su quelle lande gelate si possa forgiare una nuova civiltà di guerrieri indomiti ed indistruttibili,fedeli alla famiglia e devoti ai propri numi, in grado di portare la nascente umanità verso un futuro di luce millennaria.

    [TUBE]http://www.youtube.com/v/rbJw2R-dtxQ&feature=related[/TUBE]
    azz! potremmo candidarti alla direzione generale della Protezione Civile!
  3. #23
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 129
    Profilo: 102 visite
    Gradimento: 9
    9.4

    Re: Solo per ipotesi...

    ola

    ci svegliamo verso le tre di pomeriggio.
    poi sedia a sdraio,birra,occhiali da sole e grande curiosità nel vedere il mondo andare incontro a quello che si merita.
    poi per cena rientriamo in casa,due bistecche al sangue,una coppa di insalata,patate al forno,una bottiglia di teroldego e poi a seguire una doppia porzione di mousse al cioccolato con panna il tutto seguito a ruota con un buon amaro del capo.
    ammiro ancora una volta gli occhi del mio sole,della mia luna!
    gli sussurro dolcemente che è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata.
    poi...

    ...poi baci & sogni d oro.
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote soultrane il 07-02-12 alle 11:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarò schietto.
    Mando a fare in c.ulo il lavoro (che tanto ci sto pensando seriamente da un bel po' senza bisogno di catastrofi) e mi organizzo per una vita semplice e naturale, direi selvaggia
    E inizio a prepararmi per organizzare la sopravvivenza, mia e dei miei cari.
    Probabilmente ne potrebbe anche uscire un mondo migliore. Un bel reset

    Ma nel frattempo, diciamo all'inizio, nelle prime fasi, mi dedicherei anima e corpo (senza lavoro si ha tanto tempo libero ) a tanta attività libertina, promiscua e selvaggia
    Sì ma tu e altri partite dall'idea che esista una possibilità di sopravvivenza. Il presupposto di higghe è diverso, hai la certezza che tutto finisce.


    Personalmente, sotto questa precisa ipotesi (il mondo finisce entro il 2012, diciamo a Dicembre), farei una cosa più stile Marianna/Barbara: vivrei al di sopra delle mie possibilità per tutto il tempo che rimane facendo fuori tutti i soldi subito, tipo in un mese. Nei successivi, probabilmente dominati da disordini sociali (prima) e anarchia totale (poi) non ne avrei neanche più bisogno, basterebbe qualche arma da fuoco.

    Anzi, pensandoci bene sarebbe la prima cosa da fare. Contatterei subito qualcuno degli amici che ancora ho nelle forze armate tentando di assicurarmi protezione, o almeno mi farei dare equipaggiamento adeguato per sopravvivenza, combattimenti, ecc...

    Una volta fatto questo, tenterei di "estendere" la protezione a ragazza/amici/parenti. Magari per passare gli ultimi mesi con loro in tutta tranquillità. A giocare, chiaccherare, darsi al sesso sfrenato




    Se invece esiste la possibilità che le cose vadano avanti, allora mi unisco subito al clan di bento sulle montagne
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote maskass il 07-02-12 alle 14:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì ma tu e altri partite dall'idea che esista una possibilità di sopravvivenza. Il presupposto di higghe è diverso, hai la certezza che tutto finisce.


    Personalmente, sotto questa precisa ipotesi (il mondo finisce entro il 2012, diciamo a Dicembre), farei una cosa più stile Marianna/Barbara: vivrei al di sopra delle mie possibilità per tutto il tempo che rimane facendo fuori tutti i soldi subito, tipo in un mese. Nei successivi, probabilmente dominati da disordini sociali (prima) e anarchia totale (poi) non ne avrei neanche più bisogno, basterebbe qualche arma da fuoco.

    Anzi, pensandoci bene sarebbe la prima cosa da fare. Contatterei subito qualcuno degli amici che ancora ho nelle forze armate tentando di assicurarmi protezione, o almeno mi farei dare equipaggiamento adeguato per sopravvivenza, combattimenti, ecc...

    Una volta fatto questo, tenterei di "estendere" la protezione a ragazza/amici/parenti. Magari per passare gli ultimi mesi con loro in tutta tranquillità. A giocare, chiaccherare, darsi al sesso sfrenato




    Se invece esiste la possibilità che le cose vadano avanti, allora mi unisco subito al clan di bento sulle montagne
    Se highlander parte dal "presupposto" di morire io parto dal presupposto che morire senza provare a sopravvivere non è nella mia natura. Almeno ci provo.
    Se comunque fosse dichiarato e verbalizzato dal notaio (tipo quello dei Quiz del fu Mike Bongiorno ), beh... credo che mi darei sicuramente ai piaceri terreni alternandoli a pause di meditazione sulla caducità umana (nei momenti di necessario riposo guerresco)
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote soultrane il 07-02-12 alle 14:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se highlander parte dal "presupposto" di morire io parto dal presupposto che morire senza provare a sopravvivere non è nella mia natura. Almeno ci provo.
    Se comunque fosse dichiarato e verbalizzato dal notaio (tipo quello dei Quiz del fu Mike Bongiorno ), beh... credo che mi darei sicuramente ai piaceri terreni alternandoli a pause di meditazione sulla caducità umana (nei momenti di necessario riposo guerresco)
    Sì esatto l'ipotesi iniziale del problema è che tu hai la certezza che tutto finisce.

    Ma in effetti è poco realistico immaginare una rassegnazione globale. Di sicuro prevarrebbe l'illusione di poter sopravvivere, e i comportamenti delle masse sarebbero orientati in quel senso.

    Quindi tutti con i clan sulle montagne. Augh
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote maskass il 07-02-12 alle 13:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vivrei al di sopra delle mie possibilità per tutto il tempo che rimane facendo fuori tutti i soldi subito, tipo in un mese. Nei successivi, probabilmente dominati da disordini sociali (prima) e anarchia totale (poi) non ne avrei neanche più bisogno, basterebbe qualche arma da fuoco.

    Anzi, pensandoci bene sarebbe la prima cosa da fare. Contatterei subito qualcuno degli amici che ancora ho nelle forze armate tentando di assicurarmi protezione, o almeno mi farei dare equipaggiamento adeguato per sopravvivenza, combattimenti, ecc...

    Una volta fatto questo, tenterei di "estendere" la protezione a ragazza/amici/parenti. Magari per passare gli ultimi mesi con loro in tutta tranquillità. A giocare, chiaccherare, darsi al sesso sfrenato




    Se invece esiste la possibilità che le cose vadano avanti, allora mi unisco subito al clan di bento sulle montagne
    #2012fc#


    22 dicembre 2012


    azzz...

    ci siamo sbagliati.

    Scusate.



    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  8. #28
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote maskass il 07-02-12 alle 13:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nei successivi, probabilmente dominati da disordini sociali (prima) e anarchia totale (poi) non ne avrei neanche più bisogno, basterebbe qualche arma da fuoco.

    Anzi, pensandoci bene sarebbe la prima cosa da fare. Contatterei subito qualcuno degli amici che ancora ho nelle forze armate tentando di assicurarmi protezione, o almeno mi farei dare equipaggiamento adeguato per sopravvivenza, combattimenti, ecc...
    Una capatina a tortolì?

    Mario è da due anni che mi insegna a ricaricare le cartucce...

    polvere da sparo...misurata in grani alla precisione infinitesimale ...macchinetta pressa bossolo e zakketeeeee ecco la cartuccia .....


    ormai sono pronta..in caso di apocalisse le munizioni le prepariamo in casa

    tanto in giro scarseggeranno
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  9. #29
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote soultrane il 07-02-12 alle 14:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh... credo che mi darei sicuramente ai piaceri terreni alternandoli a pause di meditazione sulla caducità umana (nei momenti di necessario riposo guerresco)
    occhio a fare la fine di Walter Chiari prima del tempo
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote maskass il 07-02-12 alle 13:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì ma tu e altri partite dall'idea che esista una possibilità di sopravvivenza. Il presupposto di higghe è diverso, hai la certezza che tutto finisce.


    Personalmente, sotto questa precisa ipotesi (il mondo finisce entro il 2012, diciamo a Dicembre), farei una cosa più stile Marianna/Barbara: vivrei al di sopra delle mie possibilità per tutto il tempo che rimane facendo fuori tutti i soldi subito, tipo in un mese. Nei successivi, probabilmente dominati da disordini sociali (prima) e anarchia totale (poi) non ne avrei neanche più bisogno, basterebbe qualche arma da fuoco.

    Anzi, pensandoci bene sarebbe la prima cosa da fare. Contatterei subito qualcuno degli amici che ancora ho nelle forze armate tentando di assicurarmi protezione, o almeno mi farei dare equipaggiamento adeguato per sopravvivenza, combattimenti, ecc...

    Una volta fatto questo, tenterei di "estendere" la protezione a ragazza/amici/parenti. Magari per passare gli ultimi mesi con loro in tutta tranquillità. A giocare, chiaccherare, darsi al sesso sfrenato




    Se invece esiste la possibilità che le cose vadano avanti, allora mi unisco subito al clan di bento sulle montagne
    E secondo voi è un'idea possibile? Se tutti lasciano il lavoro, ben presto non ci sarà nulla da mangiare, anzi, non ci sarà nessuno che vi vende del cibo. Io posso andarmene a pesca e, vi assicuro, che mangio e voi? A che vi servono le armi... e la protezione. A zappare dovete andare, se volete l'insalata, altrimenti avrete solo...cetrioli.
    giacomo lazzari

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione