Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 64
Discussione: Acquisto di un'utilitaria
  1. #41
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 122
    Profilo: 1227 visite
    Gradimento: 33
    8.9

    Re: Acquisto di un'utilitaria

    Quote maskass il 18-02-12 alle 11:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sì è accesa questa e poi... ehm... e poi era troppo tardi


    Life is what happens to you while you're busy making other plans
    Feliz no es lo que tiene mucho,sino lo que meno necesita!
    La violencia no es el camino.Pero si te meto una hostia ya verás como andas! Bruce Lee
  2. #42
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Acquisto di un'utilitaria

    Quote berserkr il 18-02-12 alle 11:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuno gli ha spiegato che nelle auto, soprattutto vecchie, bisogna controllare pure l'olio con una apposita asticella...
  3. #43
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Acquisto di un'utilitaria

    Quote ilcorsarorosso il 18-02-12 alle 11:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuno gli ha spiegato che nelle auto, soprattutto vecchie, bisogna controllare pure l'olio con una apposita asticella...
    ma sì che me l'hanno spiegato... il problema poi è fare quello che sai che dovresti fare

    Beh, c'è anche da dire che quando si è accesa quella fottu.tissima spia mancavano 2km all'arrivo ed era sera, insomma non c'era un buon posto dove fermarsi, mi son detto "arrivo a casa del mio amico e poi ci penso". Solo che non ci sono mai arrivato
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #44
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Acquisto di un'utilitaria

    Comunque gran bel giocattolo il nuovo fiestino,ce l'ha una persona che conosco(sostituì proprio una Polo vecchio modello )e si trova da dio
  5. #45
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Acquisto di un'utilitaria

    Quote maskass il 18-02-12 alle 10:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia adorata, meravigliosa e fantastica Polo del 2001... è deceduta settimana scorsa.

    Date le mie necessità*, ne ho acquistata una nuova. Utilitaria, benzina.

    * necessità:
    - uso l'auto pochissimo, direi 10-15mila km/anno MASSIMO!
    - basta che vada. Leggi: non mi frega niente di grandi velocità/accelerazioni



    Chiedo a voi esperti un consiglio su cosa avreste preso, tanto per farmi del male nel leggervi e dire "azz... aveva ragione, forse avrei dovuto prendere questa, è meglio qui, è meglio lì, ecc..."

    In effetti non ho avuto molto tempo per girare e confrontare. Avevo un po' fretta di prenderla, poi aggiungete l'ignoranza in materia, un po' di pigrizia, e il gioco è fatto. Ora che ce l'ho e mi sono fatto i primi giretti sono molto soddisfatto, ma mi rimane la curiosità di sapere come si sarebbe comportato qualcun'altro. Più avanti vi dico cosa ho preso.
    (chi sa, taccia! )



    Tenete presente un budget netto (considerando che gli ho dato dentro la polo rotta) diciamo fra i 10 e i 13 k€


    Grazie
    il tuo approccio all'acquisto e all'utilizzo dell'auto è identico al mio

    se morisse la mia Fiesta appena restaurata e rifrizionata ne ricomprereri una identica, anche solo per riconoscerla facilmente quando la parcheggio
  6. #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: Acquisto di un'utilitaria

    Quote maskass il 18-02-12 alle 10:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo so, ma dovevo cercarla, aspettare la consegna... sai che fatica. Avevo bisogno di prenderla subito.

    Per curiosità quant'è l'autonomia di una macchina come quella a metano? e di distributori ce ne sono abbastanza?
    beh ce ne sono anche in pronta consegna........
    l'impianto a metano è di serie, non è che lo devi far montare te...
    I distributori sono circa 700 in Italia.. Diciamo alcune zone sono del tutto sprovviste come la Sardegna, o hanno per ora pochissime stazioni di rifornimento come la Sicilia, la Calabria, il Trentino e la Val d'aosta...
    Però ci son regioni come PIEMONTE-LOMBARDIA-VENETO-EMILIA ROMAGNA-TOSCANA e CAMPANIA che di stazioni sono piene.. solo in provincia di Bergamo sono più di 10 per farti capire.

    l'autonomia varia ovviamente da dove e come guidi.
    In urbano la panda che abbiamo fa 220 km con un pieno di metano
    in extraurbano e autostrada viaggia sui 250 di media, ma ci son punte anche di 270-280. e il pieno della panda son 10 euro

    la punto non lo di preciso preciso preciso, perchè è stata ordinata. diciamo ha un'autonomia di un 10% superiore, perchè ha le bombole più grandi però nello specifico consuma un pelino di più. proprio un pelino
  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 682
    Profilo: 2727 visite
    Gradimento: 67
    7.5

    Re: Acquisto di un'utilitaria

    Quote maskass il 18-02-12 alle 09:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia adorata, meravigliosa e fantastica Polo del 2001... è deceduta settimana scorsa.

    Date le mie necessità*, ne ho acquistata una nuova. Utilitaria, benzina.

    * necessità:
    - uso l'auto pochissimo, direi 10-15mila km/anno MASSIMO!
    - basta che vada. Leggi: non mi frega niente di grandi velocità/accelerazioni



    Chiedo a voi esperti un consiglio su cosa avreste preso, tanto per farmi del male nel leggervi e dire "azz... aveva ragione, forse avrei dovuto prendere questa, è meglio qui, è meglio lì, ecc..."

    In effetti non ho avuto molto tempo per girare e confrontare. Avevo un po' fretta di prenderla, poi aggiungete l'ignoranza in materia, un po' di pigrizia, e il gioco è fatto. Ora che ce l'ho e mi sono fatto i primi giretti sono molto soddisfatto, ma mi rimane la curiosità di sapere come si sarebbe comportato qualcun'altro. Più avanti vi dico cosa ho preso.
    (chi sa, taccia! )



    Tenete presente un budget netto (considerando che gli ho dato dentro la polo rotta) diciamo fra i 10 e i 13 k€


    Grazie
    io ho preso una 127 diesel del 2005 va benissimo solo che no ha optional
    non so perche
  8. #48
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Acquisto di un'utilitaria

    Dopo che mi hanno ribato l' Audi S4 V8 da 350 cv ( ) ho comprato due Polo per la Ditta.

    Costo inziale 196,00 euro al mese (36 mesi) garanzia 4 anni (estesa +2) e maxi rata finale che non paghero', perche' al 34 mesi vendo le polo e con l'incasso pago la Maxi rata.

    Trattasi di Polo 1.2 che mi ha stupito per quanto va, consumi ridotti in autostrada sono arrivato a fare i 18.7 a 130 Kmh.

    Adesso l'unica cosa che non ricordo e se lo fanno a tutti o solo ai possessori di P.iva, ma mi sembra di ricordare a tutti.

    Cacci 200 euro e' hai l'auto. ( ha tutti gli optional)


  9. #49
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Acquisto di un'utilitaria

    Quote dariod il 18-02-12 alle 15:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo che mi hanno ribato l' Audi S4 V8 da 350 cv ( ) ho comprato due Polo per la Ditta.

    Costo inziale 196,00 euro al mese (36 mesi) garanzia 4 anni (estesa +2) e maxi rata finale che non paghero', perche' al 34 mesi vendo le polo e con l'incasso pago la Maxi rata.

    Trattasi di Polo 1.2 che mi ha stupito per quanto va, consumi ridotti in autostrada sono arrivato a fare i 18.7 a 130 Kmh.

    Adesso l'unica cosa che non ricordo e se lo fanno a tutti o solo ai possessori di P.iva, ma mi sembra di ricordare a tutti.

    Cacci 200 euro e' hai l'auto. ( ha tutti gli optional)

    se no c'e' Yari che vende la sua
  10. #50
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Acquisto di un'utilitaria

    Quote dariod il 18-02-12 alle 15:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo che mi hanno ribato l' Audi S4 V8 da 350 cv ( :
    Ma scherzi o dici sul serio?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione