Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 59
Discussione: Consiglio per acquisto
  1. #21
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 14-02-12 alle 20:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho avuto un'illuminazione e domani vado a provare la Toyota Auris...mi costa un pò di più e ha meno optionals, ma i consumi sono roba dell'altro mondo!!!

    Ho uno zio che la sta usando e mi parla di 20 a litro a 150 km/h.

    Domani vado a vederla e se tutto va bene mando a quel paese la megane....approfitto per ringraziarvi dei vostri consigli...
  2. #22
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 14-02-12 alle 20:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho avuto un'illuminazione e domani vado a provare la Toyota Auris...mi costa un pò di più e ha meno optionals, ma i consumi sono roba dell'altro mondo!!!

    Ho uno zio che la sta usando e mi parla di 20 a litro a 150 km/h.

    Domani vado a vederla e se tutto va bene mando a quel paese la megane....approfitto per ringraziarvi dei vostri consigli...
  3. #23
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 14-02-12 alle 20:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho avuto un'illuminazione e domani vado a provare la Toyota Auris...mi costa un pò di più e ha meno optionals, ma i consumi sono roba dell'altro mondo!!!

    Ho uno zio che la sta usando e mi parla di 20 a litro a 150 km/h.

    Domani vado a vederla e se tutto va bene mando a quel paese la megane....approfitto per ringraziarvi dei vostri consigli...
    Devi fare un acquisto ponderato ci mancherebbe, ma l'auto e' anche uno sfizio, devi prender qualosa di valido ma ti devi vedere, se no che azzo la compri a fare.. quanti km fai all'anno?? non ti far pendere dal risparmio del carburante a conti fatti molte volte si parla di qualche centinaio di euro... a meno che non fai 30/40.000 Km all'anno.

    Tanto cosa compri compri butti via dei soldi nell'auto, comprati cio' che ti piace.


  4. #24
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote dariod il 14-02-12 alle 21:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devi fare un acquisto ponderato ci mancherebbe, ma l'auto e' anche uno sfizio, devi prender qualosa di valido ma ti devi vedere, se no che azzo la compri a fare.. quanti km fai all'anno?? non ti far pendere dal risparmio del carburante a conti fatti molte volte si parla di qualche centinaio di euro... a meno che non fai 30/40.000 Km all'anno.

    Tanto cosa compri compri butti via dei soldi nell'auto, comprati cio' che ti piace.

    30 li faccio...però anche tu hai ragione.....mannaggia....avessi dovuto comprare una barca vi starei già scrivendo da bordo....
  5. #25
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 14-02-12 alle 22:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    30 li faccio...però anche tu hai ragione.....mannaggia....avessi dovuto comprare una barca vi starei già scrivendo da bordo....
  6. #26
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 14-02-12 alle 22:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    30 li faccio...però anche tu hai ragione.....mannaggia....avessi dovuto comprare una barca vi starei già scrivendo da bordo....
    Ho trovato la soluzione per te!!

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  • #27
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote warhammer il 14-02-12 alle 23:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho trovato la soluzione per te!!
    Aggiudicato!!!
  • #28

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 14-02-12 alle 01:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto valutando di prendere la megane sportour gt line full optional. turbodiesel 110 cv.

    C'è un modello aziendale del concessionario del 2011 con 6mila km e avrei un notevole sconto rispetto al prezzo originale.

    Di barche me ne intendo...di macchine un pò meno..qualcuno mi sa dire se sto facendo una caxxata o no?

    Grazie in anticipo
    raga... le macchine aziendali vengono impiegate e rimpiegate e fanno centinaia di miglia di kilometri....

    e poi riazzeranoo il contachilometri per rientrare...

    secondo voi una macchiana aziendale usata quindi da tutti, tutti i giorni per uno o due anni tanto le tengono le aziende ...

    puo fare solo 6000 km ?


    io non la prenderei... dientro un forte sconto c'è una grande fregatura.... fidati luca .. lo so per certo....

    nel giro di un anno massimo due la devi dare via fidati...per tutti i problemi e i fastidi che ti da...
  • #29

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote frank0408 il 17-02-12 alle 15:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    raga... le macchine aziendali vengono impiegate e rimpiegate e fanno centinaia di miglia di kilometri....

    e poi riazzeranoo il contachilometri per rientrare...

    secondo voi una macchiana aziendale usata quindi da tutti, tutti i giorni per uno o due anni tanto le tengono le aziende ...

    puo fare solo 6000 km ?


    io non la prenderei... dientro un forte sconto c'è una grande fregatura.... fidati luca .. lo so per certo....

    nel giro di un anno massimo due la devi dare via fidati...per tutti i problemi e i fastidi che ti da...
    a sto punto meglio prendere una macchina usata ..di 15 / 20 000 km ...

    da un privato almeno sai che sono quelli e basta la fai controllare se meccanicamente sta tutto a posto e la prendi è molto piu affidabile di una macchina aziendale che ti fanno passare per 6000 km .. quando non ne ha ...
  • #30

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote warhammer il 14-02-12 alle 04:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non hai urgenza aspetterei.
    Ormai è imminente "il lancio" delle auto elettriche grazie anche all'aumento dei carburanti, e per dare slancio ad un settore in forte crisi.
    All'inizio i prezzi saranno abbastanza alti però caleranno sensibilmente i prezzi delle auto benzina/diesel, ed ecco che si potranno fare buoni affari aspettando che cali il prezzo delle elettriche.
    Una volta partiti "il cambiamento" sarà molto veloce.

    Naturalmente questo è un mio personalissimo pensiero....
    secondo me non se ne viene fuori almeno che uno non sbrocca... come in grecia e in argentina...


    calera pure il prezzo del carburante ma aumentera quello dell energia elettrica..e molto .. anche perche ... se usi l'energia elettrica ci saranno le accise sull energia... e tasse su tasse ...

    si avra l'ambiente piu pulito senza dubbio .... ma non aspettarti di avere il portafoglio piu pieno

  • Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione