Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 135
Discussione: Palermo 2012 - Chiarimenti per le prenotazioni
  1. #111
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Palermo 2012 - Chiarimento IMPORTANTE per le prenotazioni

    Quote Yari il 21-05-12 alle 19:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Alf, io non ho alcun modo di stampare una ricevuta nè posso risalire alla singola operazione, se non al Codice Riferimento Operazione che è quello che hai sopra.
    Dovrei fargli avere una ricevuta di un bonifico che hanno già?



    Spero che non mi richiamerai!



    a presto!
    Sento odor di... Tapippo!
  2. #112
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: IMPORTANTISSIMO!!!

    Quote alf60 il 21-05-12 alle 20:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena chiamato dal Villaggio per dirmi che non sara' possibile avere altre camere a disposizione!!!

    Chiaramente le prenotazioni gia' completate non sono a rischio e chi dovesse aver gia' fatto il bonifico e non completato la procedura anche!
    Garantiremo anche chi dovesse fare il bonifico entro il 24 maggio senza aver letto questo annuncio!


    Chi invece non dovesse aver fatto il bonifico, ci faccia sapere tramite questo Tread l'intenzione a partecipare in modo da poter capire di quante stanze dovessimo avere bisogno.

    Vi prego di non prenotare piu' stanze singole per dare qualche possibilita' in piu' ad altri ...

    Spero che sia un allarme eccessivo, ma per correttezza mi pare giusto preavvisarvi ... alla sprovvista dei miei stessi compagni di Club che vedro' fra poco per le amichevoli ed una gia' prevista riunione organizzativa.

    Lo Sporting Club di Cinisi, mi dara' notizie domani ... e si e' impegnato a trovare una collocazione alternativa per l'alloggio, che sia all'altezza!
    Quindi non e' in alcun modo a rischio lo svolgimento del Raduno, ma la possibilita' di pernottare all'interno del Villaggio specialmente nel week end.


    Vi aggiorneremo appena avremo altre novita'!

    Vi invito ad utilizzare questo tread solo ed esclusivamente per comunicare l'intenzione di partecipare, il periodo di interesse e il numero di persone interessate!

    Per altre richieste di informazione utilizzate il tread gia' attivo per questo scopo per non disperdere le informazioni: Palermo 2012 - IMPORTANTE Chiarimento per le prenotazioni.


    A presto!
    Alf ciao, non so se riesci a verificare... delle Rune hai qualche prenotazione a nome di Mauro Madi.nelli?

    So che era intenzionato a partecipare, ma non so se ha già prenotato perchè giovedì ero assente!

    Siccome non è molto presente sul forum, se ti manca lo chiamo al volo!

    Grazie
  3. #113
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: IMPORTANTISSIMO!!!

    Quote spappara il 21-05-12 alle 21:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alf ciao, non so se riesci a verificare... delle Rune hai qualche prenotazione a nome di Mauro Madi.nelli?

    So che era intenzionato a partecipare, ma non so se ha già prenotato perchè giovedì ero assente!

    Siccome non è molto presente sul forum, se ti manca lo chiamo al volo!

    Grazie
    ok cancella a posto ho sentito sia massi che mauro e mi hanno confermato che hanno prenotato! Quindi i 3 del nostro club ci sono!

  4. #114
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 492
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: IMPORTANTISSIMO!!!

    Quote spappara il 21-05-12 alle 21:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok cancella a posto ho sentito sia massi che mauro e mi hanno confermato che hanno prenotato! Quindi i 3 del nostro club ci sono!

    Mauro ha sbagliato l'importo del bonifico, ma non dovrebbe essere un problema. In caso lo contattiamo noi!

    Gia' del vostro Club ce ne sono 3 ... meno una ...

    Grazie di tutto Barbara!


    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

  5. #115
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Palermo 2012 - IMPORTANTE Chiarimento per le prenotazioni

    Prenotazione effettuata, bonifico effettuato, copia inviata a RCU Palermo.

    Hovintoqualchecccosa?????

    Fabio Guidetti
  6. #116
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Palermo 2012 - IMPORTANTE Chiarimento per le prenotazioni

    Quote Insomnia il 22-05-12 alle 11:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hovintoqualchecccosa?????
    in accordo con l'RCU Eagles di Palermo, questo è il premio.......











    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  • #117
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Palermo 2012 - IMPORTANTE Chiarimento per le prenotazioni

    Quote popeye il 22-05-12 alle 11:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    in accordo con l'RCU Eagles di Palermo, questo è il premio.......











  • #118
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Palermo 2012 - IMPORTANTE Chiarimento per le prenotazioni

    Quote Insomnia il 22-05-12 alle 11:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Potrai ritirare il tuo premio direttamente dalla Segreteria Organizzativa al momento del saldo!!!



    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  • #119
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    singole-doppie

    Ciao a tutti!

    Nella divisione dei compiti in questa fase dell'organizzazione:
    • a Salvuss è toccato occuparsi di coordinare transfert da e per l'aeroporto,
    • a me giocare con le figurine,
    • Tonialba, Manuel o Altrove, mi pare debbano vincere il Raduno,
    • Bullseye , non avendo trovato i Maledetti Toscani, messi on-line i form delle prenotazioni, doveva convincere gli amici di TorisiKo a venire in massa,
    • Floydiano (alias Giuseppe Salemi ceduto per l'occasione dal Presidente del Racalmuto) al Master del Piemonte, doveva omaggiare agli avversari + smaliziati (tipo Trexx e Oriundo),
    • a Nicola spetta organizzare le gite,
    • Ixalvo si prenderà la colpa se qualcosa dovesse andar male (tipo il fax),
    • Gmalex vaga ancora per Roma, ma credo faccia qualcosa anche lui.
    • Alfredone, che ormai sta prendendo la residenza a Città del Mare, ci coordina e, non so se l'avete notato, spamma gaiamente allo stato brado in tutto il forum. Anzi ovunque.
    A me, oltre alla raccolta delle figurine è toccata anche l'analisi dei moduli di prenotazione in albergo, da filtrare e girare ai resposabili di Città del Mare.
    A tal proposito, volevo segnalarvi che abbiamo ricevuto tante (credo 15 su 33) richieste di camere doppie uso-singola. Per noi, che prenotiate camere singole o matrimoniali non cambia nulla, ma per voi il prezzo cambia (in alcuni casi considerevolmente).

    Non so se la cosa può suscitare interesse, però giovedì Jimi, prenotando, ha indicato fra le note la disponibilità a dividere la camera con qualcuno. Se avete la stessa esigenza (o piacere) non esitate a segnalarlo.

    A presto





  • #120
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: singole-doppie

    Quote fedro2001 il 26-05-12 alle 19:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Nella divisione dei compiti in questa fase dell'organizzazione:
    • a Salvuss è toccato occuparsi di coordinare transfert da e per l'aeroporto,
    • a me giocare con le figurine,
    • Tonialba, Manuel o Altrove, mi pare debbano vincere il Raduno,
    • Bullseye , non avendo trovato i Maledetti Toscani, messi on-line i form delle prenotazioni, doveva convincere gli amici di TorisiKo a venire in massa,
    • Floydiano (alias Giuseppe Salemi ceduto per l'occasione dal Presidente del Racalmuto) al Master del Piemonte, doveva omaggiare agli avversari + smaliziati (tipo Trexx e Oriundo),
    • a Nicola spetta organizzare le gite,
    • Ixalvo si prenderà la colpa se qualcosa dovesse andar male (tipo il fax),
    • Gmalex vaga ancora per Roma, ma credo faccia qualcosa anche lui.
    • Alfredone, che ormai sta prendendo la residenza a Città del Mare, ci coordina e, non so se l'avete notato, spamma gaiamente allo stato brado in tutto il forum. Anzi ovunque.
    A me, oltre alla raccolta delle figurine è toccata anche l'analisi dei moduli di prenotazione in albergo, da filtrare e girare ai resposabili di Città del Mare.
    A tal proposito, volevo segnalarvi che abbiamo ricevuto tante (credo 15 su 33) richieste di camere doppie uso-singola. Per noi, che prenotiate camere singole o matrimoniali non cambia nulla, ma per voi il prezzo cambia (in alcuni casi considerevolmente).

    Non so se la cosa può suscitare interesse, però giovedì Jimi, prenotando, ha indicato fra le note la disponibilità a dividere la camera con qualcuno. Se avete la stessa esigenza (o piacere) non esitate a segnalarlo.

    A presto

    Condividerei la camera volentieri, ma è giusto che esponga le varie problematiche che si possono creare:
    -Durante il sonno sono una segheria in piena attività
    -non dormo prima delle 2-3 di notte e spesso guardo la televisione ad alto volume e contemporaneamente gioco on line a risiko con la luce accesa o con un sottofondo musicale, così anche nelle ore pomeridiane
    -di notte mi alzo per andare
    -mi sveglio presto e subito apro il balcone per prendere aria
    -quando dormo non sopporto nè luce, nè rumori.
    L'ambiente deve essere completamente isolato dal resto del mondo.
    -non ho mai tenuto ordine e butto tutto, biancheria intima compresa, per tutta la camera.
    -Poi ci sarebbero anche altri piccoli difettucci che non cito per non rovinare la sorpresa.
    ENNA
    hic transit gloria mundi

  • Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione